Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    13/08/2012    9 recensioni
[Mc Gustin | Commedia | Flashfic]
"Basta, non posso più dividermi tra te e lui."
Grant si voltò improvvisamente verso Kevin – comodamente stravaccato sul suo letto -, a quell'uscita, lasciando cadere il cellulare sulla coscia. Quello rimbalzò e quasi rischiò di cadere per terra, ma il ragazzo neanche ci fece caso.
"Ma di cosa stai parlando?"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grant Gustin, Kevin McHale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

You should've seen your face

 

 

 

 

"Basta, non posso più dividermi tra te e lui."

Grant si voltò improvvisamente verso Kevin – comodamente stravaccato sul suo letto -, a quell'uscita, lasciando cadere il cellulare sulla coscia. Quello rimbalzò e quasi rischiò di cadere per terra, ma il ragazzo neanche ci fece caso.

"Ma di cosa stai parlando?"

"Mi stai tradendo da troppo tempo, sto cominciando a stancarmi. E se ti chiedessi di scegliere?"

Kevin aveva la voce mortalmente seria e Grant per un attimo si sentì sul serio preoccupato.

"Ma... Io non ti sto tradendo! Che hai fumato?"

Kevin sospirò pesantemente, poggiando una mano sulla spalla del suo ragazzo.

"Non ti dirò di non amarlo... Lui è parte di te, lo capisco..."

"Ma cosa-"

"Instagram sarà sempre tra noi due, vero?"

Ci fu un attimo di silenzio in cui nessuno dei due disse una parola. Poi Grant cominciò a tempestarlo di scherzosi – neanche troppo – pugni, mentre Kevin scoppiava a ridere istericamente.

"Mio Dio, avresti dovuto vedere la tua faccia."

Grant borbottò qualcosa, incrociando le braccia al petto.

"Sta zitto, mi hai fatto infartare. La prossima volta ti butto dal quinto piano."

Kevin alzò un sopracciglio. "Mi vuoi dire che mi sto sbagliando?"

Grant ci pensò un attimo, poi ridacchiò leggermente.

"No, in effetti amo Instagram più di te."

Questa volta fu Kevin a cercare di colpirlo, mentre Grant si faceva strada sul letto, sedendosi a cavalcioni sull'altro.

"Stammi lontano," disse Kevin burbero. "Va a cercare le attenzioni di quell'Hannah..."

Grant sorrise, mordendosi leggermente il labbro.

"E ora che c'entra lei?"

"Oh, non so, forse perché sta sempre in mezzo? O perché a quanto pare lei è il centro del tuo Twitter? O perché uscite insieme spesso?"

"Beh... Mi piace molto passare il tempo con lei..."

Adorava vedere le reazioni dell'altro quando lanciava queste frecciatine. E la reazione di Kevin non lo deluse: divenne tutto rosso, socchiudendo gli occhi per il fastidio.

Grant si abbassò sulle sue labbra, ridacchiando sommessamente.

"E ora perché ridi?" borbottò Kevin, fuggendo dal bacio, ancora innervosito.

Grant sorrise ancora, esibendosi in un leggero ghigno che a Kevin sembrò vagamente quello di Sebastian. Si stava calando sin troppo nella parte?

"Oh, Kev, avresti dovuto vedere ora la tua faccia."

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________________________________________________________________________________

Io mi tolgo la responsabilità di questa cosa.
Aika mi aveva per così dire “sfidato” e io le avevo promesso una Mc Gustin da secoli, così ho approfittato...
Boh, spero ti sia piaciuta, my dear <3 (in realtà lo so, ma fa figo chiederlo) Te la dedico!
Inoltre la colpa della pubblicazione va a quel pezzo di culo della mia Nicky che con le sue minacce – neanche troppo velate – mi convince a fare tutto quello che vuole. Sono come una Matrioska nelle sue mani e lei mi apre ripetutamente.
Ma che sto dicendo?
Boh, tornando alla storia... Amo questi due. Chi conosce un minimo il loro rapporto sa di cosa parlo nella storia e spero di non essere TROPPO OOC, soprattutto con Grant.

Un saluto :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu