Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Kissmebieber_    14/08/2012    2 recensioni
"Ti avevo promesso che ce l'avrei fatta,che avrei superato tutto questo,che sarei stata per sempre al tuo fianco..scusami"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao justin,

probabilmente questa lettera sarà l'ultima cosa che faccio.Si,perchè è giunto il mio momento e non esiste niente che possa cambiare tutto questo.Mi dispiace amore mio,avrei voluto salutarti in un altro modo,ma non ne ho avuto il coraggio.Volevo ringraziarti un'ultima volta per tutto quello che hai fatto per me pur non sapendolo.Mi hai trovata,mi hai amata e mi hai salvata.Salvata in tutti i sensi,dalla malattia,da tutto ciò che c'è di brutto in questo grande mondo.Il tuo sorriso sarà sempre lo spettacolo più bello e i tuoi occhi la mia luce,la mia salvezza.questi tre anni passati con te sono stati i migliori della mia inutile vita.Me ne andrò con il rimpianto di non averti ringraziato nel migliore dei modi,sei stato l'unico ragazzo che io abbia mai amato con tutto il cuore,con tutta l'anima.Ti avevo promesso che ce l'avrei fatta,che avrei superato tutto questo,che sarei stata per sempre al tuo fianco ma la malattia è stata più forte di me ,è sempre stata in vantaggio.Scusami.Porterò con me tutti i ricordi,li metterò in un cofanetto e tutte le volte che avrò voglia di rivivere i nostri momenti lo aprirò.Il nostro primo incontro nel parco durante l'acquazzone,i tuoi occhi socchiusi,i tuoi capelli dorati inzuppati d'acqua,il respiro affannato per la lunga corsa...ho capito dal principio che eri un ragazzo speciale.Sai da cosa l'ho capito?Dal colore dei tuoi occhi,così raro...ricorderò tutto,il nostro primo bacio,la nostra prima volta,quando in mezzo alla piazza affollata hai urlato che ero la tua pricipessa e che nessuno i avrebbe mai portata via da te.Non piangere amore mio,perchè so che lo stai facendo.Non lo fare.Io sarò sempre con te,sarò il tuo angelo custode,ti guarderò dall'alto.E adesso promettimi una cosa.Promettimi che troverai una ragazza che ti ami più di quanto io abbia fatto,crea con lei una famiglia,donagli una piccola creatura e sii felice perchè meriti il meglio.Io sarò sempre nel tuo cuore.

Ti chedo solo una cosa...non dimenticarmi,perchè io non lo farò.

Per sempre tua.

Ti amo.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kissmebieber_