Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: sofcwrites    14/08/2012    5 recensioni
[BarneyxRobin]
Matrimonio di Barney e Robin, Lily propone un'idea per rafforzare il loro rapporto. Può risultare un po' OOC.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che bello vedervi finalmente sposati!-
Eravamo al nostro matrimonio, mio e di Robin e Ted come suo solito doveva tirare fuori questioni imbarazzanti.
-Ah, si vede proprio che vi amate! Siete una bellissima coppia!-  Era sarcastico. Voleva solamente prenderci in giro, poiché sapeva che ci dava fastidio tutto quel parlare dei nostri sentimenti, ma d'altronde era il nostro matrimonio e dovevamo godercelo. Poi Lily ebbe un’idea:
-Ehi ragazzi perché non scrivete una lettera l’uno all’altra sul compagno, anche io e Marshall l’abbiamo fatto dopo il matrimonio e si è rivelata una splendida idea- E così io e Robin scrivemmo le nostre lettere.

Cara Robin,
se devo essere totalmente sincero mi sono innamorato di te fin dal primo istante in cui ti ho visto. Non ero ancora sicuro dei miei sentimenti fino a che, quella sera in cui Simon ti ha lasciato mi sono effettivamente reso conto di ciò che provavo. Poi per un anno ti ho follemente cercata, chiedi a Lily. Ero disperato…poi quando per quel periodo “ti sei data da fare” con Ted la gelosia mi ha preso la mano. Finalmente ci siamo messi insieme, ero al settimo cielo, però qualcosa non andava…o almeno così sembrava. Ci furono altri episodi di gelosia, come quando stavi con Don e mi precipitai sotto casa tua, ubriaco, ti dicevo che ti amo. Sai, c’è una cosa che dicono le persone. Gli ubriachi e i bambini sono gli unici a dire sempre la verità, io in quell’occasione la dicevo. Quando entrambi abbiamo tradito io non la vedevo come una tragedia, io vedevo solo il fatto che ti amavo alla follia e che volevo passare tutta la vita insieme a te. Siamo sempre stati migliori amici, amici del cuore ed anime gemelle. Con te mi divertivo sempre, anche solo a prenderti in giro per quei stupidi video di Robin Sparkles…ti ho sempre amata. Gli errori più grossi che io abbia mai fatto sono stati lasciarti andare e chiedere a Quinn di sposarmi. Sei solo tu quella che voglio, Robin.                                                                                                                                                                  Barney.     
Caro Barney,
visto che tu sei stato sincero con me, anch’io lo devo essere. All’inizio ti credevo solamente un donnaiolo egocentrico, era un po’ anche colpa tua però. Poiché non volevi mostrare agli altri come eri fatto veramente dentro, e quando io ho scoperto chi effettivamente eri ho cominciato ad amarti. Avevo già cominciato ma quando scoprì quel lato dolce di te, quando scoprì che ti eri innamorato di me e che avevi implorato Lily ti aiutarti a conquistarmi non potevo che cadere ai tuoi piedi. Già amavo il tuo carattere, così simile al mio. Forse non mi sono resa conto subito come te di amarti ma ora so che ciò che provo per te è vero e proprio amore. Sposarti è stata veramente la più bella cosa he io abbia mai fatto.                                                                                            Robin.



 

ANGOLO AUTRICE

Spero che la storia vi sia piaciuta...mi mancava un po' di dolcezza in questa coppia. Mi farebbero piacere un po' di recensioni per sapere che ne pensate, ben accette anche le critiche, purchè costruttive;)                                                                                                                                                                             Sofia

                                                                            
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites