Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    14/08/2012    4 recensioni
Salve a tutti!
La famiglia di Heather si è trasferita dal Canada a New York, causando grande sconforto nel cuore dell' asiatica.
Verrà costretta dal padre avvocato ad andare a frequentare una palestra per poter diventare più muscolosa e divenire una modella.
Lì incontrerà Alejandro che le causerà tantissimi problemi.
PS: A Tutto Reality non è mai esistito.
Avvertimenti:
OOC, AU.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole, amore e un mare di guai
Lezioni di nuoto


Heather strinse i pugni e serrò i denti. Non avrebbe mai pensato che il ragazzo fosse fidanzato!
Alejandro ghignò. L' espressione della ragazza era da fotografare!
E chi lo sapeva che ad Heather piacesse l' argentino?
- Sei sconvolta Heathy? - Azzardò Alejandro toccandole il braccio che lei subito ritrasse.
 L' asiatica guardò in cagnesco il ragazzo e si alzò dalla sdradio bianca. Prese il suo accappatoio nero e le ciabatte bianche per poi dirigersi agli spogliatoi.
Alejandro la seguì, l' aveva fatta impazzire!
- Non mi seguire, io cambio palestra! - Urlò la ragazza entrando nel corridoio di prima.
L' argentino si finse offeso e lasciò che Heather entrasse senza essere seguita.
Si, Courtney era la sua fidanzata, ma per Heather l' avrebbe lasciata subito!

Intanto nello spogliatoio la ragazza si levò il costume per metterse l' intimo. Andò verso il bagno dove si buttò un po' di acqua in faccia: non capiva, se Alejandro non le piaceva, perché aveva fatto tante storie?
Bah, che ne sapeva lei? Poteva definirsi una delle ragazze più complesse sulla faccia della Terra!
Ritornò alla sua borsa e sentì qualcuno bussare alla porta dello spogliatoio:
- Chi è? - Urlò lei stringendosi un' asciugamano di spugna intorno al corpo.
Da fuori si sentirono due persone bisbigliare; Heather riconobbe Alejandro, ma non sapeva chi fosse la seconda voce.
- Siamo Brad e Alejandro. Ale mi ha chiamato per dirmi che lei lascia la palestra. - Disse demoralizzato il proprietario della palestra.
Heather non ci fece caso, non poteva stare lì dove non veniva accetata!
- E allora? - Chiese la ragazza buttando l' asciugamano per terra per mettersi i pantaloni.
- Suo padre ha detto che lei non può andarsene da sola. - Gridò Brad dall' altro lato della porta.
Aveva ragione! Si ricordava di quando l' uomo le aveva raccomandato di aspettare e che se avesse fatto il contrario le avrebbe tolto la paghetta.
- Aspetterò qua. - Esordì infine Heather per poi mettersi la maglietta bianca. Prese il cellulare e compose il numero di sua madre e chiamò.

Dopo la chiamata di cinque minuti dell' asiatica al genitore, prese il borsone uscì dalla stanza.
- Sei gelosa. - Disse Alejandro bloccandola.
Chi era lui per dirle una cosa del genere?  Heather rise. Le piaceva ridere della gente, la faceva sentire meglio.
- E di che cosa dovrei essere gelosa, signor Asino Morto? - Il ragazzo sembrò avere un tic nervoso che fece paura alla nostra Heathy. Dopo essersi ricomposto ed essersi accomodato su una panca marroncina, rispose alla ragazza.
- Primo, mi ero arrabbiato con te e per questo chiamami Alejandro. Secondo, se proprio devi darmi del lei, chiamami Burromuerto e terzo... - Alejandro non finì le frase che Heather ricominciò a ridere come un' ossessa. 
Che cosa c' era da ridere in quel momento? 
- Per caso non ti piace il tuo nome? - Lei inarcò un sopraciglio aspettando la risposta dell' argentino.
Finse di andarse ma Alejandro le prese il braccio e la bloccò.
- E terzo, se sei gelosa di Courtney, non ne hai ragione. - Heather continuava a chiedersi "E perchè non dovrei? " ma sapeva che così avrebbe veramente fatto la figura della stalker!
- Io? Gelosa di quella? -  Alejandro ghignò. Aveva già la risposta pronta.
- Si. Tu. Gelosa di quella. - Questa frase fece uscire un mezzo sorriso sulla faccia della ragazza. Lui l' aveva imitata abbastanza bene.
- Io comunque devo andare, mamma ha detto che posso. - Si incamminò verso l' entrata ma per l' ennesima volta venne bloccata dal latin-lover che però la prese per la vita.
- Stasera ci vediamo davanti alla palestra. Ti porto in un posticino niente male. - Alejandro non la vide, ma le guancie dell' asiatica erano completamente rosse. 
Fece con la testa si, nemmeno lei sapeva il perché, e ricominciò a camminare verso l' ingresso.
Era felice, ma c' era un problema: come l' avrebbe detto a suo padre?

Angolo autrice:
Ciao e scusatemi per l' ora! Mi scuso perché è corto, ma vi prometto che l' aggiornerò o sabato o domenica!
Poi ho anche una sorpresa che vi svelerò o sabato o domenica!
Poi, "Cos' è successo? " la cancello, dato che non la voglio continuera.
Un' altra cosa, l' ultima, " Notte di luna piena" , o domani o dopodomani ve la aggiorno.
Ora ciao e recensitemi in tanti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21