Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itsmavier    13/08/2012    3 recensioni
-non avere paura, ti prego.- il suo sguardo abbracciò il mio e si strinse in lui, più del dovuto. –e se mi scoprono i miei?-
Ally si avvicinò. –siamo noi la tua nuova famiglia ora.-
Le sorrisi, poi continuai a stringermi nel verde infinito di Justin.
Mi girai verso gli altri, seduti nei tronchi, stanchi, andati, spettinati, brutti, con le bottiglie di vodka svuotate, le chitarre con le corde
strappate e i vestiti pieni di terra. Ma sorridevano, tutti.
Si, loro erano la mia nuova casa, i miei migliori amici,
i miei compagni di vita, lì in mezzo c’erano ragazze come sorelle,
fratelli, padri, madri, e poi c’era anche lui, che intrecciò le sue dita con le mie, da dietro, silenzioso. Com’era sempre stato, persino quando era entrato nel mio cuore, ma poi aveva fatto così rumore, come stesse suonando Smells like teen Spirit nella mia anima, loro tutti erano la mia musica, la mia colonna sonora.
-be fearless.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fearless.

 

-non avere paura, ti prego.- il suo sguardo abbracciò il mio e si strinse in lui,

più del dovuto. –e se mi scoprono i miei?-

Ally si avvicinò. –siamo noi la tua nuova famiglia ora.-

Le sorrisi, poi continuai a stringermi nel verde infinito di Justin.

Mi girai verso gli altri, seduti nei tronchi, stanchi, andati,

spettinati, brutti, con le bottiglie di vodka svuotate, le chitarre con le corde

strappate e i vestiti pieni di terra. Ma sorridevano, tutti.

Si, loro erano la mia nuova casa, i miei migliori amici,

i miei compagni di vita, lì in mezzo c’erano ragazze come sorelle,

fratelli, padri, madri, e poi c’era anche lui, che intrecciò le sue dita con le mie,

da dietro, silenzioso. Com’era sempre stato, persino quando era entrato nel

mio cuore, ma poi aveva fatto così rumore, come stesse suonando Smells like teen Spirit nella mia anima, loro tutti erano la mia musica, la mia colonna sonora.

 

 

 

 

 

 

Trama.

Sono un gruppo di dodici ragazzi, compagni di scuola.

Compagni di vita. Ogni capitolo entreremo nella mente di ognuno di loro,

nella loro storia, e nel loro modo di pensare. 12 anime così diverse,

ma anche così uguali, 7 ragazzi e 5 ragazze. Persi nel buio, spaventati

all’ingresso dei loro 16 anni, all’ingresso dell’indipendenza, all’ingresso delle mie scelte, delle mie difficoltà, della vera vita. Ma ognuno di loro ha tutti gli altri,

anche se, se ne renderanno conto crescendo insieme, se volete iniziare la storia direttamente.. andate al primo capitolo, se invece volete un attimo conoscere i 12 personaggi –cosa che comunque farete nella storia, ma qua voglio mettere una breve descrizione di ognuno- scorrete subito sotto. In fondo trovato il ‘mio spazio.’

Ognuno come vuole, scoprire la storia man mano, o immergersi un po’ prima, in modo oggettivo, nei personaggi. Una descrizione che ovviamente rimane superficiale, però, in terza persona, entrare nella loro mente sarà completamente diverso.

 

 

 

 

 

PERSONAGGI.

Maschi.

Justin: amante folle della musica, ama cantare e suonare qualcosa con la sua chitarra acustica, cresciuto in una famiglia con una madre che lo ha avuto a soli 16 anni, non ha mai conosciuto il padre, e mai vorrebbe. Un carattere abbastanza scontroso, ma in realtà irradia d’amore, ma non ha il coraggio di mostrarsi per quello che è.

John: insicuro, debole, spaventato, e non ha la minima idea di cosa fare con le ragazze, con gli amici, e si blocca davanti a tutto. Ha solo bisogno di una spinta che non ha mai avuto in una famiglia normale, con due sorelle con grandi rendimenti, come lui, che si nasconde dietro alti voti a scuola.

Chris: fratello di Dave, e a quanto pare scoprirà di non essere attratto esattamente dale ragazze, e si inizierà a sentire sbagliato, scoprendo chi è davvero.

Ha un carattere dolce, e sempre pronto ad essere quell’amico di cui ogni persona ha bisogno, ma forse ha bisogno anche lui di ricevere qualcosa.

Thomas: bassista, uno di quei ragazzi ritenuti ‘metallari’, o ‘ragazzaccio’, ma è semplicemente un normale adolescente che trova la sua forza e il suo sfogo nella musica, dà vita a tutto il resto del gruppo con il suo carattere aperto ma non troppo esagerato, vive in una famiglia che non capisce questa sua passione per il rock/metal perchè persone ‘vecchio stile’, che gli impediranno spesso di seguire la sua strada.

Kurt: un carattere molto simile a quello di Thomas, ma più deciso, anche se in realtà è semplicemente debole, e soffre spesso di ‘abbassamenti’ di umore, compiuti i 16 anni ha subito deciso di vivere da solo, andandosene da casa, suona la chitarra elettrica ed è cresciuto in un ampiamente che non gli ha permesso di tirar fuori sempre la sua parte migliore.

Dave: fratello di Chris, il tipico gemello più imponente, forte e deciso e la sua reputazione non è altro che quella di ‘sciupafemmine’, non del tutto sbagliata. Sembra non saper amare,  non sapersi lasciare amare e non poter essere una persona ‘normale’ in grado di trovare la persona giusta senza spezzare cuori.

James: batterista fissato forse a livelli troppo alti di musica, a volte quasi da risultare ‘noioso’, ma con una grande aperture mentale e sensibilità da riuscire a conquistare qualsiasi persona, stringerà un forte rapporto con Thomas.

Femmine:

Hayley: cantante e amante della musica, vestita di nero, capelli rossi, quel tipo di ragazza che riceve solo pregiudizi intorno a sè, genitori separati ma vive in una buona situazione, per lo meno è quello che si ripete sempre. Tende a chiudersi in se stessa, a nascondersi, persino a lei. Quando invece ha tanto da dare agli altri.

Allison: amante della moda, e di tutto ciò che cambia il tuo aspetto, non troppo sicura di se stessa e nemmeno una ragazzina, un giusto equilibrio.

Cassie: vive una brutta situazione familiare, e spesso tende a fuggire, ad avere pensieri suicide, quando ha solo bisogno d’amore.

Ronnie: sportiva, con la maschera della ragazza forte a cui niente fa male, misteriosa e decisa, quando invece è piena di insicurezze e non fa altro che odiarsi.

Elizabeth: sovrappeso e non si sente a suo agio con altri, ma con questo nuovo giro di amici forse ha trovato un modo per essere se stessa e amarsi, un po’ come stanno facendo tutti gli altri.

 

 

 

 

 

MY SPACE.

Voglio dire solo poche cose.

1-    La storia la sto scrivendo al momento, non so nemmeno come inizierà né finirà, so solo che ho qualche idea ma da mettere insieme. Ci saranno storie d’amicizia, d’amore, legate alla musica, a problemi d’identità, alimentari e cose di questo genere in cui noi adolescenti siamo spesso dentro.

2-    I personaggi sono puramente inventati e spero che ognuno di voi trovi ‘il proprio personaggio’ in cui rispecchiarsi.

3-    È una cosa nuova per me, quindi per favore RECENSITE, voglio opinione, sapere quale personaggio preferite, quale cosa vorreste che accadesse, cosa sperate, davvero. Voglio avervi partecipi, un po’ come se la viveste voi per primi. GRAZIE SE LEGGERETE DA ORA IN PO’ ‘FEARLESS’, davvero. Vi voglio bene(?), siate senza paura.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmavier