Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Demolition    15/08/2012    1 recensioni
-Blaine.
Lo mormora ancora, come se dopo tutti quegli anni non si fosse ancora abituato alla sua presenza. Ma lui è lì, in una mano ha stretta una manina calda, profumata, sporca di pennarelli, una manina perfetta.
-Saluta papà, Chris.
AU, future!fic, daddy!seblaine
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian socchiude gli occhi, lascia che il vento gli scompigli i capelli

Titolo:

Somewhere no one else can see.

Avvertimenti:

AU, future!fic, daddy!seblaine

Personaggi:

Sebastian/Blaine

Disclaimer:

i personaggi non sono miei, scrivo solo perché sono pazza.



Somewhere no one else can see.


Sebastian socchiude gli occhi, lascia che il vento gli scompigli i capelli. Dalla finestra della sua camera può vedere la piccola cittadina stendersi sotto di lui. Poche ed intricate vie, il vociare di alcuni ragazzini in strada, la tranquilla e monotona vita provinciale.
Così diversa da Parigi. Così semplice, così piatta.
Solo alcuni anni prima, Sebastian odiava Westerville con tutte le sue forze: la frenetica vita della metropoli sarebbe stata di certo più consona alle sue attività e preferenze. A Parigi aveva passato le sue notti nei migliori locali, frequentato le scuole migliori, conosciuto i ragazzi più affascinanti. Nulla di romantico, certo, ma, almeno, non era sprofondato nella noia. Non vi era nulla che Sebastian temesse di più.

Un giorno, di punto in bianco, Sebastian era stato costretto a trasferirsi in quella cittadina noiosa, così lontana dalla sua amata capitale francese. Era stato catapultato nella noia più totale, circondato da persone ordinarie, che non riuscivano a colmare quel profondo senso di vuoto che avvertiva, quando non aveva nulla di interessante per le mani.
Così, per alcune settimane Sebastian non aveva trovato nulla di meglio da fare che accanirsi contro un gruppo di ragazzi della scuola pubblica. Distruggerli, batterli, ecco cosa avrebbe potuto calmare la sua monotonia. Le Nuove Direzioni: così semplici, così prevedibili, così ingenui.

Tranne lui. Lui e la sua voce perfetta, lui, con il suo sorriso incantevole. Era apparso all’improvviso, inaspettatamente, sorridendo compiaciuto di fronte ai suoi vecchi compagni di scuola.
Sebastian lascia che il vento gli accarezzi il viso. Ricorda ancora di come lo avesse preso per mano, trascinandolo nella grande aula con gli altri Usignoli. La sensazione della sua pelle contro la pelle di…
-Blaine.

Sebastian si ritrova a mormorare il suo nome. Lo sussurra, come se avesse paura che potesse scivolargli via dalle labbra. Ricorda la sua mano stretta in quella dell’altro. I loro caffè insieme.

La pelle calda di Blaine sotto i suoi polpastrelli.

Lo sbattere di una porta lo riporta alla realtà. Chiude la finestra, attraversa la camera e scende le scale, lentamente.

-Blaine.

Lo mormora ancora, come se dopo tutti quegli anni non si fosse ancora abituato alla sua presenza. Ma lui è lì, in una mano ha stretta una manina calda, profumata, sporca di pennarelli, una manina perfetta.

-Saluta papà, Chris.

Blaine lascia la manina ed ecco il piccolo Chris libero di correre da Sebastian, di cingere le sue gambe magre, di mormorare ‘ciao papà’.
Sebastian si curva, prende il piccolo sulla vita e lo stringe a sé per qualche secondo.

-Bentornati.

Blaine prende Chris in braccio, gli sussurra qualcosa e lo posa nuovamente a terra. Il piccolo corre nella sua cameretta, con un sorriso furbo, non senza lanciarsi una piccola occhiata alle spalle.
-Blaine.

-Sebastian.

Quest’ ultimo prende delicatamente la mano dell’altro, lascia che le loro dita si intreccino. Come quella prima volta che si sono incontrati. Sebastian si avvicina a Blaine, posa dolcemente il capo sul suo petto.

Eppure, alcuni anni prima, Sebastian odiava la monotonia, odiava Westerville, odiava quel vuoto dentro di sé. Quel vuoto che, ormai, era stato colmato. La prima volta che quel buco si era rimpicciolito, Sebastian si era sentito veramente bene in un’aula di una scuola privata, quando le sue iridi fredde erano venute a contatto con quegli occhi caldi, con quel sorriso mozzafiato. La seconda volta che Sebastian aveva sentito il suo vuoto colmato, era stato merito di una piccola e calda manina che si era stretta attorno ad un suo dito, iniziando un legame indissolubile, di amore fortissimo.

-Ti amo, Blaine.

Con la testa premuta contro il petto dell’ amore della sua vita, Sebastian sorride, sentendosi finalmente a casa.





Sono tornata. Spero, almeno, che il mio periodo ‘oddio non so più che scrivere’ sia finito, cosicché potrò dedicarmi nuovamente agli arcobaleni che vedo nascere ovunque.
Detto questo, amo la Klaine a livelli spropositati, ma Sebastian è Sebastian -diciamocelo!- e quando non insulta e acceca la gente in giro, è adorabile. E’ adorabile anche da stronzo, a dire la verità. Pazienza.
In realtà volevo che questa fosse una Kurtbastian (“Sebastian + chiunque” resta sempre sexy e credibile), ma poi forse qualcuno mi avrebbe odiato ancora di più, quindi, eccomi qui.
Spero piaccia, ringrazio chiunque la leggerà/ recensirà. Alla prossima.

Demolition.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Demolition