Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: infinity    14/08/2012    3 recensioni
Cosa può succedere se il destino facesse incontrare ad una ragazza i suoi cinque idoli? Un incontro che la vita di due ragazze...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROMA    ESTATE 2012

Andrea , una ragazza molto carina e molto dolce, capelli neri e lunghi, occhi verdi e luminosi,girava per la città senza meta, aspettava che il suo turno di lavoro al ristorante iniziasse, lavorava in un piccolo ristorante italiano (logicamente XD )gestito da due persone anziane e molto gentili ,la trattavano come una figlia, per questo andavano d’accordo … tornando a noi… Andrea girava per Roma con le adorate cuffiette nelle orecchie, con la sua altrettanto adorata musica a tutto volume, in un attimo di distrazione andò a sbattere contro qualcosa , anzi più  che qualcosa era un muro di muscoli, chiese scusa e quando alzati gli occhi per vedere chi avesse , così in malo modo investito,si ritrovò davanti un paio d’occhi a mandorla scuri e profondi,, un viso perfetto e un sorriso da infarto!!
Andrea – “NON CI POSSO CREDERE!!!” Pensò quando davanti a se si trovò il suo cantante preferito e tutto il gruppo degli SS 501 al completo,e lei era andata a finire proprio addosso a Heo Young Saeng , il così detto “PRINCIPE” !!
Andrea – SCUSA, SCUSA! –gli diceva in italiano ma loro non capivano e ricordandosi alcune parole le disse e loro le sorrisero tutti.
HEO YOUNG SAENG- WOW ! non pensavo che anche qui si parlasse il coreano!!!!
Si rivolse alla ragazza : CHENCIANA?
Andrea DE chenciana!
Si salutarono e gli SS 501 andarono a fare un giro per Roma.
Andrea da quel momento in poi andò in giro come se fosse su un altro pianeta , aveva visto da vicino , anzi vicinissimo il principe e gli altri!!!!
Arrivo al ristorante “IL SOGNO” veramente trasognante , ma quando comincio a lavorare mise da una parte i suoi sogni e si concentro sul suo lavoro, e si mise a preparare la sala per i clienti della sera.
Da un po’ di tempo ad aiutarla a servire hai tavoli la sera c’era un ‘altra ragazza, una coreana , il suo nome era Han - Mey,era venuta in Italia per studiare e gli serviva un lavoro per poter vivere , e loro la aiutarono assumendola!!!
Andrea – Han – Mey al tavolo 5 manca l’acqua ci pensi tu??
Han –Mey – si Andlea ci penso io!!
Ad Andrea piaceva come pronunciava il suo nome , era simpatico e lei era molto carina,alta per il paese da cui proveniva , con dei capelli nerissimi tagliati a caschetto e due occhi a mandorla nerissimi e profondi , due occhi in cui ci si poteva perdere, e da quando era stata assunta il ristorante era tutte le sere pieno di ragazzi che venivano esplicitamente per vedere lei!!
Quella sera non era diversa da tutte le altre , le due ragazze si alternavano in sala tra ordini , pulizia dei tavoli e gestione dei clienti, ad on certo punto arrivò un gruppo di asiatici , erano all’incirca una decina, e si misero ad un tavolo appena lasciato libero da un gruppo di ragazzi pochi secondi prima, le ragazze si affrettarono a sparecchiare e a pulire il tavolo mentre loro parlavano tra loro nella loro lingua.
Andrea non aveva guardato in viso i nuovi arrivati, era troppo indaffarata per farci caso , ma quando li senti parlare alzo gli occhi e si ritrovo davanti i visi sorridenti di  Hyun Jun , Kyu Jong, Jun Min e di Hyun Joong che la salutarono con la mano.
Lei presa alla sprovvista scappo in cucina con il cuore a mille,una volta calmatasi tornò di la e con un sorriso imbarazzato salutò i nuovi arrivati.
Andrea – Anioaseyo!
SS 501 al completo -  Anioaseyo!!!
C’era un piccolo problema lei sapeva solo alcune parole di coreano e loro neanche una parola di italiano, come avrebbero fatto ?? poi si ricordo di Han –Mey!!
Andrea – Han – Mey puoi venire per favore??
Han- Mey – celto Andlea che succede?
Anche Han – Mey non si era accorta di chi fossero i clienti seduti al tavolo grande , e quando Andrea gli disse qual’era il problema , la ragazza guardò meglio i ragazzi e avendoli a quel punto riconosciuti , comincio a parlare freneticamente in coreano , era anche lei una loro grande fan , e ad averli li così vicini…. Era emozionata!!!
Quando alla fine si era calmata prese le loro ordinazioni ed andò in cucina, nel frattempo c’era qualcuno che non aveva perso d’occhio i movimenti, e non aveva perso neanche un sorriso che Andrea facesse!!
Questo qualcuno era Heo Young Saeng…
Heo Young Saeng – Han –Mey –sshi come si chiama l’altra ragazza che lavora con te?
                                    Ho visto che conosce qualche parola di coreano?!
Han – Mey – si chiama Andrea e conosce qulche parola in coreano grazie alle vostre canzoni!!
Young Saeng – Ma davvero? è una nostra fan?? Come ha conosciuto le nostre canzoni?? Gliele hai fatte 
                           Conoscere tu??
Han –Mey – Piano , Piano Young Saeng-sshi, una domanda per volta .
-    Allora, si è una vostra fan, come lo sono io.
-    Non  so come ha conosciuto il K- Pop.
