Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    13/08/2012    4 recensioni
Premetto che non sono una fan di Justin Bieber, penso solo che sia carino e le ultime canzoni sono decenti, ma ho scritto questa storia per far felice una mia amica.
Justin ed Alex. Si conoscono da sempre, ma questo basterà a rendere la loro storia perfetta?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Premetto che sono sono una fan di Justin Bieber, ammetto che è carino ed ultimamente le sue canzoni mi hanno colpita ma ho deciso di scrivere questa FF per una mia amica che lo adora. Spero vi piaccia. Bacioni *Alex*
 
Just A Guy Busking On The Street


Justin's Pov

-Justin Bieber. Quando la gente sente questo nome dà di matto, comincia a strillare, molto spesso a piangere e a disperasi, ecco perchè la chiamano Bieber Fever. Se ti ammali, non c'è cura.-
"Pff. Che cazzate..." pensai tra me e me mentre scorrevano le immagini al telegiornale.
"Okay, sono famoso ma ritenermi responsabile di una malattia solo perchè la maggior parte delle mie fans sono pazze è assurdo..."
Adoro le mie fans ma a volte esagerano... Ma comunque loro rimangono fuori, fanno parte del mondo di Justin Bieber, non di Justin, il ragazzo di Stratford.
Finalmente, torneró a casa.
Dopo aver finito un tour, aver sbattuto la testa contro una parete di vetro (di nuovo) davanti a tutto il mondo ed aver presentato un nuovo album posso meritarmi una vacanza.
Abbiamo posticipato il Believe Tour, avevo decisamente bisogno di una pausa e con me anche tutti quelli che mi stanno intorno.
Mamma voleva rivedere le sue amiche e la città e lo stesso era per me.
I ballerini e tutta la crew aveva lavorato molto per l'All Around The World Special ed ora si meritavano una pausa.
Era da un pó che non tornavo a Stratford, l'ultima volta avevo ancora l'hair flip e non superavo una certa altezza. Ora le cose sono cambiate, per fortuna.
Volevo rivedere i miei amici, il resto della famiglia, la mia città natale mi mancava.
Anche se adesso sono famoso, lì saró sempre Justin, libero di camminare per il quartiere e di prendermi un gelato senza paparazzi. O meglio i paparazzi ci sono, ma pochi e nascosti, non danno fastidio e non è difficile capire se ci sono.
-Justin, il jet è arrivato, possiamo andare- mi informó Kenny portandomi al grosso macchinone nero.
Mamma era già dentro l'auto, sorridente piú che mai.
Con me sarebbero venuti anche Kenny, Scooter, Ryan ed Allison. Anche Mama Jan si sarebbe unita ma solo qualche giorno dopo. Volevo una pausa ma ormai loro facevano parte della famiglia e volevo far vedere a tutti la mia città ed i miei vecchi amici.
Avrei invitato anche Selena ma ultimamente le cose non vanno bene. Alla fine avevamo iniziato questa cosa come una farsa, era per i paparazzi ed i fan, una buona idea dei nostri manager, poi dopo un pó avevamo iniziato a piacerci ed era quasi diventata vera, Selena è un'ottima ragazza ma io sono legato a qualcun'altro, da molto tempo ormai e non vedo l'ora di rivederla.


Eravamo arrivati da un pó e non so come mi ero ritrovato a suonare con la mia chitarra una cover di U Got It Bad di Usher sui gradini fuori dall'Avon Theatre, proprio dove c'era la stella che mi avevano dedicato.
Lì è dove era iniziato tutto, così tanti ricordi ed emozioni. 
Intorno a me era pieno di gente, qualcuno cantava con me, ma quasi tutti ascoltavano.
Ad un tratto sentii una voce cantare con me la canzone e subito la riconobbi. 

You know you got it bad when you're stuck in the house
You don't wanna have fun
It's all you think about
U got it bad when you're out with someone
But you keep on thinkin' bout somebody else
U got it bad


Era lì, in mezzo alla folla, cantava alcune parti con me e sorrideva.
Finii di suonare la chitarra e la lasciai li per terra, avvicinandomi a lei ed abbracciandola, alzandola da terra. Lei di rimando mi sorrise, quel sorriso che mi riportava indietro ai vecchi tempi. 

________________
Stratford - 2007


-Andiamo, Jus!- insisteva Chaz continuando a darmi delle gomitate nel fianco.
-Ti ho detto di no! Sto guardando gli allenamenti...- cercavo di ritrovarla tra le varie cheerleader che saltavano da tutte le parti.
-Ma che senso ha stare qui a fissare le ragazze che si allenano? E poi cerco di stare alla distanza dalle cheerleader ultimamente...- continuava Chaz a lamentarsi.
-Senti se tu hai litigato con lei, sono cavoli tuoi... È la mia migliore amica e l'aspetto finchè non ha finito-
Dopo quasi mezz'ora le ragazze si salutarono e la vidi avvicinarsi.
Scesi veloce gli sparti del campo e la abbracciai forte.
Gli sorrisi. Lei sorrise. 
-Come va Bie?- chiese ridendo.
-Bene, andiamo all'Avon?- chiesi già sapendo la risposta.
L'Avon Theatre è nostro, cioè gli scalini sono nostri. 
Quando non ci canto solo io, cantiamo noi due insieme.
________________


Alex's Pov

-Okay, allora ci vediamo domani a scuola?- mi chiese Abigail uscendo dall'Avon.
-Ehm, si okay- sorrisi, ero stanca, dopo piú di 3 ore di prove della stessa canzone.
Fuori dal teatro era pieno di gente, non mi sembrava di ricordare qualche importante prima quella sera.
C'era qualcuno che cantava sugli scalini.
La voce mi sembrava familiare, un qualcosa di diverso c'era, ma non era possibile.
Salutai Abigail e mi diressi verso le scale, attraversando il mare di gente che c'era.
Riconobbi subito la canzone ed il cantante.
Non potevo credere ai miei occhi.
Mi avvicinai e cantai alcuni versi della canzone quando si rese conto di me.
Finì di cantare e corse verso di me abbracciandomi e sollevandomi leggermente da terra.
Ci furono quei due secondi in cui ci fissammo senza dire niente. 
-Allora, passi spesso di qui?- chiese abbozzando un sorriso.
-Ehm, diciamo di si... Mi piace girovagare senza meta- stetti al gioco cercando di fare la faccia piú seria possibile.
-Sai, canti piuttosto bene, conosco questo tipo, Justin Bieber- delle ragazze strillarono quando disse il suo nome -mi dicono che è davvero bravo come cantante, dovreste fare un duetto- sorrise cercando di non ridere.
-È una proposta allettante... Ma mi trovo costretta a rifiutare, purtroppo la Bieber Fever non mi ha ancora colpita- feci una faccia buffa e dispiaciuta allo stesso tempo.
La gente intorno a noi ci fissava, o meglio, fissava lui, probabilmente chiedendosi chi io fossi.
Amica? Fidanzata? Ex? Nessuna di queste. 
Ahimè conosco Bieber da quando avevo un giorno di vita, se è possibile.
Pattie e Claire, amiche per la pelle dai tempi delle medie, e così Justin ed Alex, amici quasi fratelli.
Perchè Bieber conosce mia madre da un'anno piú di me, strano, eh?
Ma d'altronde io sono piú piccola di un'anno.
Però posso dire che sono la preferita di Pattie, è la mia seconda mamma, piú di una volta ha fatto notare che mi avrebbe scambiato con Justin se avesse potuto.
Ed ora, dopo quasi piú di 4 anni, era di fronte a me, anche se sapevo che non sarebbe durata.
Perchè? Semplice lui è Justin Bieber.


Justin's Pov

Congedai la gente intorno a me, o meglio io li salutai e poi i bodyguard li mandarono via, era comunque un marciapiede pubblico.
Per fortuna la maggior parte della gente mi conosceva o comunque mi rispettava e capiva che nella mia città volevo essere lasciato in pace ed essere il piú normale possibile.
Mi girai e l'abbracciai piú forte provocandole uno strillo quando l'alzai da terra girando su me stesso.
Non mi importava se sembravo un cretino e se la gente ci stava fotografando.
Mi importava solo di lei.
-Oh shawty, mi sei mancata- dissi baciandola sulla guancia verso l'angolo della bocca.
-Smettila di chiamarmi così Bie- rispose.
-Quando tu la smetterai di chiamarmi così- sorrisi trascindola per mano via di lì.

Allora... Che ne pensate? Fatemi sapere :) Bacioni *Alex*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins