Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alwaysmile    12/08/2012    1 recensioni
Era bella,talmente bella da far mancar il fiato.
La sua chioma era bionda,i suoi occhioni erano verdi petrolio la sua bocca era carnosa piena.Aveva tutte le curve al punto giusto,faceva impazzire ogni uomo al solo passo o tocco ma non era quel tipo di ragazza,era una ragazza seria ma quel giorno freddo di Novembre incontrò quei occhioni ghiaccio,e una venticello caldo gli s'avvinghiò addosso.Lei lo amava,ma quell'amore si trasformò in un incubo un brutto incubo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE.
Cos'è realmente quel sentimento?,è quel sentimento che Rachel pensava di conoscere ma da quando incontrò Louis quel amore accesso divenne semplice cenere,Rachel era la sua dolce ossessione.Louis la faceva sentire donna,anche con dei modi molto bruschi ma lei lo amava davvero e non ce la faceva a respingerlo lei lo voleva.
Louis,era la sua ombra Rachel era SUA solo sua.
Rachel,lo amava e non poteva lasciarlo andare.

L'amore va guardato con l'anima,non con gli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alwaysmile