Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    12/08/2012    2 recensioni
Adesso chiedetevi se l'età vi ostacola. Bene adesso che vi siete posti la domanda e avete la vostra risposta, confrontatela con la mia, così vediamo chi la spunta ! ;)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Massime di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'età non si deve mettere sotto gamba, nemmeno sotto braccio o sotto  sedere.
No, l'età ostacola, aiuta , fa qualcosa diciamo in modo pratico.
Non mi dite che non vi siete mai sentite troppo giovani?
"Mamma voglio andare là, voglio baciarmi quello, voglio tornare alle sette di  mattina" e mille cose del genere.
Bene, adesso siete cresciute.
Qualche conclusione?
"Mamma  esco, mamma mi sposo, mamma mi voglio trasferire in perù!".
Lei non ti risponde e tu?
"Non provi affetto verso di me , mamma!".
Ecco.
Non c'entra una beata mazza l'età.
Sei sempre la stessa persona con lo stesso cervello e dopo con  qualche ruga in più.
Quindi come stavo dicendo l'età è un bel problema, cioè  come la metti se ti piace un ragazzo più piccolo o più grande ( tipo 15 anni di più)?
Ti senti definire la  sfigata di turno e catalogata con etichette sociali.
Ragazzi, l'età non è niente.
Non serve avere 18 anno per sentire un cuore che batte per amore, perchè anche i miei nonni sono innamoratissimi ed hanno 76 anni ciascuno.
Non servono 35 anni  per essere sufficentemente maturi e responsabili.
Perchè  io sono molto giovane ma sono più matura di  mio zio .
Perciò basta con tutte queste etichette  sociali e fatevi una vita senza contare l'età e un'altra cosa : fatevi gli affari vostri.
Per questo non andiamo avanti in questo mondo spione e invidioso della felicità altrui.
Amate, amate, amate.
Come me, anche se non corrisposta ho nel cuore un ragazzo che nemmeno mi guarda negli occhi; il mio migliore amico.
Più piccolo di me  di  365 giorni.


261 words
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94