Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _TayTay   Capitolo: 1
Il tempo non accennava a migliorare. Pochi minuti e, su New York, si sarebbe abbattuto un temporale.
Taylor stava rientrando in casa, abbastanza infreddolita. Odiava già quella città; voleva tornare nella sua Los Angeles, dai suoi amici dove, anche se ci sarebbe stato un temporale, era sicuro che si sarebbe divertita.
Invece no. Lì era da sola. Si chiudeva in camera ed ascoltava musica deprimente; non aveva nemmeno i compiti da fare, siccome la scuola, prima di una settimana, non sarebbe incominciata.
Ancora una noiosissima, e lunga, settimana, senza fare niente
Il meteo diceva che ci sarebbe stato brutto tempo, per tutta la settimana, quindi non poteva nemmeno godersela andando in piscina.
Come compenso, per completare il felice quadretto della sua giornata, avrebbe dovuto conoscere Angelica, di ritorno dalle Bahamas, con i suoi due figli: Josh e James.
Stupendo.
(..)
La ragazza si alzò, andando a guardarsi allo specchio, che era appeso alla parete: i pantaloni di tuta, color giorgio topo, le erano lunghi; la felpa, dei Lakers, nera, le stava due volte più grande.
Ma non era sua. Era di Michael.
Oddio, quanto le mancava. Decise di prendere il telefono, e comporre quel numero. Ma, quando era pronta a premere il tasto verde, qualcosa, dentro di sè, le disse che non doveva farlo, perchè si sarebbe solo fatta del male.
(..)
Nessun ragazzo avrebbe sostituito Michael, perchè si era ripromessa di riconquistarlo.
Nessuno.
PS: Non voglio recensioni; se le fate mi fa piacere, altrimenti, non importa (:
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _TayTay