Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    12/08/2012    2 recensioni
Questa è una parodia del tanto amato telefilm "The Vampire Diaries" episodio per episodio. Dai chi non ha mai scherzato sulle scene o situazione o addirittura su certi personaggi??? Beh io l'ho fatto e questo è risultato
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella cittadina di Mischifolls, dove non succede mai nulla d'interessante una ragazza di nome Elena di Troia, ehm Elena Gilberto sta iniziando un nuovo anno scolastico. La ragazza è sexy con i capelli lunghi castani, un girovita da modella e niente tette. Ora vi starete domandando cosa ce ne importa a noi di questa? Dato che in città stanno tornado i Salvatore, effettivamente non ce ne frega una ceppa, ma dato che che la troia, Elena è la protagonista di questa storia al quanto bizzara dovremmo parlare per forza di lei.
Elena ha anche una bel fratellino, che teoricamente doveva essere una sorellina di 10 anni, ma questa è un'altra storia, comunque questo ragazzo si chiama Geremia ed è un caso umano, problematico, emo che beve e fuma spinelli, beh come biasimarlo con un nome così...Ma noi lo chiameremo Jeremy perchè fa più figo.
Il primo giorno di scuola le oche le ragazze: Elena e le sue due amichette Bonnie, la streghetta di colore, personaggio insulso che non si è ancora capito a cosa serva dopo tre stagioni, e la bella Barbie della scuola, bionda, snella e anche un po' zoccola che fa a gara con Elena a chi la smolla prima, ritrovano davanti l'edificio scolastico a sparlare di tutte le ciccione che passavano, dato che loro erano delle supersexy modelle.
La nostra bella protagonista aveva anche un ragazzo un povero cristiano, bravo, bello, biondo, che l'amava alla follia da quando aveva ancora il pannolino. Il ragazzo che sembrava uscito fuori da un calendario di fotomodelli, era il classico figo da cuore tenero, quello che non farebbe mai male ad una mosca, stradolce che si doveva occupare della sorella maggiore tossicodipendente...Dai chi non vorrebbe un ragazzo così? Beh Elena no, lo aveva lasciato perchè non c'era più passione fra loro, e anche perchè dopo la morte dei genitori, la squinzietta era diventata una figa di legno, quindi poveretto la colpa non era manco di Mattia, perchè è così che si chiama il ragazzo. Mattia era proprio un povero sfigato, nonostate fosse capitano della squadra di football, lui non batteva chiodo e aveva un migliore amico Tyler Baubau, beh si sa che il cane è il migliore amico dell'uomo, che se la faceva con la sua amata sorellina, che a sua volta se la faceva con il fratello della Gilberto, che a sua volta se faceva con Brooke Logan che però cercava costantemente di conquistare Ridge Forrester... ops ma questo non è  Beautiful?
Bonnie e Clayde  Elena, come ogni primo giorno di scuola, passano a rassegna i corridoi alla ricerca di qualche bel manzo da importunare durante l'anno, quando in quell'esatto momento passano davanti alla segreteria intravendendo un culo. Le due donzelle ovviamente si arrapano e aspettano come due perfette stalker che il Bel Culetto esca e le noti. Effettivamente il ragazzo uscendo dalla segreteria le nota, ma solo perchè stavano sghignazzando come due galline, perciò le imbruttisce e se ne va.
Elena e la stega di Blair non avevano visto molto bene il ragazzo, ma avevano avuto solo la giusta panoramica del suo fondoschiena, e a loro bastava poichè erano davvero delle ragazze romantiche e per nulla attratte dall'aspetto esteriore.
Per loro eterna fortuna quel ragazzo era nella loro classe di storia americana, il cui professone ne sapeva meno di un bambino delle elementari.
Bel Culo in realtà non aveva solo quello di bello, aveva decisamemte un bel viso, degno quasi del suo fondoschiena, anche se in realtà il suo naso un po' schiacciato faceva pensare che il ragazzo avesse preso una porta in faccia, ma questi erano inutili dettagli, che nessuno nota poichè Stefan Salvatore è un'altro dei protagonisti della storia. Il ragazzo ha il ciuffo alla Edward Cullen e il ciglioni alla Joe Jonas, ma alla fine era una bella copia di Dylan McKay di Beverly Hills 90210 quindi una bottarela si poteva dare pure a lui.
