Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: HeartSoul97    13/08/2012    1 recensioni
Omaggio a "Killing me softly" dei Fugees, canzone che ho amato guardando il film "About a boy- Un ragazzo". Scritta in un momento di depressione (ancora). Mi dispiace per chi la leggerà, perché vi verrà voglia di rannicchiarvi in un angolino a coltivare funghi. Comunque, buona lettura e se lasciaste un parere mi fareste un favore.
Ho avuto qualche problemino con l'html, perdonatemi.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Killing me softly
                                                                                                                            
                                                                                                                                            Strumming my pain with his fingers,
                                                                                                                                            Singing my life with his words,
                                                                                                                                            Killing me softly with his song,
                                                                                                                                            Killing me softly with his song,
                                                                                                                                            Telling my whole life with his words,
                                                                                                                                            Killing me softly with his song.
                                                                                                                                            [The Fugees- Killing me softly]

 
Mi siedo sul mio letto, mentre due grosse lacrime mi rigano le guance. Perché mi ha lasciata? In cosa ho sbagliato? Forse non gli piaccio più? Dov’era, dov’era la verità nelle sue parole, quando sulla spiaggia mi disse che mi amava? Forse mi ha riempita di bugie, forse stava con me finché non avesse trovato qualcun’altra. Forse ha già una nuova ragazza. Ebbene mi chiedo: cos’ha lei che io non ho? Perché l’ha preferita a me? Lei è riuscita dove io ho fallito. Già, ma dove ho fallito io?
Prendo il mio stereo, lo accendo. Parte una canzone, la nostra canzone. Quella che mi ha suonato quel giorno sulla spiaggia, quella che parla di lui, di me, di noi. E le note di questa canzone suonata con la chitarra, accompagnate dalla sua voce, mi fanno male, provo dolore, raccontano il breve periodo che abbiamo passato insieme, il periodo più felice della mia vita. Mi sdraio. Le lacrime sono inarrestabili, mi sento patetica. Per lui ero un giocattolo da buttare via non appena ne avesse trovato uno migliore.
E rimango così, chiusa nella mia stanza, mentre le note di quella canzone mi uccidono dolcemente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HeartSoul97