Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kramizi_Didi    14/08/2012    4 recensioni
Ciao a tutti questa è una quattro mani cretata da Kramizi e Didichan. In questa storia i nostri cari personaggi di Inuyasha saranno trasportati, volenti o nolenti, in un universo alternativo*risata malvagia di Didichan*. Ci saranno incontri, amicizie e amori. La storia è ambientata in una scuola moooolto speciale dove i personaggi di Inuyasha incontreranno quattro nuove..... come dire....bhè ragazze abbastanza turbolente. Buona lettura e benvenute alla S.U.S ^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si trovarono nuovamente nell’aula magna dove il preside era intento a spiegare la divisione dei dormitori.
”Allora ragazzi questa scuola dispone di due dormitori: uno maschile e uno femminile. Il primo si trova nell’ala sinistra e il secondo nell’ala destra. Abbiamo provveduto già ad informare le vostre famiglie e presto arriveranno anche i bagagli. Vi è tutto chiaro?” Un coro di “sì” si levò da parte di tutti gli studenti.


I nostri protagonisti ascoltavano con interesse (seee convinte nd tutti) il discorso del preside e, appena terminato, si recarono nei luoghi indicati loro da alcuni professori. Due ragazzi, leggermente libertini, finirono nel dormitorio femminile.
Koga:”Ehi Miro non trovi che questi dormitori siano molto eleganti?”
Miroku:”Hai ragione Koga”disse questo con gli occhi che parevano cadergli dalle orbite
Da dietro di loro si sentì un”Ehem-Ehemm”e un piccolo colpo di tosse,fatto apposta per attirare l’attenzione dei due.
Sango:”Brutto depravato che cosa ci fai nei dormitori femminili?”
Il povero ragazzo non fece in tempo a rispondergli che si trovo a terra, colpito dalla valigia di Sango.
Stesso trattamento toccò al demone lupo da parte dell’uragano Ayame.
Miroku alzandosi dolorante dalla botta ricevuta si giustificò con una faccia da cane bastonato:”Ohh mia dea è stato solo uno sbaglio non penserai che sia venuto qui per spiare le dolci fanciulle di questa scuola?”
Un’occhiataccia di Sango lo fece azzittire immediatamente. La “pacifica”conversazione finì con Miroku che tentò imprudentemente di palpare il sedere a Sango che ovviamente gli tirò un pugno lasciandogli il segno e infine Miroku che chiedeva pietà alla ragazza.
Quando finalmente Sango decise che il povero Miroku non poteva più incassare colpi, le due ragazze si accinsero ad entrare in camera e nel mentre dissero:”Sbrigatevi a raggiungere l’ala sinistra stanno per decidere i compagni di stanza”
Miroku e Koga allora iniziarono ad avviarsi conversando fra loro
Miroku:”Ohh che donna la mia Sango è bellissima”
Koga allora rispose:”Io preferisco Ayame il suo carattere mi fa impazzire,anche se tu dovresti andarci piano o prima o poi quella ti ammazza!”
Un trasognante Miroku allora ribatté: ”Non posso farci niente il suo sedere è cosi bello e sodo”
A quella risposta, proprio degna dell’amico, Koga si spiaccicò la mano in fronte svoltando il corridoio che gli avrebbe portati al loro dormitorio, sconsolato.

Le ragazze nel frattempo erano state accoppiate:
Cristina - Maggie
Annie – Eloise
Rin – Kagome
Sango –Ayame


Nel dormitorio Maschile…
“Allora ragazzi queste saranno le sistemazioni:
Naraku – Hakudoshi
Kohaku – Bankotsu
Sesshomaru – Inuyasha
Miroku – Koga
E per oggi è tutto. Andatevi a riposare. Domani passerete una giornata tutti insieme per conoscere meglio le vostre compagne di squadra.

I dormitori della scuola erano molto lussuosi, suddivisi in appartamenti, composti da due camere, due bagni e un salottino ciascuno dotato di televisione e altri optional. Le camere da letto erano con le pareti color crema con in alto una piccola cornicetta bianca ad intreccio, la moquette di un colore poco più scuro delle pareti e un letto matrimoniale con baldacchino al centro della stanza e infine, di fronte al letto una grande finestra con un piccolo balconcino.

Tutti i ragazzi,più o meno,seguirono il consiglio.
Inuyasha e Sesshomaru dall’annuncio fino all’arrivo all’appartamento a loro assegnato, non fecero altro che battibeccare.
”Ma proprio con te razza di deficiente dovevo finire?!”sbottò improvvisamente il mezzo demone.
”Bhè credi che a me faccia piacere stare con te bastardo?”disse con tono glaciale e distaccato il demone (maggiore o completo, tanto per distinguere)
Continuarono così per un po’, finché non finirono di sistemare i bagagli.
Tuttavia, appena si stesero a letto, si addormentarono.

Nel dormitorio femminile, più precisamente nella stanza di Rin e Kagome, le ragazze si erano riunite a parlare
Rin:”Ragazze ma ci pensate, domani avremo un giorno di vacanza per conoscere i nostri compagni!”
“Evviva, meglio di così...” disse una Eloise indifferente
Maggie:”Ma che fai così,ti è capitato un gran bel pezzo di ragazzo e fai pure l’indifferente?!Anche se devo ammettere che anche il mio non è male.”
Eloise:”Per essere bello è bello, anche sexy aggiungerei ma…ha il carattere dolce di un pitbull e ci si diverte di più pigliando un pugno nello stomaco che stando con lui”
Tutte meno che Eloise:”Esagerata”
Annie:”Però è vero che è un po’ freddino. Comunque a quanto ho capito Kohaku è un ragazzo dolce”
”Eli il tuo sarà pure freddo ma il mio è burbero. Anche se ammetto che le sue orecchiette sono tenerissime” disse Kagome con gli occhi a stellina
Eloise si appuntò mentalmente di toccargliele.
Sango:”Lasciate stare, io sono la più sfortunata mi è toccato il maniaco”
Tutte ridacchiarono dal tono serio dell’amica.
Cristina:”Io del mio non so cosa dire solo che mi è sembrato cortese”
Ayame:”In quanto a sfortuna io vi batto tutte, mi è toccato il lupo borioso”
La rossa si portò il dorso delle mani sulla fronte e chiuse gli occhi inarcando la schiena.
Eloise:”Complimenti Aya potresti fare l’attrice”
Tutte insieme scoppiarono a ridere.
Andarono avanti a chiacchierare per un po’ fino a mezzanotte.
Dopo l’intensa chiacchierata le ragazze tornarono nelle rispettive stanze addormentandosi appena appoggiata la testa sul cuscino.

*ANGOLINO AUTRICI SUONATE*
Didi e Kramizi: Ma Buonsalve a tutti!
Tutti: m-ma vo-voi non erav-ate am-malate?
Didi e Kramizi: Si, ma adesso siamo guarite.
Kramizi: Non fate quelle facce, sappiamo di esservi mancate.
Didi: Ovviamente, noi siamo il sale della vita. Senza di noi sarebbero persi, giusto
Kramizi: Giusto!
Tutti ancora scioccati dal ritorno di queste psicopatiche: SBAGLIATO! *sigh snif snif sigh*
Didi: Guarda Kramizi, piangono anche per quanto sono felici di vederci. Non sono dolci?
Kramizi: Eh già. Siete così gentili che sapete una cosa?
Didi e Kramizi: VI DEDICHIAMO IL CAPITOLO! NON SIETE FELICI?
Tutti che si guardano negli occhi: wuuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh *pianto alla bebè*
Kramizi: Wow, gli abbiamo fatto felicissimi
Didi: Non me lo aspettavo, di solito sembra che ci vogliono male. La gente cambia.
Kramizi: Siamo state un po' ammalate è guarda qua!
Didi: Già che tesssori..... ah Kramizi, non ti ricordi quella cosa che avevi detto che ti dovevo ricordare di fare?
Kramizi: quella o l'altra?
Didi: Quella... l'altra l'ho fatta io.
Kramizi: Ah è vero.
Tutti: Ma parlato a linguaggio criptato!? Che caspita dovete fare?
Didi e Kramizi: Questo |
                                  |       
                                  |
                                  |
                          *ANGOLINO DEI RINGRAZIAMENTI*
Ringraziamo chi ha recensito la storia:
-Brigh Star (pronta a essere stracciata a burraco? muahahahaha)
-Samirina  (grazie per gli aiuti con la grammatica ^^'''')
-Kirara16  (le tue recensioni ci fanno sempre ridere ^^)
-Chelide (grazie per la tua presenza :D)

Ringraziamo chi ha messo la storia tra le seguite:
-Chelide
-fioridicampo
-Kirara16
Grazie a tutte e al prossimo capitolo.
Baci Didi e Kramizi :D



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kramizi_Didi