Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    15/08/2012    16 recensioni
[Bra/Goten - long di drabbles]
#01. Con il naso schiacciato contro la porta della Gravity Room, la piccola Bra era fermamente convinta che – se avesse sposato suo padre, il principe dei saiyan – lei sarebbe automaticamente diventata una principessa.
#05. «Se si accontenta di una come lei, Goten è già mio». No, Bra Brief non era affatto presuntuosa.
#10. Goten la fissò per un lungo interminabile istante e no, lasciarla sarebbe stato da stupidi.
#15. «È talmente appiccicoso che non riesco mai a scollarmelo dalle labbra».
#20. «Vai a prendere la borsa, ti porto a fare shopping». «Davvero?». «No».
#25. Eppure, stringendo tra le braccia un morbido fagottino dai capelli neri e gli occhi azzurri, Bra si era chiesta cosa fosse ciò che scoppiava nel suo cuore mentre aspettava che Goten tornasse da lavoro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa dei saiyan e il guerriero di terza classe


1. Matrimonio

Con il naso schiacciato contro la porta della Gravity Room, la piccola Bra era fermamente convinta che – se avesse sposato suo padre, il principe dei saiyan – lei sarebbe automaticamente diventata una principessa.
«Vuoi che ti aiuti?».
Nemmeno il tempo di capire a chi appartenesse quella voce, che due forti braccia l’avevano sollevata da terra e le avevano offerto una visuale migliore dell’interno della Gravity Room.
«Grazie», sussurrò arrossendo lievemente e pensando che - in fondo, ma molto in fondo - non le sarebbe dispiaciuto sposare quel guerriero di terza classe.











Note dell'autrice:
Ebbene sì, sto cominciando ad amare la coppia Goten/Bra. Merito di Pan17 e della sua meravigliosa storia ^^
Spero che questa prima drabble vi sia piaciuta. E' ambientata nel periodo in cui Goten è un adolescente e Bra una bambina di 5-6 anni. Fatemi sapere cosa ne pensate :D
Alla prossima

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D