Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: HinataGirasole    12/08/2012    0 recensioni
era amore o no ?
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo noi possiamo saperlo se quel ti amo è vero e farlo capire in qualche modo alla persona che amiamo sai io ti amo quando mi fai ridere ti amo quando mi chiami fragolina [♥] ecc... ti amo quando mi parli di qualsiasi cosa ti amo perchè sò che posso contare su di te ti amo perchè mi acetti x come sono ti amo anche quando prendi in giro ti amo quando ci facciamo le coccole ti amo quando mi dici che ti sn mancata ti amo quando mi dici che sn gelosa ti amo anche quando litighiamo ti amo quando mi dici che mi ami (mi sembra ovvio ) ti amo perchè x me sei la persona + speciale e importante buona gentile dolce simpatica di cui mi possa fidare ti amo quando mi sorprendi ti amo perchè mi fai sentire amata ti amo perchè esisti e mi fai esistere tu mi fai vivere tu mi fai felice ogni volta che sn con te tu mi emozioni tanto tanto ti amo perchè sei sincero ti amo perchè ti confidi con me ti amo quando mi dici che mi hai pensato ti amo quando mi mandi la buona notte ti amo quando mi da il buogiorno ti amo quando mi dici che x te sn importante IO TI AMO [♥] se questi sn motivi stupidi x amare una persona allora forse nn ti amo ma x me sn importanti quindi che dici ti amo?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HinataGirasole