Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Lottie e Sil    11/08/2012    2 recensioni
" Da quel giorno Takishima decise che non si sarebbe mai più fidato dell'aspetto..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '.°Big Damn Table- Special A°.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic

Christmas gift

 

Titolo: Christmas gift

Prompt: 092 Natale

Fandom:Special A

Pairing:Hikari/Kei

Genere: Sentimentale, generale

Avvertimenti: One shot

 

Era Natale.

Quella mattina l'umore di Hikari toccò le stelle, era da tempo che aspettava quel momento.

E, strano a dirsi, non aveva comprato neanche un regalo.

Aveva lasciato ogni dono alla fine, cosicchè potesse tener fede alla sfida che Takishima gli aveva proposto.

-------

Flashback

 

Se non riuscirai a finire le compere natalizie prima del mio record, tu... dovrai baciarmi sotto il vischio la sera della festa!”

Concluse raggiante il ragazzo.

Hikari si trattene dall'impulso di strozzare quel ragazzo, e con più calma chiese:”Cosa ti fa pensare che manterrò il patto?”

Sei troppo leale per non rispettare l'accordo...”

------

La ragazza indossò uno dei cappotti più pesanti e un paio di rollerblade di dubbio uso in mano e poi uscì girdando:”Esco, mamma!”.

 

Al negozio, la blu, sfrecciando con i pattini, infilava nel carrello svariati oggetti.

Questo per Akira...”

Disse svoltando pericolosamente e rischiano di mettere sotto un tipo dall'aria piuttosto petulante.

Questo per Megumi e questo per suo fratello... e Ryu, non dimentichiamocelo... e Taki...”

Si bloccò improsvvisamente, si dimenticò del cronometro al polso e guardò ciò che avveva in mano.

Rise di gusto, voleva davvero regalare un paio di slip a Takishima? Posò l'oggetto cercando di frenare l'icontenibile risata.

Poi si fece seria.

'Perchè non fare qualcosa con le mie mani? Qualcosa che possa trasparire i mei sentimenti, che gli faccia sentire quanto tengo a lui? SI, POSSO FARLO!'

 

Tornata a casa, andò dritta in cucina.

Non fece in tempo, però, a toccare una pentola che... “Hikari!! Fuori dalla mia cucina!! Me la rompi!”.

Anche se erano passati pochi anni, non era cambaito nulla...

Ma mamma... io...”

FUORI DI QUII!!!”

E si ritrovò a casa di Akira, cercando di prendere familiarità con la sua cucina.

Hai bisogno di una mano, Hikari-chan?”

No, grazie Aki, ce la farò da sola”.

Poco dopo, la Torta di Natale* era pronta.

Ha un aspetto fantastico, bravissima Hikari!”

La ragazza sorrise; sapeva che la sua perseveranza l'avrebbe ripagata prima o poi.

Posso addaggiarla? Ti preeegoo!!”

Fece Akira, già pronta a tagliarsene una fetta con il coltello.

No, mi dispiace! Deve arrivare intera a Kei!”

Kei? Una torta intera SOLO per Kei? E'un'ingiustizia!”

No, è il suo regalo di Natale”.

 

Quell'anno la Special A aveva preparato una piccola festicciola tra di loro, nonostante non fosse un'usanza tradizionale la festa di Natale.**

Durante la festa Hikari, munita di pacchetto natalizio con tanto di fiocco rosso, si avvicinò a Kei.

E'... il tuo regalo di Natale”.

Hikari... grazie! Posso aprirlo subito?”

Devi!”

Aperto il pacchetto, il ragazzo si trovoò davanti alla torta.

Sembra buona”

Disse, prima di prendere in mano una forchetta e assaggiarla.

Da quel quel giorno Takishima decise di non fidarsi mai più dell'aspetto...

Mh... la panna... è acida!!!”

Noooo... ci avevo messo tutto il mio impegno... mi spiace Kei, non volevo!”

Non preoccuparti, ci hai messo il tuo meglio... Hikari-chan...”

Le sorrise dolcemente, per poi baciarla.

Hikari, indovina dove siamo?”

S-sotto il vischio...”

Allora ho vinto io! Hai perso ancora, numero due...”

Non mi importa... quel che è importante e che io sia qui con te”.

 

 

*: o Kurisumaki keki, è la torta Natalizia per eccellenza in Giappone.

**: In Giappone la festa di Natale è solo una festa importata, poiché i cristiani sono l'1% della popolazione.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Lottie e Sil