Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: voica    11/08/2012    2 recensioni
attenzione one-shot
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tempo le persone vivevano in pace tra loro a Zulot.

Una notte arrivò uno zombi completamente pieno di melma e derubò gli abitanti mentre dormivano, ogni abitante incolpava un'altro di averlo derubato quella sera, solo uno capì cosa era successo quella sera ma nessuno riusciva a capire ciò che diceva anche perché non sapeva parlare aveva 1 anno appena compiuto.   

Nella terra degli elfi molto lontano dal paesino nacque una bambina con gli occhi gialli come il sole la notte e blu scuri il giorno, come promesso dal padre imparò subito a tirare con l'arco.

In un'altro paese ancora dove vivevano i nani nacque un nano sempre sorridente al contrario del padre che è sempre arrabbiato.

Questi bambini ormai avevano 8 anni e l' umano 9, tutti quanti sapevano combattere: l'umano con la spada, l'elfa con arco e freccia mentre il nano con l'ascia tutti e tre si ricordavano cos'era successo quella sera per cui andarono a cercare lo zombi presero le provviste e partirono avevano ormai 15 anni e l'umano 16 era finito il cibo e l'acqua e erano molto lontani dalle loro case il più grande vide che lontano c'era un paese avvolta da fulmini ed altro si misero in corsa verso il paese a metà strada li fermò un vecchietto sembrava molto debole loro gli chiesero che ci faceva da quelle parti lui si mise a ridere e rispose: " piuttosto voi perché siete scappati da casa?" loro rimasero a bocca aperta e non dirono niente lui continuando a ridere disse:" volete che vi aiuto a cercare lo zombi?" loro annuirono e dentro al paese scuro trovarono lo zombi  ma ce n'erano altri il vecchietto con il suo bastone in un colpo uccise gli altri, l'umano, l'elfo e il vecchietto attaccavano il più grosso mentre il nano stava riprendendo le cose che lo zombi aveva rubato e tutti insieme riportarono le cose a Zulot.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: voica