Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mariilyn    12/08/2012    2 recensioni
E quando vorrei che la realtà fosse solo un incubo, mi accorgo di quanto sia diventata un vortice la mia vita.
Ma cosa succede quado il vero incubo, è proprio la realtà?
Sono Alice, Lic, come mi chiamano tutti, e la mia vita è un vero splendore, o almeno lo era prima che qualcuno mi rapisse...
Avete presente quando prima di uscire con gli amici la mamma vi fa le solite raccomandazioni? Non allontanarti, non bere, NON DARE CONFIDENZA AGLI SCONOSCIUTI (?) Bhè, per una volta che andavo in discoteca, cosa sarebbe mai potuto accadere?
Ma forse, quella sera, sarebbe stato meglio darle ascolto o meglio, rimanere a casa..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata che più mi rendeva felice in un anno intero era finalmente arrivata. Tra non molte ore, sarei stata col naso all'insù, le dita incrociate, e la mente che vagava chissà dove, alla ricerca di qualcosa che realmente desiderassi. Poche ore mi dividevano dalla mia notte preferita, quella più piena di speranza, di emozione e di felicità: la notte di San Lorenzo! 
Ma, da persona indecisa la quale sono, non riuscivo a decidere cosa desiderare.
Sì, sarò stupida, superstiziosa e magari sarò anche una bambina, ma è bello avere speranze a cui aggrapparsi quando ormai non si ha più nessuna certezza.
E' un po' come quando da bambini ci si addormenta sul divano, e al mattino ci si sveglia "magicamente" nel proprio letto. E poi, quando si comincia a crescere, si continua a sperare di trovarsi al mattino nel proprio letto, anche se nel 99% dei casi, non accade!
Ma è proprio quell'1% che ogni notte del 10 agosto, mi porta ad alzare gli occhi al cielo! 
Chris desidererebbe essere ricco sfondato, più di quanto non lo sia già, avere una moglie bellissima, e un villone super lussuoso!
Ellie, invece, desidererebbe abolire le guerre e la fame nel mondo, fare beneficenza e magari volare! Bhè, sì, magari non avranno tutte le rotelle a posto, ma forse è proprio questo che fa di loro i miei 2 MIGLIORI AMICI! 
Tuttavia, almeno loro un sogno ce l'avevano, non come me, l'eterna indecisa! Pensavo a cosa mi potesse mai mancare..
Bhè, anche se piccola, la mia era una bella famiglia! Mamma casalinga, papà impiegato, e.. Figlia unica!
Ma di questo non mi importava molto, a colmare il vuoto lasciato dai miei immaginari fratelli, c'erano Christopher ed Eleonore!
Ragion per cui, il desiderio di avere un fratellino era sparito da tempo! Quanto al fatto di essere ricca sfondata..
Sì, insomma, mi farebbe piacere qualche soldo in più, a chi non piacerebbe?                                  
Anche se, i soldi, alla fine, portano solo guai, MA QUESTO LO AVREI CAPITO PIU' TARDI..!!
 
Pensavo e ripensavo a cosa mi avesse resa felice, e alla fine scelsi il più prevedibile ed egoistico dei desideri..
Trovare il vero amore! Sì, riflettendoci, era il solo ostacolo che mi divideva dalla felicità!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mariilyn