Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    24/02/2007    1 recensioni
In fondo me lo avevi promesso... ricordi? Mi avevi promesso che saresti stata al mio fianco per sempre.
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Possibile??? Ma dico... lo sapete che non mi piace Zero... eppure ho fatto un’altra song fiction su una sua canzone... -___-

Ok, la canzone che ho messo è quella che mi piace di più... (Come al solito è da depressi).

Sto facendo anche la song fic con una delle canzoni di Battisti, ci sto mettendo un po’ perché non so bene che metterci, ma spero di pubblicarla presto.

Vi lascio a:

   

 MENTRE ASPETTO CHE RITORNI

                                  Song-fiction

 

Mentre aspetto il tuo ritorno

Metto in ordine le idee

Non davvero in quale fortunato giorno

da quella porta spunterai.

 

Ti aspetto, sei andata via da ormai molto tempo... sei andata via da me da 7 anni, eppure... anche se sono tantissimi, io continuo ad aspettarti e spero che il giorno in cui tornerai non sia ancora tanto distante.

 

Ho aggiustato il lavandino,

e lo stereo finalmente va

sono un uomo pieno di risorse in fondo

la vita mi conosce già...

 

Ricordo il giorno in cui te ne sei andata, pioveva, e tu eri sotto quella pioggia.

Da quel giorno io continuo a vivere, ho fatto tante cose, probabilmente tu non sai che la Sfera io l’ho utilizzata per riportare in vita Kohaku, non sai che Sango e Miroku sono andati al villaggio degli sterminatori, mentre io sono rimasto qui... ad aspettarti.

 

Sono qui che ti aspetto

perché ho voglia di vincere.

Non c’è altro che vorrei,

rincontrare gli occhi tuoi

cancellarmi e rinascere...

 

In fondo me lo avevi promesso... ricordi? Mi avevi promesso che saresti stata al mio fianco per sempre.

Mi mancano i tuoi occhi, mi mancano le tue risate, mi mancano tanto pure le nostre litigate. Tu probabilmente non lo sai che io litigavo con te perché volevo essere al centro dei tuoi pensieri, si anche i tuoi pensieri malvagi.

Darei la vita per poterti rivedere una volta, una volta sola.

 

Ovunque sei,

ti mancherà la mia complicità...

ovunque sei,

qualunque faccia mi somiglierà...

ovunque sei,

ti impegnerai per non amarmi più...

testardo io,

che quella fede non l’ho persa mai.

Accetterò da te qualunque verità...

 

Ovunque ti trovi in questo momento, mi illudo che forse ti manca la mia testardaggine e il mio carattere irascibile. Ma infondo non sono realmente così... tu sapevi che era solo una maschera, una maschera che tu eri riuscita a calare.

Penso che forse un po’ mi pensi, forse ti manco, forse il mio viso lo vedi ogni tanto nei tuoi sogni, come io vedo sempre il tuo.

Forse stai cercando di dimenticarmi, di dimenticare il tuo amore per me, che forse non è neanche mai esistito, sono io che mi illudo che sia, anche se per un piccolo attimo, entrato nel tuo cuore quel sentimento per me.

Ma ti prego torna, torna a dirmi in faccia che non mi ami e che non mi hai mai amato, perché io non ce la faccio più, con il dubbio che io per te sia mai stato qualcosa.

 

Sarà come la prima volta,

impacciato starò li

cercando di strapparti una risposta

un meraviglioso si.

 

Mi ricordo ancora quando ti vidi, forse tu hai pensato che io non avessi capito che non eri kikyou, ma io lo avevo capito subito, eri troppo bella e angelica per essere Kikyou, avevi un sorriso troppo bello perché fosse anche solo paragonato al suo.

 

Ogni amore ha i suoi tarli,

ogni storia ha i suoi limiti.

Resistenze non farò

Se è destino accetterò,

anche il rischio di perderti...

 

Poi quel giorno, quando mi chiesi se potevi restarmi al fianco io ho creduto fosse un bellissimo sogno, non avrei neanche sperato che tu volessi stare al mio fianco, eppure tu lo hai fatto, ci sei rimasta per molto tempo. Ma poi, come ogni essere umano ti sei stancata,ti sei stancata di me, forse hai capito che ti amavo e che mi avresti fatto soffrire perché non ricambiavi.

Ma ti sbagliavi... io sarei stato lo stesso felice, anche se tu non mi avessi mai ricambiato, io sarei stato felice perché tu eri al mio fianco, il solo vederti felice mi avrebbe fatto gioire senza che tu mi ricambiassi.

 

Ovunque sei,

di maledirmi non stancarti mai...

Quello che vuoi,

Ma questo cuore sanguina lo sai...

vigliacchi noi

ci consegniamo a questa realtà.

Vivremo poi,

con questo dubbio per l’eternità.

Svegliarmi dovrei...

 

Forse mi starai maledicendo, perché ti amavo, ma infondo... non è colpa mia se ti amo, non è colpa mia se tu sei un angelo.

Io ho una ferita nel cuore, ma infondo spero che si rimarginerà dopo che tu mi avrai detto che non mi ami. Eppure tu continui a lasciarmi nel dubbio che voglio cancellare.

 

La casa è aperta torna quando vuoi,

mi trovi qui

perché non voglio perderti così.

Mille altre volte ricomincerei,

ancora ti perdonerei.

La voglia c’è

È sempre viva questa nostalgia...

Di te.

 

Torna quando sarai pronta, io starò qui, io ti aspetterò per una risposta, perché voglio anche solo convincerti a rimanere anche se non mi ami. Io vorrei ricominciare, vorrei non innamorarmi mai di te, anche se credo che mi innamorerei di nuovo di te, perché sei unica, perché sei tu.

Ti aspetto, e spero che quando tornerai... mi resterai lo stesso, anche se non mi ricambi, al fianco.

 

Ovunque sei...

mi manchi...

 

Eccomi, sono davanti al pozzo, lo stesso che tu hai sigillato per non farmi più venire a prenderti. Eppure il tuo dolce odore è rimasto, anche dopo tanto tempo impresso sul legno del pozzo, solo così ho potuto vivere senza di te, ricordandoti, anche se mi manchi e farei di tutto per rivederti, per poterti dire che ti amo, per poterti stringere nuovamente a me.

Mi manchi, mi manchi, mi manchi... non smetterò mai di dirlo, perché infondo sto aspettando il tuo ritorno no? E allora mi manchi mentre ti aspetto e anche se non tornerai più, mi mancherai lo stesso per sempre...

 

*FINE*

 

T_____T  ripeto... è da depressi, ma la canzone non mi ha permesso di farla diversamente. Fatemi sapere che ne pensate (FA SCHIFOOOOOOOO Ndfrancy) e tu che ci fai qui??? (sono venuta a vedere che combinavi! Ndfrancy) uffi.... vabbè commentate anche per dire critiche, così magari miglioro un po’....

Alla prossima

By athenachan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth