Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    13/08/2012    3 recensioni
GerIta senza pretese.
Dal testo:"“Promettimi che ci sarai sempre...”
Ludwig guardò il volto di Feliciano con la coda dell'occhio.
Tutto intorno risuonavano i tuoni delle detonazioni, non era quello il momento di parlare e cercò di farglielo capire limitandosi a continuare a sparare, senza rispondere."
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promessa







“Promettimi che ci sarai sempre...”

Ludwig guardò il volto di Feliciano con la coda dell'occhio.

Tutto intorno risuonavano i tuoni delle detonazioni, non era quello il momento di parlare e cercò di farglielo capire limitandosi a continuare a sparare, senza rispondere.

“Promettimelo, Lud. Mi basta quello e farò del mio meglio”

Questa volta si voltò, un occhio al nemico uno alla figura decisa e fragile dietro di lui.

Che cosa c'era in quel tono di voce serio?

Forse quel sangue di Roma che gli scorreva nelle vene si era risvegliato?

Annuii piano, con dolcezza e sul viso sciupato e seccato dalla guerra dell'italiano sorse un sorriso diverso dai soliti.

Un sorriso fiducioso, meno disarmante, meno stupido... sincero come non mai.

Il sorriso più bello che avesse mai visto da quando si erano alleati, eppure non gli era nuovo...

Si voltò di nuovo, velocemente, e tra il clangore della battaglia quella conversazione avrebbe avuto la stessa consistenza di un sogno se ora accanto a lui non ci fosse stato Italia.

Combatteva con lui ora, non si nascondeva più.

Anche se lui odiava la guerra forse più di tutti gli altri per quella sua promessa andava contro a tutto come un leone.

Non aveva più paura, non era più un piagnucolone.

Non aveva più niente da perdere ora che si fidava di nuovo di qualcuno.

Ora che era sicuro che la persona che aveva al fianco non l'aveva mai lasciato,

che nascosto dalle pieghe del tempo, anche a sua insaputa, lo amava dal '900.








Noticina di fondo capitolo

Mai guardare video su chibitalia e HRE, nuocciono gravemente alla salute!

Soprattutto se è da tanto che non pensi alla GerIta..

Ma comunque questo è quanto, stamattina mi ero alzata pensando ad una 2pUkx2pUs e me ne vengo fuori con una GerIta con poco senso...

Ma sarà capitato anche a voi, giusto?(nd.tutti: No -.-”)

Vabbe', commentate per piacere!


Au revoire,


Akai

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule