Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    12/08/2012    3 recensioni
Una piccola Song-Fic sui pensieri di Christian Grey riguardo ai suoi sentimenti per Anastasia. Sulle note della bellissima canzone di Dennis Fantina "Non basti tu". Buona lettura ^^ Non fate caso all'avvenimento, è una One-shot^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ^^ Rieccomi con una nuova Song-Fic. Questa Fic è incentrata sui sentimenti che Christian prova per Anastasia. Spero vi piaccia. Scusate se il personaggio di Christian dovesse essere troppo Ooc. Buona lettura.

 

 

Non basti tu.

 

Io non ho mai visto un'aquila dal blu
planare e trasformarsi in un angelo quaggiù
io sono caduto, non sono cambiato mai.

 

Io non sono mai cambiato. Da quando avevo quindici anni. Da quando ho iniziato la mia relazione con Elena, quella che a te piace chiamare Mrs Robinson. Per me non ci sono più speranze di cambiare. O almeno così credevo...

 

E dopo tanti voli, inutili, lo so, ho appeso le mie ali, ma i miei sogni, quelli no non voglio frenare pensare che sei tutto quel che ho.

 

Dopo tante storie, tutte inutili. Con donne delle quali non mi importava nulla ho trovato te: Anastasia Steel. Mi hai chiesto “di più”. Non so cosa mi fosse preso, ma ho voluto concedertelo. Volevo te, ma allo stesso tempo non volevo. Non volevo che tu diventassi la mia unica ragione di vita.

 

Non basti tu a cambiarmi la vita

Non basti tu anche se sei importante sai.
Stavolta no, nell'errore non cadrò di illudermi di più non basti tu... oh no

 

Tu, mia piccola, non più cambiarmi. Sei molto importante per me, ma io ho bisogno di fare ciò che faccio, ho bisogno di avere il controllo su tutto e su tutti. Soprattutto ho bisogno di avere il controllo su di te. Non voglio illuderti, soprattutto non voglio illudere me stesso, convincendomi di essere l'uomo per te. Non lo sono.

 

Mentirsi non conviene e dirtelo potrei che insieme a te sto bene forse troppo e non vorrei

ognuno è padrone di difendere se stesso, perchè no.

 

Non voglio mentirti. Vorrei darti quello che mi chiedi, ma non posso. Vorrei passare ogni singolo momento della giornata accanto a te, guardarti, accarezzarti, ma so benissimo di non essere degno di te. Esatto Anastasia, sono io a non meritare te, non tu. In passato la mia unica preoccupazione sarebbe stato il difendermi dall'amore, ma ora il mio unico obiettivo p difendere te da me stesso.

 

Non basti tu a cambiarmi la vita

Non basti tu, ma sei molto importante sai

Se te ne andrai anche se mi mancherai che non si può di più non basti tu... oh no

 

Tu non basti a cambiare ciò che sono. Se deciderai di andartene, anche se so che ne soffrirò molto e che dovrò lottare contro l'impulso di seguirti, ti capirò e non ti fermerò per alcuna ragione.

 

Perchè se adesso io ti perdo non vuole dire

che ti scordo che senza te ce la farò.

 

Se tu te ne vai. Anche se mi lascerai, non ti potrò mai scordare. Il tuo ricordo non mi lascerà mai piccola mia. Tu sarai sempre nella mia mente e... nel mio cuore.

 

Non basti tu a cambiarmi la vita.

Non basti tu, e sei molto importante sai.

 

Tu non basti a farmi cambiare idea. Non puoi farmi cambiare stile di vita. Continuo a ripeterlo, forse più a me stesso per convincermi, che non per convincere te. Ho bisogno di credere a queste mie parole.

 

Non basto io a cambiarti la vita non basto io

e ti voglio e tu lo sai, lo capirai.

 

Io non posso cambiare la tua vita in questo modo. Non posso stravolgere tutto solo per un mio capriccio. Devo lasciarti andare. Io ti voglio, lo sai. Te l'ho ripetuto decine di volte. Un giorno capirai il perchè di questo gesto.

 

Io sto cedendo amore...

Mi basti tu.

 

Tutti questi pensieri mi invadono la mente, ma poi mi basta guardarti per dimenticare tutto... mi basta vedere i tuoi occhi azzurri e la tue labbra piagarsi in un dolce sorriso per farmi cedere. Ana, io ti amo. Sei tu l'unica che può farmi cambiare. Voglio e vorrò solo te nella mia vita. Sei tutto ciò che mi basta per vivere.

Ti amo piccola.

 

Ehm... Che ne pensate? Non è un granchè, vero? -_-' Ho paura di aver reso Christian un po' troppo Ooc...

Fatemi sapere come la pensate^^ Grazie a chi ha letto!! Un bacione a tutti/e!!!
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92