Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: bansheehimei    12/08/2012    9 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa vi è successo?!

Una  figura sinistra si aggira nello studio di Josh.
Egli entra in una camera buia, aziona la telecamera e fugge via…
"Tre, due, uno… IN ONDA!"
 
Nel corridoio principale dell’immenso edificio, troviamo il nostro caro dipendente, Thomas,  insieme ad una bimbetta dalle trecce color carota.
<< Papà, è qui che lavori? >> domanda la bambina dal viso dolce e gentile.
Il cameraman annuisce, rivolgendo un sorriso affettuoso verso la piccola.
Essi, si ritrovano davanti alla porta dello studio, dove si conduce il famoso  programma televisivo “Ex-star”.
<< Carlotta, adesso papà ti mostra come usa la telecamera, sei felice? >> domanda il padre sorridendo.
La bambina, emozionata, fa un cenno con la testa di affermazione e la porta si apre.

Il giovane cameraman, dopo aver acceso la luce nella stanza, nota che la sua meravigliosa telecamera era accesa e stava inquadrando…
<< CARLOTTA, esci SUBITO dalla stanza! VELOCE! Va dritta a casa! >> esclama Thomas coprendo gli occhi alla bambina, cercando di portarla verso l’uscita.
Infatti, l’aggeggio stava riprendendo il nostro “amatissimo” conduttore, che dormiva beatamente sulla sua poltrona… In mutande!
Avendo udito il grido del cameraman, Josh si sveglia di soprassalto.
<< Ma che cavolo succede! Non si può neanche riposare in santa pace!? >> urla il moro furente.
Thomas rotea lo sguardo in segno di frustrazione ed indica la telecamera accesa.
<<  Oh, m***a…  La spenga immediatamente… >> mormora il conduttore mettendosi una mano sul viso.
***
“Tre, due, uno… IN ONDA!”
 
La telecamera  ri-inquadra, su n divanetto rosso fuoco, Josh vestito con i suoi  pantaloni blue elettrico e la camicia color neve.
Egli sfoggia un sorriso, sforzato, a trentadue denti ed esclama: 
<< Salve gente e bentornati su… “Ex-Star”, condotto da… ME! >>
Il moro si accarezza dolcemente i capelli tenendo gli occhi alla telecamera.
<< Vi chiedo gentilmente scusa per l’abbigliamento informale dei prima, ma avevo caldo e era ora del mio sonnellino. >> spiega il conduttore tristemente.

Egli si riprende dopo qualche secondo, puntando lo sguardo  con fare deciso  verso la telecamera.
<< Beh, è ora di presentare gli ospiti di oggi! Il primo è uno sfigato, secchione e il suo secondo nome è Doris. Ha partecipato ad tutte e tre le stagioni del reality! Nella prima ha preso una bella cotta per la concorrente LeShwana e nella terza stagione è entrato a far parte della band “I Fratelli Reality”. 
 Signore e signori è stato anche  la vittima di tutti gli scherzi di Duncan, ricordate? Gente, accogliamo con un forte applauso… Harold! >> 

La telecamera inquadra la porta principale dello studio, dalla quale fuori esce un ragazzo dalla statura media, i capelli rossi  sbarazzini e dagli occhi verdastri.
Egli si accomoda, con un’ottima postura, sul divanetto affianco a Josh e fa un cenno di saluto con la mano destra.
<< Salve a tutti. >> mormora il canadese con un aria triste ed amareggiata.
Il conduttore si avvicina al ragazzo, posando delicatamente una mano sulla spalla destra del  rosso.
<< Ehi, c’è qualcosa che non va Harold? >> domanda incuriosito Josh.
Lo sfigato alza lo sguardo al soffitto.
<< Cosa c’è che non va?  Mi toccherà sopportare Duncan per tutto l’episodio! >> commenta  svogliatamente.
Il conduttore sbuffa, rivolgendo uno sguardo malefico contro il rosso.

<< Bene, perfetto! Ora, per colpa tua, non posso più presentare il secondo ospite con la mia meravigliosa voce! >> urla il moro mentre , dalla porta dello studio, fuori esce un punk dalla cresta verde e gli occhi azzurro ghiaccio.
<< Già Harold! ei sempre il solito! >> ghigna Duncan, sedendosi sul divanetto in modo rozzo, portando i piedi sopra il tavolino color caramello e le mani dietro la testa.
<< Uff, possibile che tu devi sempre sbucare fuori? >> sclera il rosso sbuffando sonoramente.
Il marcio fulmina col lo sguardo l’essere a lui affianco e mormora un “Tic, tac sfigato. A momenti ti picchio di brutto.”
<< Ragazzi, basta! Cominciamo questa intervista si o no? >> interrompe Josh con fare frustato.
I due scuotono la testa, mentre il punk borbotta qualcosa di incomprensibile contro il moro.
<< Bene, cominciamo da te Harold! Cosa hai fatto dopo il reality? >> domanda il conduttore.
Lo sfigato posa lo sguardo sulla telecamera, rispondendo con calma alla domanda posta.
<< Beh, finito il reality ho continuato gli studi presso Harvard ed ora mi sono laureato con il punteggio centodieci e lode. Adesso il mio obbiettivo è cercarmi un lavoro serio e… >>
Le parole del canadese furono interrotte da Duncan.
<< Bla, bla, bla! Che vita noiosa e sfigata. Almeno io mi sono dato alla pazza gioia. Andavo in discoteca tutte le sere, mi ubriacavo di brutto e quando tornavo a casa *censura* >> commenta il marcio credendo di essere superiore a tutto e tutti.
Harold sussurra un “Vaffan***o” contro Duncan e continua  la sua intervista.
<< Ero rimasto a… >>
Ma neanche stavolta il rosso non potè finire la frase.
Il motivo? Duncan gli saltò addosso e cominciò a pestarlo di brutto.
<< Cosi impari a mandarmi a quel paese! >> ghigna il testa verde.

