Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    14/08/2012    2 recensioni
{Rumpelstiltskin/Belle. Post 01x12}. «Prego, sedete con me. Raccontatemi ancora dei vostri sogni per il futuro». «E voi mi racconterete ancora un po' del vostro passato?», dibatte Belle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Find your love





Belle osserva per un sol momento il servizio da tè, controllando che ogni cosa sia al suo posto; poi, con un pizzico di timore, si avvicina al proprio padrone.

Quando si fa strada nel salone, sembra che Rumpelstiltskin la stia aspettando: esibisce il solito sorrisino, dopodiché le porge l'ennesima rosa rossa.

«Oh. Grazie, non so cosa dire», Belle compie un breve inchino, ringrazia caldamente ma in cuor suo non sa come interpretare quel gesto.

«Mi basta che la accettiate», afferma Rumpelstiltskin, scegliendo la tazzina scheggiata.

Un principio di rossore si fa largo sulle guance di Belle, in quel momento dentro di lei lottano delle emozioni contrastanti e non sa dar loro un'adeguata denominazione.

«Prego, sedete con me. Raccontatemi ancora dei vostri sogni per il futuro».

«E voi mi racconterete ancora un po' del vostro passato?», dibatte Belle.

Rumpelstiltskin annuisce e, da quel preciso istante, l'ora del tè divenne una sorta di rito.



*




Oh, ma il modo in cui sto shippando questi due è veramente oltre i limiti del normale. Quando escono le stills? çç. Quanto a questa fan fiction, ho ben poco da dire: è una scena abbastanza quotidiana, ovviamente post-01x12. Qui Belle inizia a fidarsi di Rumpelstiltskin e lui inizia ad innamorarsi di lei. Grazie per aver letto,

Kì. :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly