Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pervenche    13/08/2012    4 recensioni
As I write this letter, I know it will never be read.Così come scrivo questa lettera, so che non sarà mai letta. Una lettera ad un amore mai espresso.
Un male che corrode dall'interno.
Parole che resteranno su un foglio di carta, e che tu non leggerai mai.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

View Raw Image"> 

ItI It's raining outside
No. I'm crying

 

Mi sento ridicola sapendo che ti sto scrivendo questa lettera e con la stessa certezza con la quale batto le dita sulla tastiera so che mai la leggerai. Ho molte certezze in questa vita e tu sei una di queste, ma non è una bella certezza quella che ho... Perché, vedi: sono certa che mai mi amerai come io amo te in questo istante. Mai mi amerai come io amo te oggi, come io amavo te ieri o come io amerò te domani. Vorrei essere importante per te. No, lo voglio, ma non è possibile. Sogno di essere quella ragazza alla quale sorridi dopo aver segnato un goal, quella ragazza a cui chiedi aiuto per ripassare matematica, quella ragazza a cui scrivi tutte le sere. Sogno te. Non so dire come mi sono innamorata di te, ma ad un certo punto ti ho guardato ed ho capito che il mio cuore era tuo. Perché te lo sei preso? Se non vuoi darmi il tuo rendimi il mio. Ti scongiuro. Mi sento sola, devo riavere il mio cuore. E' questa la scelta: il mio cuore o te. Chi posso avere? Senza cuore soffro, ma senza te soffro di più.
E mi fa male quando mi sorridi, perché nella mia mente, nei miei pensieri, tu mi hai sorriso così troppe volte perché mi amavi. So di non essere perfetta, ma potrei darti tutto l'amore del mondo. Voglio invecchiare, invecchiare per dimenticarti. Non voglio più che tu sia il mio pensiero fisso: fai troppo male.
Eppure io ti amo. E non sono parole al vento, io lo sento... Come in un libro, mi sono persa dentro di te. Dentro i tuoi occhi e dentro il tuo sorriso. Perché sei perfetto? Ti odio per questo. Ti odio perché tutte ti 'amano', ti odio perchè sei bellissimo, ti odio perché sei dolce e gentile con me come con tutti.
E quante lacrime, quanti pianti per te. Perché non ti comporti male con me? Invece riesci solo a farti amare.

Non so se stia piovendo fuori o siano i miei occhi appannati dalle lacrime che spingono per uscire. Non voglio sembrarti debole, non sono debole. Tratterrò le mie lacrime se questo significa averti. Farò tutto purchè tu mi guardi come guardavi lei o come guarderai un altra ragazza domani. Voglio essere apprezzata, ma non da chiunque: da te.
Voglio te, solo te. Voglio abbracciarti e afferrarti perché sei l'unica certezza che ho. Sì, sono certa che non mi amerai mai. Baciami ti prego, fingi di amarmi...
Sono una persona orribile. Sono egoista, ti vorrei solo per me. Vorrei che nessuno ti guardasse mai, dato che è tutto quello che posso fare: guardarti da lontano e contemplarti, ma chi ama non è mai insolente. Amo il tuo sorriso, la tua pelle abbronzata, i tuoi capelli ambrati e i tuoi occhi color cioccolata. Adoro la tua simpatia, le tue espressioni, il tuo modo di camminare  e la tua voce.

Sono malata. E questa malattia sei tu. Sono malata di te. Sei la mia droga. Non riesco a trovarti difetti: com'è possibile? Mi basta pensarti ed arrossisco, mi sciolgo e divento la ragazza più imbranata della terra. Amami, ti prego, perché questo amore mi corrode dall'interno. Ti odio. Ti odio. Ti odio perché ti amo. Ti amo come non homai amato nessuno. Cosa c'è di sbagliato in me? Se non posso avere te non voglio avere nessuno.

Le mie non sono frasi d'amore, sono solo parole amare che preferirei non aver bisogno di scrivere. Vorrei che tu domani ti svegliassi sapendo che sono io ciò che vuoi. Vorrei che tu mi sussurrassi dolci frasi all'orecchio stringendomi a te. Vorrei  un amore ricambiato. Questo amore ricambiato. 
Dimmi di no, dimmi che non mi ami, che odi tutto di me. Spezzami il cuore. Nella vita dobbiamo osare. Già... Eppure nonostante me lo ripeta non ci riesco. Questo amore mi sta uccidendo, mi uccide ogni giorno. Ma tu non mi uccidi, mi fai solo male. E' il mio stesso amore che mi uccide. Com'è che si dice? Ciò non ti uccide ti rende più forte.. Bhè, no. Tu mi rendi ogni giorno più debole. Sto perdendo le speranze, quelle poche che si hanno nel cuore a prescindere da tutto e da tutti. Quelle speranze che ti lasciano amare.

Non chiedo molto, solo conoscerti come nessuno ti conosce ed essere la persona per te più importante.
Chiedo solo di essere amata. E' forse troppo?
Non posso fare a meno di te, anche solo uno sguardo... Una tua immagine...

Ciao, mio piccolo segreto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pervenche