Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    13/08/2012    3 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì! Ecco la seconda storia!:)

Parola: Cyclette
Anime/manga: Inuyasha                                                        Personaggi: Inuyasha,Kagome
Titolo: Perché non si muove?

 
                                                                                                                    Perché non si muove?


Per Inuyasha trovarsi in situazioni difficili era normale, almeno una volta al giorno si cacciava in guai più grandi di lui, ma ora la cosa era diversa, ora era nel presente e lì ogni passo era pericoloso, lì rischiava di finire "a cuccia" senza neanche saperne il motivo!
Ed ora la situazione non era certo delle migliori, Kagome lo aveva gentilmente, cosa assai sospetta, invitato a provare quello strano aggeggio dalle forme simili al mezzo di trasporto che usava nel periodo Sen Goku; lui con grande entusiasmo aveva accettato, quella aveva tutta l'aria di essere una sfida interessante. Così era salito, senza troppi problemi, e seguendo le istruzioni della quindicenne, aveva poggiato i piedi su quei cosi chiamati pedali, la cosa che lo aveva sorpreso di più era il fatto che non fosse ancora caduto!
-Su, ora muovi i piedi!- aveva esclamato Kagome incrociando le braccia al petto e mostrando un ghigno poco promettente.
Inuyasha aveva annuito e con un ringhio aveva iniziato a spingere i pedali con tutta la sua forza. Ma più spingeva, più quello strano oggetto rimaneva fermo, più spingeva, più Kagome faticava a trattenere le risate.
-Che succede Inuyasha?- aveva domandato la ragazza con aria innocente.
-Kagome! Perché questa roba non si muove?- aveva ringhiato in risposta il mezzo demone mettendo tutta la forza nell'ennesima spinta.
-Perché è una cyclette, e questa è la mia vendetta per aver usato i miei libri di matematica come falò!-



Angolo dell'autrice!
Or dunque, ecco a voi Inuyasha alle prese con la cyclette! Spero vivamente di aver lasciato i personaggi IC,e di non essere caduta nel banale! Sinceramente la mia One-Shot mi piace!:3
La prossima storia sarà ispirata al manga Katekyo Hitman Reborn! (uno dei miei preferiti, quindi preparatevi a trovarlo spesso!:3)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan