Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Smile_    14/08/2012    6 recensioni
L'ultimo spettacolo dei Teen Angels immaginato da me... Solo per ricordare e sorridere :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo ancora dietro le quinte, una tenda pesante ci separa dal pubblico.
Dal nostro ultimo pubblico.
Dal nostro ultimo spettacolo.
Dal nostro ultimo momento come i Teen Angels.
Cerchiamo di sorridere, anche se palesemente i nostri occhi sono pesti all'idea di ciò che ci aspetta.
«Lali »mi chiama Pitt facendomi girare.
Mi asciuga una piccola lacrima che mi è caduta sentendo per l'ultima volta il pubblico chiamarci.
Improvvisamente Nico spunta accanto a me, mi getto tra le sue braccia «È davvero così? Sta tutto per finire? »lui sorride poco rassicurante «Si »annuisce.
Poco dopo ci raggiunge anche Gas, abbraccia forte Pitt, batte il cinque a Nico e mi lascia un bacio tra i capelli.
Rochi come sempre è l'ultima ad arrivare, in quel completino rosa e nero che in questo ultimo anno di concerti ha usato tanto, cerca di sorridere, ma si vede che poco prima alcune lacrime hanno rigato il fondotinta.
Nessuno osa parlare.
Ci godiamo quegli ultimi istanti ascoltando il pubblico chiamarci.
Ci abbracciamo.
Un abbraccio di gruppo come quelli che ci siamo spesso dati.
Una signora ci fa segno che è tempo di entrare.
La musica invade il Gran Rex, il sipario si alza.
Entriamo sul palco, dimenticandoci per un attimo che tutto questo sarà per l'ultima volta.
Le canzoni si susseguono.
I ricordi.
Le risate.
Gli amori.
E i colori.
Ci soffermiamo spesso a scrutare nel pubblico, un particolare cartellone, una ragazza che piange, la salutiamo.
Lei sorride.
Dopo un ora e mezza di musica e adrenalina pura.
Di video sulle nostre vecchie performance e sul tanto amato telefilm "Casi Angeles" siamo arrivati alla fine.
Ci portano cinque sgabelli neri.
Dove tutti ci sediamo, scomodi all'idea che questa sia la nostra ultima canzone.
Le note di "No Te Digo Adios" invadono il gran rex.
Noi non stiamo dicendo addio a nessuno.
Solo arrivederci.
Ci sforziamo di sorridere, di essere felici, ma quando arriva il mio assolo le lacrime iniziano a scorrermi sul viso, senza preavviso.
 
Gracias no parece suficiente 
y me suena un poco triste 
escribirte en un papel 

 
Peter accanto a me mi prende la mano, mi volto verso di lui e gli sorrido.
Anche i suoi occhi si stanno gonfiando di lacrime.
Mi giro verso Rochi accanto a me, si è rannicchiata sullo sgabello e silenziosamente piange, cercando di non alzare lo sguardo, per non mostrare tutte le lacrime, ma mi avvicino a lei e lealzo la testa con due dita e le indico il pubblico cantando.
Lei mi stringe la mano e sorride.
Arriva il ritornello.
 
Por todo lo que compartimos 
los momentos que vivimos 
nada nos va a separar 
porque se abrieron los caminos 
desde el dia en que elegimos 
ir a ver que hay mas alla 
no es un adios, crecer los dos 
es solo dar un paso mas 
y por eso no te digo adios 
nunca mas 