Tutte le ragazze lasciavano la bava come le lumache mentre guardavano quel povero ragazzo e questo lo faceva sentire un tantinello osservato, e non il fatto che un corvo che sembrava uscito da un film dell'orrore gli svolazzava intorno.
Stefan Salvatore abitava in una pensione, come un ricco ereditiere, insiema a suo nipote, che aveva 30 anni più di lui, ah mi ero dimenticata di dirvi che Stefan Bel Culo era un vampirozzo, un succhia scoiattoli e per questo tutti i suoi amici pallidini, compreso Edward Cullen, che beveva solo sangue di di puma, lo prendeva per i fondelli.
Elena non sapeva i dettagli scabrosi della vita di Bel Culo, perciò come una ragazzina si mise a scrivere il suo bel diario, e indovinate da brava emo dove si mette a scriverlo? In un cimitero, luogo per niente inquietante rinomato per la sua allegria.
Tutto ad un tratto spunta Bel Culo, che ovviamante Elena non aveva riconosciuto guardandolo in faccia, infatti lo dovette far voltare per accertarsi che fosse lui.
«Ti ho spaventata? » esordì il ragazzo, beh ovviamente la gente di solito ama essere presa di sorpresa nei cimiteri quindi lei rispose di no e iniziò a sfracassargli i maroni con la sua storia.
Elena ovviamente voleva saltargli addosso, farselo lì in quel cimitero come se non ci fosse un domani, ma il vampiro aveva un'anima nobile e gentile e diciamolo, ormai aveva un teletubbies nelle mutande, dato che l'ultima con cui era stato era una sosia della squinzia 130 anni prima.
Bel Culo dato che trovava la ragazza noiosa la molla nel cimitero e torna a casa sua, a scrivere il suo diario, come una femminuccia in preda agli ormoni. E poi era Edward Cullen il vampiro gay eh? Solo perchè ogni tanto sbrilluccica come una palla da discoteca.
Mentre scriveva "Caro diario, oggi ho conosciuto un bel maschione biondo con gli occhi azzurri, e credo che abbia avuto una relazione con la troietta che mi sbava dietro" Bel Culo sente dei rumori e vede spuntare un figo con la giacca di pelle che sembra uscito da Grease dirgli
«Ciao Fratellino! »
Eggià John Travolta succhiasangue era Damon il fratello di Bel Culo, che comunemente viene chiamato Smolderpants.
Il fratello di Bel Culo era tornato in città per tormentare il quest'ultimo, prenderlo per il culo rubargli la ragazza e cose del genere, e si anche ciucciare un po' di sangue alla sorella dell'ex ragazzo di Elena la troia. Damon era un po' come Danny la minaccia versione cresciuta e decisamente più sexy il suo unico scopo era rendere la vita di Bel Culo impossibile, gli rubava lo spazzolino da denti, leggeva il suo diario di nascosto, gli rubava tutti i biscotti con le goccie di cioccolato e poi dava la colpa agli altri. Ma ammettiamolo su potreste mai incolpare uno con un faccino come quello di Damon Salvatore? E andiamo su...lui era l'uomo che tutte sognano nel proprio letto chi non lo avrebbe perdonato, per i danni che aveva fatto in passato... Infatti neanche Bel Culo ci riuscì, ma di questo ne parleremo nel prossimo episodio.
Fine primo episodio



Salve mi chiamo Sarah questa storia nasce dalla mia testolina bacata, adoro the vampire diaries in fatti questa storia non è nata come insulto ma semplicemente come gioco, per scherzare un po' sulla storia dei nostri vamp-fighi.
Spero vi sia piaciuta e che vi abbia divertito... se è stato così lasicate una recenzione un bacio grande e al prossimo episodio Sarah
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_