-    Non sono stata io a presentarvi a lei, quando sono arrivata a lavorare qui lei gia conosceva le vostre canzoni, le canta tutte le sere mentre facciamo le pulizie, se non ci credete venite questa sera alla chiusura e ve la farò vedere!!
Hyun Joong – certo che veniamo sono curioso di vederla e sentirla cantare in coreano, ma non dirgli                
                          Niente, Ok??
                        Tu che ne pensi Saengie??
Young Saeng – [tutto sorridente !]certo che verremo ! Anzi saremo gli ultimi clienti ad andarcene!!!
Detto questo si prepararono ad aspettare che lei finisse di lavorare e ad un cenno di Han – Mey,si alzarono pagarono il  onto e uscirono dal ristorante, ma non andarono via ,si fermarono fuori e dopo 10 minuti circa Han – Mey li chiamò , loro entrarono e senza farsi sentire,si misero a spiarla, la videro cuffie alle orecchie, pulire e la sentirono cantare le loro canzoni, e le cantava anche bene!!!!
Per la durata di ben due canzoni lei nob si accorse di niente , quando ad un certo punto girandosi se li ritrovo davanti tutti e 5  sorridenti che gli battevano le mani.
Andrea – “ ODDIO , ODDIO, CHE FIGURA !!!! CHISSA CHE PENSERANNO DI ME ADESSO!!!!”
Pensava disperata la ragazza.
Han – Mey fece loro da interprete,e disse ad Andrea.
Han – Mey – Dicono che sei blavissima,che la tua plonuncia è pelfetta!!-te lo dico sempre anch’io- e che
                         gli sembla stlano che tu palli così poco il coleano!!
Andrea  - “IMBARAZZATISIMA” G-GRAZIE,CUMMAWO,i-io n-non  s-sapevo , c-cioè…i-io….ooooooooooo 
                    Insomma…HAN – MEY ME LO DOVEVI DIRE!!!!
Tutta rossa in viso Andrea scappa e Young Saeng la insegue, una volta raggiunta la abbraccia stretta finche lei non si calma e non sapendo la lingua prova a chiedere .
Young Saeng – parli l’inglese?
Andrea – si lo capisco e lo parlo bene!
Allora si rivolse a lei in inglese e restarono un poco a parlare .
Lei gli disse che di lui sapeva alcune cose , che le aveva lette e che amava la loro musica, gli racconto come era incappata per caso nella loro musica e tante altre cose….
Dopo un po’ tornarono al ristorante, gli altri erano preoccupati e li stavano aspettando,arrivati al ristorante Young Saeng fece le presentazioni,certo non doveva presentare i suoi amici, disse loro che Andrea parlava inglese e che si potevano rivolgere a lei in quella lingua e così avrebbero comunicato più facilmente!!!
Uscirono e chiusero il ristorante , e andarono a passeggio p3r le vie di Roma tutti insieme .
Young Saeng – ragazzi ho un idea… che ne dite se nel mese che staremo qui in Italia non insegniamo il
                           Coreano ad Andrea???
Junnie – io ci sto!!!
Kyu  Jong –io pure !! e tu Jun Min ci stai??
Jun Min- be … io … va bene ci sto!!!
Hyung Joong – si mi diverte la cosa !!!
Young Saeng – allora è deciso!!!!!
                            Andrea [questa volta in inglese ] abbiamo deciso di darti lezioni di coreano!!
Andrea – ma voi dovete ripartire come farete a darmi lezioni!!!!
Young Saeng – noi rimarremo a Roma per un mese e….
Junnie – e in questo mese…
 Jun Min – noi saremo i tuoi….
Kyu Jong – insegnanti privati di …
Hyun Joong – COREANO!!!!!!!
Andrea non sapeva cosa pensare , quelle bellissime persone , quegli angeli volevano insegnare a lei il coreano….
Andrea – si sono felice , ma c’è un piccolo problema, io lavoro dalle 18 e voi siete sicuramente impegnati con il lavoro...
Hyun Joong – noi siamo in vacanza, speravamo che qui in Italia non ci conoscesse nessuno ma ci
                         Sbagliavamo…. E per fortuna, vero Saengie??? [gli dice facendogli l’occhiolino!!]
Young Saeng – si vero lider , e poi Andrea le lezioni te le possiamo dare dalle 10 di mattina alle 16 , e
                            Avrai tutto il tempo per andare al lavoro!!!
Si rivolge poi al lider in coreano approfittando del fatto che Han –Mey è distratta dal Baby.
Young Saeng YA lider non fare certe battute davanti a lei!!!
Hyoun Joong – èi hyung non dirmi che ti piace quella ragazza!?!?!
Young Saeng – anche se fosse hai qualche problema lider???
Hyun Joong – NO! NO!
Andrea – OPPA,qualche problema con il SAMBAE?
Young Saeng – OPPA? SAMBAE?... no no nessun problema !!
Così si salutarono e dissero ad Andrea di andare il mattino successivo all’Hotel Hilton alle 10 in punto!!
Andrea – Han –Mey , ma ti rendi conto che mi daranno lezioni di coreano gli SS 501??
Han – Mey – si come sei foltunata!!! È un sogno, come sono belli ….!!
Andrea – Han – Mey … vuoi venire anche tu ? io mi vergogno ad andare da sola!!

Han – Mey – non stai schelzando velo?? Celto che vengo, non mi tilo di celto indietlo e poi c’è Junnie
                        Che è così calino, abbiamo pallato tutta la sela…
Andrea – allora ci vediamo domani mattina alle 10 davanti all’Hotel Hilton . mi raccomando puntuale!!!


Ecco il primo capitolo di questa ff , spero che vi piaccia, non so quanto sarà lunga , ma spero che la leggiate volentieri e che vi divertiate nel leggerla!!! un bacio a tutte!!!! Ciuu Ciuu!!                           
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity