Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jalexa   Capitolo: 1
Central Park, di notte, faceva un po’ impressione.
I lampioni irradiavano una luce malata, illuminando solo parzialmente i lunghi e tortuosi sentieri che da ogni punto si diradavano da un’entrata e l’altra.
Chris sapeva che avrebbe passato dei guai, dopotutto aveva abbandonato la roulotte senza dire niente alla sua manager o qualcuno della crew. Non lo aveva detto nemmeno a Darren, che si era addormentato sul letto mentre lui faceva la doccia.
In una situazione normale lo avrebbe svegliato, infamandolo pesantemente di perder tempo a dormire, nella poche ore che avevano a disposizione insieme.
Chris però era consapevole che Darren aveva dormito qualcosa come quattordici ore in tre o quattro giorni, lavorando al musical con i ragazzi degli Starkid e che poi era corso a New York per registrare Glee.
Senza contare che Chris non era dell’umore per sopportare l’esuberanza di Darren.
Non era dell’umore per sopportare nulla.
[...]
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Jalexa