Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: my_artistic_dream    14/08/2012    2 recensioni
Buongiorno a tutti!!! Anzi buonasera!!! Vi dico subito che è la prima volta che scrivo una fanfiction quindi per quanto mi ci posso essere messa di impengno non è venuto tutto sto bel capolavoro...credevo che fosse più semplice scriverne una e invece è stato abbastanza complicato XD....scusatemi se non sarà di vostro gradimento ma vi assicuro che se un giorno se ne farò un altra cerchero di migliorare. Adesso vi lascio buona lettura ^^
ps volevo ringraziare DolceBimba (o come si chiama...scs ma non ho una grande memoria) per avermi incoraggiata a pubblicarla
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gloria, onore, potere e fermezza, sono questi gli obbietti principali della vita di ogni sajan, e che tutti sono tenuti a raggiungere per essere degni di tale nome. Vegeta sapeva bene, fin dalla sua nascita, che avrebbe dovuto diventare un essere fortissimo e che non avrebbe dovuto avere né pieta né compassione; e allora come era arrivato a ritrovarsi in quella situazione? Era possibile che in una semplice, misera vita ci potessero essere cosi tanti cambiamenti? Se lo ripeteva ogni giorno, lui che era destinato a diventare un re si era ritrovato ad essere un amico, un marito, un padre, ma soprattutto un eroe! Le cose erano cominciate a cambiare quando arrivò sulla Terra, anzi a dirla tutta il suo destino cambiò alla distruzione del suo pianeta per mano di Freezer. Era da allora, che lui aveva cominciato a vagare nello spazio, sapendo in cuor suo che non sarebbe mai potuto diventare re…e poi….e poi arrivò sulla Terra e quello che doveva essere un incontro veloce e insignificante diventò quello più importante della sua vita. Da allora cominciò a provare odio verso il suo simile Kaharot, ma nello stesso tempo cominciò ad ammirarlo e infine a consideralo suo amico. E poi come dimenticare di quando aveva conosciuto Bulma Brief , lei una semplice terrestre insignificante che era riuscita per la prima volta in vita sua, a fargli provare cosi tanto amore. Era incredibile come una persona cosi debole potesse esercitare un potere così grande su di lui, ma soprattutto era incredibile che fosse riuscita a donargli un bellissimo bambino, che anche se l’ aveva dimostrato poche volte, gli valeva un mondo si bene, anzi un universo di bene! E naturalmente era estremamente fiero di lui. È già, ormai lui era cambiato e in cuor suo sapeva che la cosa non gli dispiaceva affatto, ma la cosa più bella è che poteva continuare a combattere e non solo per il piacere di farlo ma anche per perseguire degli obbiettivi e raggiungerli come solo un sayan era in grado di fare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: my_artistic_dream