Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Rayo de Sol    14/08/2012    3 recensioni
Ed ecco a voi una FF Comica/Demenziale scritta in un momento di sclero, in collaborazione con Charlotte_Lani.
Dal testo: "Sulla fronte del Drago Shenron, comparve un enorme gocciolone –ENTRO I MIE LIMITI- ripeté."
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un evento sconvolgente.

-Compari Drago Shenron-
Il cielo, cominciò ad oscurarsi, mentre le sette sfere magiche, s’illuminarono e da esse comparve il maestoso e possente Drago.
-SONO IL DRAGO SHENRON, COLUI CHE MI HA EVOCATO ESPRIMA UN DESIDERIO, E IO CERCHERò DI ESAUDIRLO ENTRO I MIEI LIMITI-
-Desidero diventare più alto- urlò Crilin, diventando paonazzo in viso.
Sulla fronte del Drago Shenron, comparve un enorme gocciolone –ENTRO I MIE LIMITI- ripeté.
Sul volto del piccolo guerriero comparve una smorfia di disapprovazione –Non è poi così difficile farmi crescere di qualche centimetro-
-ENTRO I MIEI LIMITI- Sibilò il drago.
-Ma non sto chiedendo la luna…anche due centimetri vanno bene-
-ENTRO.I.MIEI.LIMITI.- Questa volta Shenron scandì bene le parole in modo da ficcarle per benino nella testa del nanetto.
Crilin sbuffò sonoramente, mentre il Genio delle tartarughe se la rideva gustosamente alle sue spalle –Il Drago Shenron può far resuscitare  i morti, ma chiedergli di far diventare un nano alto, è troppo!-
Il piccolo guerriero, s’inginocchiò a terra e giungendo le mani disse: -Drago, la supplico! Io non li sopporto più! E sono pelato, e non va bene, e mi faccio crescere i capelli e non va bene… uff…vorrei che fossero diversi-
-ESSIA- gli occhi del drago si colorarono di un rosso intenso, poi disse –il tuo desiderio è stato esaudito, addio-
Le sfere si sollevarono in aria, poi ognuna prese la sua direzione, lasciando dietro una lunga scia di luce arancione.
Crilin rimase per un momento interdetto –Quale desiderio?!- chiese portando gli occhi al cielo.
-Che orrore! Chi legge questa porcheria di giornaletti?! Donne nude da tutte le parti! E a dir poco scandaloso!- urlò il Genio delle Tartarughe sgomentato.
-Oh Dende! Adesso ho capito!- mormorò, guardato il vecchio eremita accendere un falò per poi buttarci dentro le sue amate riviste.
-Cosa fai!!!- esclamò Tartaruga, cercando di spegnere il fuoco –Io vivo di questi!-

*****

Anche al tempio del dio della terra le cose erano cambiate…
-Mannaggia Kahioshin il sommo!!-urlò Dende, sotto l’effetto dell’alcol, barcollando di qua e di la per il cortile del tempio –Dove la mia bottiglia di Vodka?! Voglio la mia bottiglia di Vodka!-
-Cosa credi, solo perché sei il supremo, hai il diritto di scolarti tutta la Vodka del pianeta?!- urlò Popo, sorseggiando l’ultimo goccio d’alcol che era rimasto sul fondo della bottiglia.
-Pace e Amore! Siate buoni e rispettate la natura che vi circonda!- intervenne Junior vestito da hippie, girando per il tempio con un sacco nero della spazzatura, in modo da raccogliere tutte le bottiglie vuote di alcolici, che nel giro di cinque minuti erano state svuotate da Popo e Dende.
-Ma vaffanc…- prima di terminare la frase, il Supremo andò a sbattere contro uno degli alberelli del giardino cadendo inesorabilmente a terra. – Maledetto Re Yammer…- farfugliò, per poi andare in collasso.
-Fuori due!- esclamò, tutto felice Popo, saltellando per tutto il tempio –Adesso mandatemi un altro muso verde se ne avete il coraggio!- disse puntando il pugno verso l’alto in segno di sfida.
-I cadaveri inquinano l’ambiente- intervenne Junior, osservando attentamente Dende con la schiuma alla bocca.
Il namecciano più giovane aprì per qualche istante gli occhi –Non vi libererete facilmente di me…io “uhg” distruggerò  “guifh” questo Pianeta… “Cof cof” Perché Dende regna!! “ahh”- gorgogliò per poi svenire un’altra volta.
Junior si avvicinò pensoso –Si, ma stai inquinando l’ambiente-

*****

Neanche alla Capsule Corporation la situazione era delle migliori…
 -Goten! Lasciami in pace sono etero!- urlava Trunks, cercando di fuggire dal suo amico, che si era presentato a casa, proclamandosi gay.
-Tanto ti prendo, stanne certo- sogghignò il Sayan dai capelli mori, tentando di acchiapparlo con una retina per farfalle.
Vegeta invece, aveva appena finito di dipingere sulla parete della sua Gravity room un ritratto di Goku
-Adesso, devo solo formare un Fan Club dedicato a Kakaroth. Oh Dende! Sono felicissimo!!- esultò, abbracciandosi all’affresco dipinto da poco.
-Vegeta…sento freddo!- balbettò Bulma, alle sue spalle, sfrecandosi le mani.
Il Sayan, si stacco dalla parete, per voltarsi verso la moglie, e con un sorriso a dir poco tranquillo e sereno, disse dolcemente –Bulmetta cara, se sei nuda è normale che senti freddo.-
La turchina sbatté violentemente una mano sul suo viso –Ecco cosa avevo dimenticato! I vestiti!- disse cercando di coprirsi il più possibile.

*****

In casa Son invece…
-Donna! Sono a dieta!- annunciò Goku, entrando nella sua camere da letto, dove Chichi ancora stava poltrendo.
-Ok, tanto oggi non cucinerò niente- biascicò Chichi, nascondendosi sotto il lenzuolo, per evitare che i raggi di luce la disturbassero.
In poche parole, la situazione non era assolutamente delle migliori. E per far tornare tutti al proprio stato, sarebbe dovuto passare un anno. Riuscirà Crilin a trovare un’altra soluzione al problema?!





Angolo dell'autrice + aiutante:
Ciao, ciao Fan di Dragon Ball! è la prima volta che scrivo in questo Fandom, e per essere più sicura mi sono fatta aiutare da Charlotte_Lani, che in questo momento sta sclerando perchè il caldo le da alla testa.
(Hata futte hata futte hata futte pareedo, Miwaku no sekai e ANDIAMO! Te wo totte wa ni natte mawaru yo chikyuu gou, Kira kira nagagutsu de zekkouchou! VERDE BIANCO ROSSO de torikoroore....NdCharlotte_Lani che sclera)
(Si è capito che non sono in buone mani? NdRayo de Sol)
(Ideaaa!!! Adesso ci facciamo anche il film su questa FF! Cinaaa....NdCharlotte_Lani che continua a sclerare!)
(Eccomi, aru!! NdCina)
(Comincia con i titoli di testa!NdCharlotte_Lani)

Un Desiderio stravolgente

In collaborazione con:

Cervelli in cataclisma

Rayo de Sol

Charlotte_Lani 

Una presentazione della

20 Century Cina Productions

(sei sicura che non è taroccata NdRayo de Sol)
(Nhaaaa...NdCharlotte_Lani)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rayo de Sol