Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: marti_chan    12/08/2012    4 recensioni
La mente puς giocare davvero brutti scherzi... O forse no? Storia di criceti, millepiedi e criceti millezampe.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“...qui c'θ il bagno e qui la mia camera!”

 

“Ah, bella! Davvero molto spaziosa... Ehi, ma in quella gabbia cosa c'θ? Un criceto?”

 

“Sμ! Θ carinissimo. Guarda, ti faccio vedere...Paoloo.. Paolo! Vieni fuori-”

 

“Paolo?!”

 

“Che c'θ?”

 

“Il tuo criceto si chiama Paolo? Ma non θ un nome un po'-”

 

“Θ il nome perfetto per lui! Non θ carino? Si addice perfettamente al suo colorino marrone e a tutte quelle sue zampette..”

 

“Tutte? Saranno al massimo quattro..”

 

“Quattro?! Ma cosa dici, mille!”

 

“Mille?!-”

 

“Ah! Eccolo che esce! Non θ adorabile?”

 

“Ma quello θ un millepiedi!”

 

“Ma cosa dici, sciocchino! Θ un criceto, un bellissimo criceto.. Non θ vero, Paolo?”

 

“Tu hai qualche problema... Ma lo vedi? I criceti sono carini, pelosi, hanno quattro zampe, due occhi e un naso e-”

 

“Tu sei solo invidioso! Sei invidioso perchθ io ho un criceto bellissimo e fedele e tu no!”

 

“Fedele?! Ma cosa dici? A parte il fatto che questo θ un millepiedi, i criceti non sono fedeli! Ma nemmeno i millepiedi lo sono-”

 

“Il MIO θ un rarissimo criceto millezampe, θ bellissimo ma a causa della tua invidia non lo vuoi accettare! I tuoi sentimenti ti stanno offuscando la mente-”

 

“Un criceto millezampe?! Ma sei fuori o cosa? E vieni a dire che quello con un problema sono io... Ma ti senti? Ma ti rendi conto che hai un millepiedi in una dannata gabbietta per criceti?!?! Ma guardalo! Quello non θ un roditore-”

 

“ADESSO BASTA!! Stai davvero esagerando! Il tuo cervello ti sta facendo davvero dei brutti scherzi, calmati un attimo!-”

 

“Calmati un attimo?!? CALMATI UN ATTIMO?!?!? Ma tu non ce la fai!!-”

 

“Sei tu che non ce la fai! Secondo me dovresti farti aiutare-”

 

“EH?!?!?! IO devo farmi aiutare?!?!-”

 

“Esattamente.”

 

“TU devi farti aiutare!! Ma guardalo.. GUARDALO, DANNAZIONE!! θ un fottutissimo MILLEPIEDI!! Non un criceto millezampe.. i criceti millezampe non esistono! E anche se esistessero non sarebbero cosμ, perchθ questo θ un millepiedi! UN MILLEPIEDI!!-”

 

“...Pronto Ospedale psichiatrico?-”

 

“Ehi! EHI! Che cavolo-”

 

“C'θ qui un mio amico che sta urlando qualcosa a proposito del mio criceto-”

 

“Θ UN MILLEPIEDI!!-”

 

“Sentito? Dice che θ un millepiedi. Sta davvero male e sta diventando abbastanza violento, se potreste per favore venire a prenderlo-”

 

“MA SEI IMPAZZITA?!?! Sei tu quella da rinchiudere!! Bah, tanto quando arriveranno capiranno che IO sono a posto...-”

 

“Tch, tu sei a posto, a posto! Vieni qua, insulti me e il mio criceto dicendo che θ un millepiedi e poi dici che sono io quella fuori! Povero Paolino.. L'hai spaventato! θ scappato nella casetta...-”

 

“Oh Dio Santissimo...”

 

[toc toc]

 

“Oh, venite pure! Θ lui, il ragazzo.. sta davvero male-”

 

“NO! No, adesso ascoltatemi un attimo, per favore. Ahem, in quella gabbietta, anche se adesso non si vede, non c'θ un criceto, ma un millepiedi! E la mia amica qui θ convinta che sia un criceto.. e l'ha chiamato Paolo!-”

 

“Smettila di insultarlo! Θ un criceto, ma non lo capisci?-”

 

“Ma no... Θ UN FOTTUTO MILLEPIEDI, UN MILLEPIEDI!!!! ehi- che fate?!?! Mettetemi giω! Θ lei quella da rinchiudere! In quella gabbia c'θ un millepiedi, vi dico!! UN MILLEPIEDI!! Ma degnatevi di controllare almeno nella gabbiet- MMH! MMH!!”

 

“Povero giovanotto.. Portatelo via.”

 

“MMH! MMMHH!!!”

 

“Spero tanto che si riprenda, poverino...”

 

“Non si preoccupi signorina, θ in buone mani-”

 

“MMMMH!!!!”

 

“Grazie mille, scusate per il disturbo... Buona giornata!”

 

“Arrivederci.”

 

[tlack]

 

“Eccoci qua, solo tu e io Paolo... Oh, ma che bel cricetino che sei, che bel cricetino!!! Sμ! Proprio tu, proprio tu! Nessuno ci disturberΰ piω, te lo prometto!” 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: marti_chan