Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Hersheys    12/08/2012    5 recensioni
La mia vita è così monotona non so mai cosa di nuovo mi succederà, inseguo solo il mio sogno.
Lui Justin Bieber è il mio idolo da più di 3 anni, ecco un'occasione.. amo danzare l'hip hop è la mia vita, ditemi buona fortuna! parteciperò alle audizioni per il Believe Tour
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovai a correre per le strade di Los Angeles in cerca dello studio 11, a breve si sarebbero tenute le audizioni per il Believe tour  ed io come al solito ero in ritardo, chiesi informazioni ovunque e finalmente ci arrivai, entrai di fretta e mi buttai nel primo camerino libero.
Ci misero a gruppi di 10 e dopo circa 15 minuti chiamarono il nostro che era l’ultimo. Ero super-agitata non solo perché dovevo confrontarmi con gente molto brava, ma anche perché  Justin era il mio idolo e avevo paura di sfigurare, ma decisi di non pensarci, azzittìì quella vocina nella mia testa e mi concentrai, chiesero nome e cognome di tutti e una piccola descrizione di se stessi.
‘’Sono Caitlin, ho compiuto da poco 18 anni e la mia passione è danzare ..vengo dal sud Italia e spero di farcela’’
Ballammo per una mezz’oretta, poi fermarono la musica .. e stesso lì su due piedi ci dissero chi sarebbe passato e chi no.
-Avevo le dita incrociate la testa rivolta verso il basso e gli occhi chiusi, ero spaventata ma poi sentìì pronunciare il mio nome, non riuscivo a crederci! Ero passata *-* volevo urlare e saltare ovunque ma mi calmai, li ringraziai di cuore e uscìì con un sorriso a 32 denti, ero sconvolta .. il mio sogno si era realizzato. Ballare era tutto, ma passare l’intero tour con il proprio idolo non aveva prezzo, insomma è un’esperienza che pochi possono dire di aver provato, ed io ero tra loro -
Dopo la magnifica notizia uscimmo tutti dallo studio e ci salutammo, chiamai un taxi che arrivò in un attimo salìì e gli dissi la meta, ovvero il bed and breakfast più vicino dato che non avevo nulla a Los Angeles e per lo più ero arrivata da poche ore. Detto fatto il taxista mise in moto ma non riuscimmo a partire perché in un secondo salirono in macchina delle persone come una furia, oddio …
 ‘’ corra faccia presto o i paparazzi ci perseguiteranno ‘’  disse Bieber con il fiatone.
Io rimasi sconvolta, non avevo capito cos’era successo, mi ero limitata a vedere Justin seduto vicino a me anche se dalla fretta non ci fece caso e poi sentìì la macchina partire..
C; Ma dove stiamo andando?  - dissi spaesata .
J; Oh cavolo, e tu come ci sei entrata qui? - rispose Justin avvertendo la mia presenza
C; Ero nel taxi prima di voi! Stavamo per partire ma ..
J; Mh.. scusami è stata un’emergenza il taxi è diretto in Hotel ormai :D .. tu sei una delle ballerine di prima giusto? Ti ho vista tutto il tempo.. che carina, molto brava mi sei piaciuta le italiane sono brave.
*arrossìì di botto, ero super imbarazzata, abbassai la testa e la girai dalla parte del finestrino sussurrando un semplice ‘’ GRAZIE ‘’ *
J; Dai non fare così, piacere sono Justin – mi porse la mano.
C; *guardai la mano e poi guardai lui, aveva un sorriso a 32 denti, era bellissimo* i.. io sono Caitlingli strinsi la mano e gli sorrisi, ero di sicuro in paradiso, prima passo le audizioni e ora come compagno di taxi avevo pure Justin Bieber, wow la fortuna girava dalla mia parte per una volta.
J; Molto piacere Caitlin :D ti hanno avvertito del Party pre-tour? Ci sarà tutta la ‘’ Bieber Crew ‘’
C; oh, veramente .. no, non mi è stato detto nulla .. e poi non ho niente da mettere sono arrivata da poche ore a Los Angeles solo per il provino ero diretta ad un Bed and Breakfast,  quello più vicino .. per sistemarmi.
J; Bed and Breakfast? Nono sei venuta qui a posta dall’Italia, meriti di più! Vieni con me in hotel, ti prendiamo una stanza .. e al vestito ci penso io.
C; Non posso proprio accettare.. anche se la scelta è tra una camera 4x4 e un’hotel a 5 stelle, grazie mille :)
J; così mi offendi, permettimi di farti stare più comoda e rilassata, dev’essere stato duro il viaggio! E poi con noi ti divertirai.
C; non è questo .. è che
-Venni immediatamente azzittita da lui ormai aveva deciso, quello disse e quello doveva essere, mi rassegnai e accettai la sua gentilissima offerta anche se provavo molta vergogna.-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hersheys