Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Yukicchan    11/08/2012    1 recensioni
Fangirl. Ammettiamolo lo siamo tutte per un certo tipo di band. Siamo solo fan della loro musica anche se andiamo un po' oltre l'estremo e impariamo TUTTO dei nostri idols preferiti. Tutte noi abbiamo avuto quel momento in cui un nuovo video musicale usciva su youtube e noi cominciavamo ad urlare.
Ashley è solo una fangirl, lei vive solo di Big Bang.
Quindi, quando ha saputo che si sarebbe trasferita con la famiglia a Seoul non era affatto preoccupata.
Seoul, Corea del Sud = Paradiso kpop per Ashley.
E perchè essere sconvolti quando vieni a sapere che la tua migliore amica si è trasferita nella tua stessa città?
Ashley e Hana, la sua migliore amica, sono inseparabili ma non sono neanche lontanamente simili, specialmente riguardo al kpop.
Ashley ama la YG, mentre Hana è una SM-TOWN biased, soprattutto se si parla di SHINee.
Il padre di Ashley le procura due biglietti per il Big Bang Alive concert, ci sarebbe andata con Hana, che però non era entusiasta all'idea.
E che cosa succederebbe se un certo rapper trovasse un braccialetto che una volta era stato sul polso di una certa fangirl?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Il giorno del concerto.

Non potevo credere che sarebbe veramente accaduto.
Questa sera incontrerò i miei futuri cinque mariti.
Beh, non incontrarli personalmente, ovviamente.
Big Bang Alive concert, questo è uno dei lati positivi nell'essersi trasferiti qui a Seoul con la mia famiglia e la famiglia di Hana, la mia migliore amica.

Per coincidenza, entrambi i nostri padri, che lavorano per la stessa azienda, si sono trasferiti nello stesso quartiere.
Hana è mezza coreana, suo padre coreano mentre sua madre bianca. Ha un fratello maggiore, Hyo, che aspetta di frequentare il college.

Io? Io sono totalmente bianca, sono più alta di Hana, ho una faccia rotonda e gli occhi azzurri. Ho anche avuto dei lunghi capelli castani ma recentemente li ho tinti di un colore cioccolato scuro con qualche riflesso caramello.

Hana, lei è più bassa di me, occhi scuri e ha dei capelli di colore castano scuro con le punte colorate di un blu notte lunghi fino alla spalla.
Oh, lei odia i Big Bang. Non so neanche perchè lei sarebbe venuta al concerto con me, forse perchè i biglietti erano due ed io ero figlia unica e non avevo amici qui nella Corea del Sud.

Stavo impazzendo, mi sono pettinata i capelli più volte per renderli perfetti, ho fatto e rifatto il trucco innumerevoli volte, controllato e ricontrollato il mio outfit per il concerto più importante che per me possa esistere.
Io voglio, no io devo essere bella, specialmente se vado ad incontrare i Big Bang.
I primi 2000 fans li avrebbero incontrati, avrebbero incontrato i Big Bang ed io avrei voluto tanto essere tra quei 2000 fans.

''Ashley?'' Mia madre bussò alla porta ed entrò.
''Ciao, mamma.'' Le risposi abbassando il volume del mio ipod che in quel momento stava riproducendo ''Turn it up'' di TOP, il mio bias.
''Allora, sei pronta per stasera?'' Mi chiese lei.
Le sorrisi e annuii. ''Oh si, ho i biglietti nella mia borsa, ed Hyo ha detto che ci accompagnerà. Inoltre se siamo tra i primi 2000 protremo anche conoscerli!''
''Beh, è divertente.'' Mamma sorrise. ''Basta che stiate attenti, okay? Tieni la borsa con te tutto il tempo e non devi parlare con gli sconosciuti.'' Sospirai. ''Mamma, ho 18 anni, che qui nella Corea del Sud contano 19. Sono sicura che andrà tutto bene.''
Annuii e presi i miei occhiali neri da nerd, guardai mia madre. ''Occhiali sì oppure occhiali no?''
''A TOP non piacciono gli occhiali?'' Mi chiese, sorprendendomi come non mai.
Annuii. ''Gli piace indossarli.''
''Allora dico che devi indossarli.'' Disse mamma sorridendo. ''Bisogna impressionarlo in qualche modo.''
Feci scivolare gli occhiali sul mio viso.
''Non credevo che ti importasse della mia ossessione verso i Big Bang!''
''Mi importa, mi ricordo quello che dici su di loro e so anche che TOP è il tuo preferito. Ti ascolto Ashley, solo che non dico nulla.''

Sentimmo la porta aprirsi. ''Sono qui!'' E' Hana. ''Oh Ashley! Seconda madre! Dove siete?''
Ridacchiai. ''Al piano di sopra!''

Eravamo così vicine che spesso capitava di chiamare i genitori dell'altra ''secondi genitori.''

