Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Astharte_Salai    13/08/2012    4 recensioni
Per tutti, sera sbagliato.
Per loro, la dolce oscurità della corruzione era il loro amore, dolce mondo che li ospitava senza giudicare. (CerceixJaime Lannister)
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
klknàò

 

Ciao a tutti! Allora parto dicendo che Cercei è meschina e Jamie mi ricorda il principe Azzurro nel secondo film si Shrek XD. Ma L’amore che si dimostrano e la protezione reciproca che devono nascondere agli occhi del mondo è  meravigliosa e tristissima. Quindi dedico a tutti gli amanti di questa coppia questa piccola fic, sperando in poche parole di aver descritto quello che entrambi devono provare. Grazie a tutti in anticipo e anche le recensioni negative sono ben accette purché costruttive. bacio

 

Sweet Darkness:dolce oscurità

 

Pino e legno, il delicato profumo che il corpo sopra il suo emanava lasciandole addosso una traccia di appartenenza.

Agrodolce, il suo sapore mentre la stringeva e la bocca famelica cercava la sua divorandola subito senza assaporarla, come un pasto da sempre agognato.

Il grano dei suoi capelli alla luce della luna, il corpo vibrante in trepida attesta, la mascella squadrata contratta dallo sforzo.

E gli occhi dalla dolce espressione pronti a trascinarla in un’oscurità senza fine.

Per voi vi saranno le profondità dell’inferno, le parole dette costantemente alle sue orecchie, sussurrate in dubbi glaciali diretti alla sua anima.

Per ora vi è un paradiso celestiale dipinto di oscurità e dolcezza, le rispondeva il cuore.

I capelli del gemello intrecciati ai suoi in una tempesta di sabbia dorata, gli sguardi uguali incontrati tinti di paura e sollievo, dita intrecciate al culmine del piacere mentre la luna dipingeva la scena della tragedia con raggi argentati.

Il suo nome pronunciato a fior di labbra: “Cercei”.

La sua risposta immediata, le braccia sfioravano le delicate palpebre: “Jaime”.

Il segreto nascosto agli occhi del mondo corrotto, pronto a giudicare senza comprendere.

I respiri affannati e gli abbracci forti, nella speranza di fondersi in un unico essere.

Per tutti, sera sbagliato.

Per loro, la dolce oscurità della corruzione era il loro amore, dolce mondo che li ospitava senza giudicare.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai