Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    14/08/2012    5 recensioni
Sincero era il suo sorriso, ma triste lo sguardo. Lieto l’animo, il cuore pesante.
Chiuse gli occhi, riempì il petto del fiato degli Dei e poi lo soffiò via in volute d’incenso.

[Puzzleshipping] [Post-Serie]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Yuugi Mouto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddmc

Disclaimer: I personaggi di Yu-gi-oh! Non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Kazuki Takashi ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Del Desiderio del :.
.: Mio Cuore :.

 

 

Alte s’alzarono le falci, s’incurvarono nere le schiene dei Nubiani; il Sole di Yaru, che mai si spegneva, dardeggiò in barbagli di luce.
L’Osiride Giustificato, il Faraone Atemu rimase ad osservare la distesa del Regno Eterno, l’ondeggiare degli ushabti al lavoro nell’ombra dei giunchi.
Sincero era il suo sorriso, ma triste lo sguardo. Lieto l’animo, il cuore pesante.
Chiuse gli occhi, riempì il petto del fiato degli Dei e poi lo soffiò via in volute d’incenso: si sollevò il velo dell’Esistenza e davanti ad Atemu una stanza, una notte, la voce tanto amata.

“Mou Hitori No Boku…!”
Sono qui, Aibou”

 

 

 

 

 

 

 

 

<< Sono venuto avanti in questo giorno
sotto la mia vera forma di spirito vitale.
Il luogo di desiderio del mio cuore
È per sempre tra i viventi di questa terra>>
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

“Se il cuore del defunto superava la pesatura, il suo ba e il suo ka si riunivano per formare un akh, che migrava nell’abbagliante regno di Osiride, il campo dei giunchi (Yaru, dove erano stati creati gli dei e dove si trovavano i beati), per coltivare a grano il terreno che il dio gli aveva assegnato. E mentre portava avanti questi compiti ultraterreni (senza alcuna fatica, poiché il lavoro pesante era svolto dagli ushabti, le statuine di servitori che erano state poste a corredo nella sua camera funeraria), l’akh poteva anche tornare nel mondo dei vivi e goderne i piaceri, compreso l’amore della sua sposa”

 
(Focus Storia, Egitto: Nel Regno dei Faraoni – Inverno 2010)

 

Ed eccomi approdare nel fandom di Yu-gi-oh!, su cui ho solo letto, sbavato, adorato, ma mai pubblicato nulla. E, come al solito, quando entro in un nuovo fandom, lo faccio con una Drabble.
Il perché? L’avessi capito..! La citazione finale proviene da un'iscrizione geroglifica.
Che Ra illumini il vostro cammino!

Nemeryal

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria