Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    24/02/2007    5 recensioni
Tutte le mattine, quando mi sveglio, sento l'odore del caffè che arriva fin al mio naso e mi distrae dalle mie donnine... (ma porca Kaori!)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vero e temuto amore di Ryo e di Kaori

 

Ok, il titolo è un po’… penoso? Ma chiudete un occhio…

 

By Mary

Prologo

 

Tutte le mattine, quando mi sveglio, sento Ryo russare e dire frasi sconce a immaginarie ragazze che poi lo schiaffeggiano e così anche nel sonno si ritrova con un guancia arrossata.

Tutte le mattine, quando mi sveglio, sento i rumori della sveglia di Ryo che cade a terra perché buttata violentemente contro il muro della sua camera.

 

Tutte le mattine, quando mi sveglio, sento l’odore del caffè che arriva fin al mio naso e mi distrae dalle mie donnine…(ma porca Kaori!)

Tutte le mattine, quando mi sveglio, sento le bestemmie di Kaori che parla di sveglie buttate violentemente contro il muro, di soldi da recuperare e di sonno perduto.

 

Quando mi alzo dal letto, come di consuetudine, mi dirigo verso la mia amata cucina (ovviamente mandando a quel paese quel don Giovanni qual è l’essere che dorme affianco alla mia camera) e preparo il caffè.

Quando mi alzo dal letto, come di consuetudine, mi ricordo che c’è comunque una persona che questa notte ha fatto le ore piccole per stare con donnine o conigliette varie immaginarie.

 

Quando mi alzo, come di consuetudine, prendo una martellata in testa senza motivo logico (a parer mio) e mi dirigo verso il bagno.

 

E infine, come tutte le mattine finiscono male, do una martellata a Ryo per non aver usato lo sciacquone.

 

E infine, come tutte le mattine finiscono male, io mi metto in un angolo buio a riflettere deprimendomi (ovviamente con giornaletti di “cultura” anatomica).

 

Ma quella mattina tutto questo non accadde.

 

Accadde un fatto insolito.

 

Ryo e Kaori erano nello stesso letto!

 

Ciao!!!

Questo è solo il prologo, ma la storia continua (eccome) lasciate recensione per favore!!!!

Ciao ciao

 

Mary

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92