Hana salì al piano di sopra. ''Eccomi, Hyo è fuori che ci aspetta.''
Mamma mi guardò. ''Stai attenta e divertiti, okay dolcezza? E miraccomando, ricordati che domani mattina hai anche danza e ginnastica.''
''Lo so.'' Sospirai.
Presi la borda e uscimmo. ''Ciao mamma.'' ''Ciao mamma due.'' Hana ridacchiò.

Hyo ci stava aspettando nel vialetto con la sua auto ed entrambe salimmo in essa.
''Ciao, Hyo.'' Lo salutai.
''Ehi Ashley.'' Ricambiò il saluto sorridendomi, e finalmente partimmo, prossima destinazione? Big Bang Alive concert.

''Hey, se Hana non vuole andarci prendo io il suo biglietto.'' Disse io mentre guidava lungo la strada. ''Mi piacciono molto i Big Bang.''
''Sul serio?'' Chiesi io dando un'occhiata ad Hana.
Hyo annuì. ''Bad boy è la mia canzone preferita.''
E andammo avanti così chiaccherando e scherzando finchè non arrivammo.

C'erano poster e cartelloni dei Big Bang ovunque, era il paradiso.
''Andiamo!'' Dissi scendendo dall'auto. ''Dobbiamo andare a comprare i nostri light-sticks e poi metterci in fila per entrare così li incontreremo!''
''Calmati Ashley.'' Disse Hana sospirando mentre usciva con tutta calma dall'auto. ''Li incontreremo sicuramente, ci saranno solo 300 persone qui.'' Si voltò a guardare suo fratello. ''Alle 11 qui, okay?''
Hyo annuì. ''Perfetto, se qualcuno vi dà fastidio chiamatemi. Buon divertimento e... Big Bang Fighting!'' Disse scherzanzo stringendo il pugno.
''Big Bang Fighting!'' Dissi con entusiasmo, facendo lo stesso.
Hana alzò lo sguardo.
Hyo sorrise e si allontanò.
Raggiunto l'ingresso strillai: ''Guarda! Oh mio Dio, adoro questa foto diTOP! Scattami una foto con lui!'' Diedi la mia macchina fotografica ad Hana e corsi verso quel poster in cui c'era TOP in versione Alive. Sorrisi alla telecamera e Hana scattò la foto.
''Okay, andiamo a prendere quei light-sticks.'' Sospirò porgendomi la macchina fotografica. Siamo andate verso il venditore e abbiamo acquistato un light-stick a testa.
''Okay, ora andiamo in fila!'' Strillai afferrando il braccio di Hana, lei alzò gli occhi. ''Non posso credere che sono venuta qui con te per questo.''

''Ho bisogno del mio TOP, devo vederlo!'' Esclamai mentre camminavamo verso la fila.
''Ashley, riesci a realizzare che loro fanno questo con milioni di fan ogni santo giorno? Mi dispiace, ma i Big Bang non si innamoreranno di te a prima vista. Per loro sei soltanto un'altra fan.''
''Non ho bisogno di tutti i Big Bang ad amarmi.'' Mi strinsi nelle spalle. ''Solo TOP.''
''Ashley, si ragionevole, va bene?'' Mi disse sospirando.
''Cosa vorresti dire con questo, che non sono abbastanza bella per lui?''
''Non ho mai detto questo.'' Disse scuotendo il capo. ''Sei abbastanza bella per lui, in realtà tu sei meglio di lui. Sei bellissima e divertente, ma questo incontro durerà solo 30 secondi, incontro-saluto, scattare una foto, lasciare. Non è possibile fare una grande impressione su di lui. Poi tu non mi vedi urlare a tutti amore-sposami-scopami-Key con gli SHINee, o sbaglio? Perchè so che loro sono degli idols e io non lo sono. Inoltre ti ricordi ciò che ha detto TOP in un'intervista?''
''Non sarò mai di una mia fan.'' Sospirai e annuii tristemente. ''Lo so, lo so... Sono un po' impazzita quando ho visto quell'intervista. Sono una fangirl, cosa posso farci?''

A/N - Note dell'autrice.

Waa, benvenuti a tutti in questa mia prima fan fiction.
Ho deciso di ''dedicarla'' ai miei amati Big Bang, perchè? Perchè li amo, ovvio.
Vi chiedo scusa se durante la lettura avete trovato qualche errore, gomen. ;;
Forse questo primo capitolo vi sembrerà noioso ma spero che continiuate a seguire la storia di questa ragazza, Ashley.
Vi prometto di renderla meno noiosa.
Vi chiederete perchè negli avvertimenti ho messo lemon. ''Si infatti diccelo, io non vedo niente di... pornografico?'' x°
Semplice, pensavo più in là di mettere una scena... hot.

Spero veramente che questo primo capitolo vi sia piaciuto, recensite. ;W;
Sayonara!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Yukicchan