Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    12/08/2012    3 recensioni
Siete distrutti dall'amore? Siete innamorati alla follia ma lui non vi guarda nemmeno? Bene, ho io la soluzione a tutti i vostri problemi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Massime di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutti dicono  : l'amore è una cosa bellissima  ti cambia la vita , fiori , cuori , cippiti ,
cioppiti ciu e tutte queste stronzate.

 A voi è andata così?

Non credo proprio.

Vi siete trovati davanti ad un muro alto metri e metri da scavalcare , con imprevisti che sono  intricati più  della serie televisiva "Beautiful".
Ebbene si, quando l'amore si fa avanti bisogna rispondere.
Si, perchè non gliene frega  una beata mazza se  becchi proprio il tuo migliore amico, oppure il ragazzo della tua migliore amica, oppure il ragazzo che nemmeno ti saluta.
No, il moccioso alato di nome Cupido ti colpisce e tutto il tuo mondo va a catafascio.
Non ci sono inverni o estati. C'è solo lui.
Dalla mattina alla sera. Dalla sera alla mattina tipo cantilena , e che pa***!
La sua faccia nella tua mente e il suo sorriso..
Tutto questo zucchero, il colesterolo che avanza...
Ma lui non ti fila nemmeno di striscio.
No, per lui sei solo una povera amichetta che deve salutare perchè ha il dovere di farlo e niente di più.
Oppure non ti saluta e basta.
Intanto tu ti struggi ogni cavolo di ora  e lui nemmeno ti cerca.
Odi i film che finiscono bene con bacetti e altre baggianate varie e aspiri a massacri e a morti premature.
Chi ti sta attorno ci pensa bene due volte prima di parlare con te di findanzati o amore.Prima eri tutta "Sole-Cuore-Amore" e adesso sei tipo :"Saw l'enigmista".
Sarà il tuo sguardo sadico e truce che li spaventa?
Ahimè, ragazze non abbiamo possibilità di affacciare i nostri cari e pudici sentimenti in questo mondo corrotto dalle ragazze di "facile costume"( per non offendere eh)  dobbiamo stare zitte in un angolo e guardarle mentre sculettano in giro.
Perciò lasciamole fare.
Vi siete convinte di già?
Sbagliate!
Uscite, vivete la vostra vita  e imparate da tutto questo.
Nessun uomo deve essere il responsabile  della nostra felicità, perchè noi siamo donne e  abbiamo il mondo in pugno.
Capito?! Mettetevelo in testa!
Un saluto da una donna che ha capito molto  in questi ultimi mesi sulla vita e sulla stupidià  maschile.
Ah dimenticavo...
La maggior parte ritornano.
Perchè capiscono chi siete veramente.
Fatevi valere e fategliela sudare questa relazione!
Oppure trovatevi un bel ragazzo e passategli davanti.
Che goduria no?!


378 words
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94