Il conduttore, aiutando Harold a rialzarsi, gli pone un’altra domanda.
<< E con LeShwana? >>
Lo sfigato, mentre si ri-accomodava  sopra al divanetto, risponde:
<< Molto bene. Io e lei ci siamo sposati da poco più di un mese e abbiamo adottato un figlioccio, Jake.>>
Duncan spalanca gli occhi.
<< Ti sei sposato?! >>esclama il punk sbalordito, mentre Harold fulmina con lo sguardo il marcio.
<< Si Duncan, ho fatto “il grande passo”. Comunque potresti smetterla di fare l’idiota per una volta nella tua vita? Almeno io ho una donna che mi ama e pure un figlio, mentre tu che cosa hai? Hai tradito Courtney, hai mollato Gwen… ti  fai una ragazza ogni settimana… ma che vita fai? >> grida il rosso.
Duncan, molla un destro sul viso di Harold, provocando un occhio nero al rosso.
<< A te non deve interessare come vivo o cosa faccio nella vita, okay? Io ho fatto queste scelte, perché questa è la MIA vita, NON la TUA! >> esclama il punk.

Harold si alza dal divanetto e si dirige verso la porta d’uscita.
<< La verità fa male, vero? Spero solo che tu impara a ragionare, ma soprattutto a cambiare.
Non hai visto per esempio la tua Courtney? Ha cambiato modo di pensare e  di te non le importa più niente, ora ha una ragazzo che l’ama, che la merita. Duncan, quando aprirai gli occhi? So il motivo sul perché hai mollato Gwen… c’era da aspettarselo. Lei ama ancora Trent, non è forse così? >>
Il punk abbassa lo sguardo… non era l’unico motivo sul perché l’aveva lasciata. Lui rivoleva la sua VERA principessa, ma ormai aveva già trovato il suo principe azzurro.
<< Hardold, chiudi quella boccaccia. Tu non sai niente, quindi non puoi giudicare. >> sputa Duncan.
Il rosso sospira e esce di scena.

Un silenzio tombale si invade la stanza, non vola neanche una mosca.
Duncan pare sconsolato, continua a guardare il pavimento con lo sguardo vuoto, non un emozione, non un sentimento.
Josh, cerca di rompere questa cupa atmosfera.
<< Beh, Duncan… parlando della tua ex, come l’hai presa? Cosa hai pensato? >> domanda incuriosito.
Sul viso di Duncan ricomparve il suo amato ghigno.
<< Beh, subito ho pensato “ finalmente vedo la principessa con i capelli tinti, minigonna e micro rete nere”… >> commenta , acquistando un risolino da parte di Josh.
<< Oh, su questo non ci giuravo! Ma per quanto riguarda la sua storia con Trent? >>  procede il conduttore.

Ecco la domanda decisiva.
La domanda che giurava non avesse mai detto, mai mormorato… MAI pronunciato.
Duncan cosa avrebbe risposto, come avrebbe risposto. 
Verità o Bugia?
Cuore o Orgoglio?
Dolce o Duro?

Intanto posa i suoi occhi color ghiaccio sulla telecamera.
Inspira ed espira.

<< Ho cambiato obbiettivo… Gwen la considero solo che un’amica, un’amica identica a me.
Eravamo troppo uguali per stare insieme e poi, confermo che ama ancora Trent. 
Ora punto sul MIO raggio di sole ,Courtney, e con le buone o con le cattive, la riavrò.
Non ci sarà nessun insulso Elvis-Emo a fermarmi, perché:  IO ottengo SEMPRE quello che voglio. >>
Risponde il punk in modo duro, decisivo.
Josh annuisce e chiede:
<< Cosa diresti a Trent in questo momento?>>
Il marcio si accarezza la cresta  verde fluo e prende parola.
<< Gli direi di stare in guardia, perché ora è guerra aperta. >> 
 
“ Ehhhh, STOP!”
 
(Pov Duncan)
E anche questa volta ho optato a fare il duro…
Possibile che questa part di me riesce sempre a sbucare fuori?
Ecco perché la principessa mi ha dimenticato in fretta…
Se fossi uno come Trent mi accoglierebbe a braccia aperte…
Smettila Duncan!
La guerra non è ancora finita, è appena iniziata.
Tu ce la puoi fare, riavrai la tua principessa!






Angolo di lale99:
Weiiiiii genteeee!!
Eccomi tornata con un capitolo...OOC??
Insomma dai, Duncan nell'ultima parte era un po' mollaccione...però ho voluto farlo così!!
Allouraaaa,,,Ringraziooooo:
TeskioPunk;
elen28;
 Lello TheBoss;
_Smeralda_;
Maddalina La Assassina;
ire08;
MartyBridgette99
blue melody


Grazie per aver recensitoooo!!!
Beh, il prossimo capitolo sarà... un servizio sul matrimonio di Alejandro ed Heather!! :)

Seeee youuuu
lale99

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei