Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: starwort    15/08/2012    2 recensioni
Le pupille si dilatano, sugli occhi cala un’espressione vacua. La vita lascia il volto di mio fratello e tutto quello che posso fare è fissare il televisore che fa vedere a me e alla mia famiglia il sangue che cola da una ferita provocata da un coltello sulla schiena del ragazzo che un tempo era stato il mio compagno di giochi, il mio confidente e il mio adorato fratello maggiore.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faccia di Volpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♪ Everybody Hurts ♪

 

Don’t know
Don’t know if I can do this on my own
Why do you have to leave me?
It seems that I’m losing something deep inside of me
Hold on, on to me

 

Le pupille si dilatano, sugli occhi cala un’espressione vacua. La vita lascia il volto di mio fratello e tutto quello che posso fare è fissare il televisore che fa vedere a me e alla mia famiglia il sangue che cola da una ferita provocata da un coltello sulla schiena del ragazzo che un tempo era stato il mio compagno di giochi, il mio confidente e il mio adorato fratello maggiore. Ma ora non è più così. Ora io non sono più la stessa perché è come se qualcosa in me sia sparito, una parte indispensabile e profonda del mio cuore non esiste più.
Perché te ne sei andato? Perché mi hai lasciato da sola? Non so se riesco a farcela, non so se riesco ad andare avanti. Io ho bisogno di te!


Now I see
Now I see
Everybody Hurts some days
It’s okay to be afraid
Everybody hurts
Everybody screams
Everybody feels this way
And it’s okay
La la la la la it’s okay

 
Sbatto le palpebre dopo diversi istanti che sembrano interminabili, ormai non presto più attenzione al televisore che continua a trasmettere i giochi come se niente fosse, insensibili al dolore che invade il mio corpo. Ma come possono? Mio fratello è morto! Cerco con lo sguardo i miei genitori e li vedo in uno stato di trance. Non so per quanto tempo andiamo avanti così, in silenzio nel nostro dolore ma ad un certo punto mia madre sbotta. Si lascia andare ad un pianto disperato pieno dalla sofferenza che la fa quasi uscire di senno. Mio padre la stinge a se mentre continua a singhiozzare, il corpo scosso da tremiti. Non sono sola nel mio dolore.


It feels
Like nothing really matters anymore
When you’re gone, I can’t breathe
And I know
You never meant to make me feel this way
This can’t be happening


La nostra vita va avanti, incredibilmente, dopo quel giorno tutti noi ci sforziamo di reagire ma non è la stessa cosa. Ormai non mi interessa più niente. Un tempo mi impegnavo a scuola, mi impegnavo in casa ma ora a cosa servirebbe? Mio fratello non è più qui a condividere le gioie, i successi, le sofferenze con me.
Da quando se n’è andato vivo come isolata in una bolla senz’aria, mi sembra di soffocare. Mi manca troppo. Perché? Perché proprio lui?!
So che ha fatto di tutto per rimanere in vita, me l’aveva promesso! Nell’Arena aveva lottato per sopravvivere. Lui non mi avrebbe mai voluto lasciare da sola, non mi avrebbe mai permesso di soffrire. Mai.


Now I see
Now I see
Everybody Hurts some days
It’s okay to be afraid
Everybody hurts
Everybody screams
Everybody feels this way
And it’s okay
La la la la la it’s okay
La la la la
So many questions
So much on my mind
So many answers I can’t find
I wish I could turn back the time
I wonder why


Anche mia madre e mio padre stanno male. Sembrano automi che si sono dimenticati di avere un’altra figlia ancora in vita a cui provvedere. Sono un po’ preoccupata, non è da loro. Ma anche io soffro profondamente anche se cerco di nasconderlo per dar loro forza. Alle volte mi ritrovo ad urlare nel sonno, l’immagine del corpo inerme di mio fratello tormenta la mia mente. So che passerà, questa situazione non può andare avanti. È così che tento di incoraggiarmi, la consapevolezza che un giorno ci riprenderemo. 
Sono piena di domande che vorrei porre al mio fratellone ma le risposte che cerco non potrò mai trovarle perché sono morte con lui. Come vorrei essere ancora con lui che mi supporta, come vorrei sentire la sua voce che mi rassicura e il suo sorriso che sfodera una soluzione a tutti i miei problemi!
Perché te ne sei andato? Perché?!


Everybody Hurts some days
Everybody Hurts some days
Everybody Hurts some days
It’s okay to be afraid
Everybody hurts
Everybody screams
Everybody feels this way
And it’s okay
La la la la la it’s okay
La la la la, it’s okay
Everybody Hurts some days
It’s okay to be afraid
Everybody hurts some days
Yeah, we all feel pain
Everybody feels this way
But it’ll be okay
Can’t somebody take me away to a better place?
Everybody feels this way
It’s okay


Mi sveglio di soprassalto, madida di sudore, il cuscino stretto tra le braccia. L’ho sognato di nuovo. Eravamo entrambi nell’Arena e i favoriti ci avevano attaccato. Non ero riuscita a salvarlo. Questa volta il sogno è stato talmente reale che mi ritrovo a piangere per una sorta di senso di colpa che non dovrei avere. Non ce la faccio più, sto impazzendo. Qualcuno potrebbe portarmi via in un posto migliore? Non voglio più pensare, non voglio più fare niente! Basta! Riesco a calmarmi solo dopo diversi minuti di singhiozzi. Mi sdraio e prendo a dirmi che è normale sentirsi così in queste situazioni, è okay. Un giorno le cose andranno bene, migliorerà tutto.
Mi addormento ripetendomi che è tutto okay, che staremo meglio.


La la la la la it’s okay
La la la la, it’s okay
La la la la la it’s okay
La la la la, it’s okay

 
 




 
Salve gente :D
Visto che non avevo ispirazioni per un capitolo sulla FF di Ivy (?) e nell’ultimo capitolo ho inserito la morte di suo fratello mi piaceva raccontare la storia in modo un po’ diverso ;)
E’ tipo la seconda songfic che scrivo e non sono molto esperta çç
Che ne pensate? 
Spero vi piaccia :3
Fatemi sapere C: 
#TeamFoxface
 
starwort

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: starwort