Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    12/08/2012    2 recensioni
Storia partecipante a: Una ficcy... al PROMPT!
Continuava a girare intorno alla console, in una silenziosa contemplazione della sua adorata cabina, come se fosse nervoso. Come se quello fosse il loro primo incontro, il che, accantonando i 700 anni di convivenza, era la pura e semplice realtà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 11, TARDIS
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cinque minuti sulla Luna e ritorno.
Fandom: Doctor Who.
Characters: TARDIS, Doctor - Eleven, Amy/Amelia Pond (accenno)
Pairing: //
Genere:  DoubleDrabble / Missing Moment
Raiting: G
Word: 255
Disclaimer: " I personaggi nominati sono di proprietà dei rispettivi autori. Questa ff non è a scopo di lucro."
Prompt: #06.Primo appuntamento, #27.Cabina Telefonica
Nda: Storia partecipante all'iniziativa : Una ficcy... al PROMPT! Indetta dal : Contest&Challenge Mania


Cinque minuti sulla Luna e ritorno.
Era stata una giornata movimentata la loro - francamente, quale non lo era - e quei cinque minuti di pace insieme sarebbero serviti a conoscersi meglio. Lui un uomo tutto nuovo, un nuovo Dottore. Lei una cabina tutta nuova, un TARDIS tutto nuovo. Continuava a girare intorno alla console, in una silenziosa contemplazione della sua adorata cabina, come se fosse nervoso. Come se quello fosse il loro primo incontro, il che, accantonando i 700 anni di convivenza, era la pura e semplice realtà. Per quel TARDIS nuovo di zecca, e per quel Dottore appena nato era il primo incontro. Nelle stanze si udiva lo stesso solito rumore e tutti gli aggeggini colorati sulla console mettevano al Dottore ancora più eccitazione. Non poteva fare altro che continuare a fissarla e ridere, era bellissima. "Oh, quanto sei Sexy!" E lo pensava davvero. "E lo sono anch'io. Guarda qui, non è forte questo farfallino?" Aveva detto, fissando il suo riflesso e toccando il pezzo di stoffa. "Bene, e ora che ne dici di tornare? Amy ci starà aspettando. Piccola e sola Amelia Pond, cresciuta con una crepa nella parete. La ragazza che ha aspettato." Disse, mutando il tono delle voce aggiungendo, impercettibilmente, un tocco di preoccupazione. "Ah! Bene, direi che ha aspettato abbastanza. Pronta vecchia mia?" Esclamò il Dottore, battendo le mani e abbassando la leva della console, diritti verso la casa della ragazza. Cinque minuti, un piccolo viaggetto attorno alla luna e ritorno, il loro primo viaggetto...
Si, questo alla fin fine poteva essere considerato come un primo appuntamento.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho