Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    13/08/2012    6 recensioni
La regina Elsa, la regina Maria e re Aaron non ce la fanno più. I loro figli sono delle bestie che causano solo guai.
Riuscirà tata Renata a tenerli a bada?
Scopritelo leggendo la mia ff: SoS Tata
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SoS Tata

 

Mi chiamo Elsa, ho 32 anni e sono sposata da quando ne avevo 20 con Toulouse. Sono la regina del Regno Solare e ho due figlie pestifere, non so cosa fare. Io e mio marito le abbiamo provate tutte ma loro non cambiano. Con la scusa del potere di Prominence se ne vanno in giro a combinare guai per i regni, e noi non ce la facciamo più. Aiutatemi!

°°°

Mi chiamo Maria, ho 35 anni e sono la Regina del Regno della Luna. Ho due figli, uno di 15 e una di soli 2 anni. Il primo è abbastanza responsabile, ma nonostante ciò mi ha creato vari problemi con gli altri regni, la seconda invece, nonostante la giovane età, è una bimba troppo vivace. I cuochi del castello non ce la fanno più a cucinare così tanto per lei, e l'altro mio figlio passa per furfante. Cosa devo fare?

°°°

Mi chiamo Aaron, ho 37 anni e governo il Regno dei Gioielli con mia moglie Camelia. Come gli altri sovrani, ho due figli, un maschio e una femmina. Mia moglie è troppo orgogliosa per dirlo, ma questi due sono delle bestie. Il più grande è stato soggiogato dal potere oscuro e va in giro a fare lo sbruffone, mentre l'altra è di un'antipatia anormale (purtroppo ha preso da mia moglie). Come faccio a farli diventare normali?

°°°

-Poveri genitori, sono proprio in difficoltà- disse tata Lucia dopo essersi seduta con le altre. Loro annuirono tristemente, solo dopo pochi minuti tata Mary la guardò alquanto perplessa.
-Ma da quando riceviamo chiamate anche dal Pianeta Wonder?- chiese sconvolta. Loro non risposero e si limitarono a scambiarsi sguardi confusi.
-Comunque una di noi deve andare su quel cavolo di pianeta. Chi ci va?- chiese tata Lucia lisciandosi quelle due ciocche di capelli grigi che si ritrova.
-Io non posso, domani devo andare in discoteca con il mio nuovo fidanzato che ha trent'anni meno di me- rispose tata Mary mostrando l'anello di plastica colorata di pessima qualità.
-Direi che questo è un lavoro per tata Renata, che poi non hai un cazzo da fare perciò vai pure- disse tata Lucia gesticolando.
-Sì, sì. Non ho niente da fare, ieri ho beccato mio marito con un'altra, l'ho accoltellato e adesso la polizia mi sta cercando, meglio se sparisco per un po'- rispose tata Renata alzandosi.
-Come pensi di raggiungere il Pianeta Wonder?- chiese tata Mary, curiosa.
-Chiederò un passaggio ad ET- rispose uscendo dalla stanza.

La telecamera riprese un momento il sedere abnorme di tata Mary impegnata a spulciarsi i capelli e poi misero su la sigla tristemente copiata da un cartone animato del 1200.

-Tre famiglie reali, sei figli del cavolo, un pianeta al centro dell'universo. Ce la farà la nostra tata Renata? Come saranno i sei principi pestiferi? ET le darà un passaggio? Ma soprattutto, tata Mary riuscirà a farsi il fidanzato o lo ucciderà col suo peso? Tutto questo nella prossima puntata di SoS Tata, il programma più squallido dell'universo- annunciò una voce dal timbro grave e alto.

-Bene, le riprese sono finite, andiamo a farci uno spinello a casa mia- disse il regista tirando fuori un po' di erba.

 

 

 

Ciaoooo!

Non so da dove mi sia uscita 'sta cosa', ma purtroppo è uscita xD

Che ve ne pare? Fa abbastanza ridere?

Spero di sì ^^

A presto

 

Un Bacione

Erika

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93