 
Si sentono le nostre cinque voci, spezzate da lacrime e singhiozzi, ma non importa, basta guardare in viso il pubblico, tutti provano a cantare, ma l'emozione è troppo forte.
Finita la canzone ci lasciamo andare un attimo alle lacrime.
Sappiamo cosa ci aspetta adesso.
Euge entra sul palco con una busta bianca.
Me la consegna tra le mani.
Lei è parte dei Teen Angels come ne è parte Rochi.
Ci sediamo tutti e sei sul bordo del palco.
Tutte le fan sono silenziose, sanno che è arrivato il momento.
Piangono in silenzio.
Si consolano tra loro.
Si è questo che abbiamo creato, una grande famiglia.
Apro la busta bianca.
Contiene una lettera scritta da tutti noi.
Abbiamo deciso che la leggerò io, non so perchè, forse perchè sono quella la cui voce non si spezza così tanto come se la leggesse Rochi.
Prima di inziare a leggere alzo un ultima volta la testa, guardo quelle persone che ci hanno accompagnato in cinque anni di sogni.
Poi guardo i miei compagni di sogno, al bordo delle lacrime, ma senza negare un sorriso a nessuno.
Mi schiarisco la voce.
«Si sta abbasando un sipario. Il nostro sipario. Anche questo sogno si conclude. Si conclude con voi, con noi, tutti in questo teatro per festeggiare. L'orologio in questi cinque anni è corso molto in fretta. Le ore sembravano secondi, i giorni minuti e voi siete stati la parte integrante di tutto questo. Ormai dobbiamo lasciare andare questo sogno, per uno nuovo, ma sempre accanto voi. Un giorno ci riincontreremo e parlaremo di questi bei vecchi tempi. Rideremo ricordando le nostre cavolate e piangeremo ricordando questo momento. Un giorno ci risiederemo tutti in cerchio cantando le nostre, le vostre canzoni. Perchè niente sparisce nel nulla, resterà parte dei nostri e dei vostri cuori, perchè come noi abbiamo segnato una tappa in voi, voi ne avete segnata una in noi. Piena d'amore, gioia, risate e felicità e di questo ve ne siamo grati. Vorrei dirvi addio, ma non me la sento di chiudere un capitolo così, in modo brusco. Così vi dirò solo ciao, perchè ciao lascia aperte le speranze di un nuovo inizio. Di un nuovo sorriso. Ci riincontreremo, lo prometto. E sono qui a dirvi che non vi dimenticherò, perchè avete fatto germogliare in me tanto amore. Porto questo amore dentro di me, va così d'accordo con il mio cuore. Nulla cambierà, resterà tutto fermo li e il tempo lo cullerà e lo proteggierà. Lo riporterà alla luce, facendomi ridere e piangere. Grazie di aver creato i Teen Angels, grazie di aver creato noi. Per sempre ve ne saremo grati » finisco con la voce ormai sul bordo di spezzarsi.
Un applauso silenzioso invade il Gran Rex.
Le figure dei miei vecchi compagni di recitazione spuntano da tutte le quinte.
Eccoli li, Vico, Cande, Agus, Dani, Stefano, Pablo, Mery, Nico, Emi.
Sorrisi intrisi di lacrime profonde.
Si siedono con noi sul bordo del palco, fanno ciao con la mano, ma per lo più si godono quell'ultimo momento insieme alle persone che tanto ci hanno sostenuto.
L'applauso sostenuto e silenzioso si ritrae per almeno dieci minuti.
Poi ci alziamo tutti insieme, intrecciamo le nostre mani per l'ultima volta e ci inchiniamo.
Il teatro esplode.
«Grazie »sussurra Rochi tra le lacrime
«Ciao »dice Nico asciugandosi gli occhi
«Siete i migliori »singhiozza Gas.
Mentre Peter sta in silenzioso, guardando quel mare di persone piangendo.
Facciamo tutti un passo indietro, la pesante tenda nera inizia a chiudere la nostra visuale.
Le lacrime si fanno più forti.
È davvero tutto finito.
Ci stringiamo in un ultimo abbraccio di gruppo.
Poi ognuno si sparge in punti diversi del teatro, per stare solo e ricordare un attimo i momenti più belli di quella tappa appena conclusa.
-Addio Teen Angels- penso amara.
 
 

Spazio autrice

Beh non ho molto da dire su questa OS... 
Solo... Grazie Teen Angels per i cinque anni di emozioni :')
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_