Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctorLecter    15/08/2012    8 recensioni
14 luglio 2003, era una splendida giornata soleggiata per Mystic Falls, tranne per la piccola Caroline Forbes, suo padre se ne era appena andato dalla citta lasciandole un grande vuoto nel cuore, non sapendo che quel giorno sarebbe stato davvero speciale per lei, avrebbe incontrato una persona che le avrebbe cambiato la vita, in futuro.
Non ho aggiunto descrizioni perchè voglio farvi una sorpresa, il nome del ragazzo sarà scritto verso la fine :) Spero che questa piccola One-Shot vi piaccia.
-Baci Sara.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sweet Caroline.

 
14 luglio 2003, era una splendida giornata soleggiata per Mystic Falls, tranne per la piccola Caroline Forbes, suo padre se ne era appena andato dalla città lasciandole un grande vuoto nel cuore. Ma la piccola non sapeva che quel giorno sarebbe stato davvero speciale per lei, avrebbe incontrato una persona che le avrebbe cambiato la vita, in futuro.

Era seduta su un gradino in una posizione alquanto strana, abbracciava le ginocchia e poggiava il capo su di esse singhiozzando di tanto in tanto, ma all'improvviso, sentendosi osservata, alzó il viso e si accorse di avere un uomo davanti a sé, che la osservava.

Ricambió lo sguardo incuriosita, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano "quel tipo non era di Mystic Falls, avrebbe ricordato di certo un viso cosí bello" pensó la piccola, dolce e ingenua Caroline Forbes.
Nessuno dei due parlava, si guardavano entrambi incuriositi, ma il ragazzo ruppé quel momento cosí strano, sedendosi accanto a lei.

-Tu non sei di Mystic Falls, ricorderei il tuo viso- disse schietta la bambina, il tizio annuí e aggiunse -Sono venuto solo di passaggio,ma cosa ti turba piccola?- chiese incuriosito.

-Mio padre se n'é andato... Forse per sempre...Mi ha lasciato qui, da sola- Disse la bambina sincera, con la voce rotta dal pianto, "sfogarsi le avrebbe fatto bene" pensó,mentre il ragazzo la guardava con tenerezza.

-Sai piccola...- l'uomo venne peró interrotto dalla bambina che disse dolcemente -Mi chiamo Caroline- l'uomo sorrise e continuó pensieroso -Sai Caroline, credo che tuo padre non voleva lasciarti sola, nessun padre vorrebbe mai farlo...- la bambina lo ascoltó annuendo, facendo una domanda allo sconosciuto -Tu vuoi bene al tuo papà?- chiese con voce infantile. 

Lo sconosciuto non si aspettava di certo una domanda del genere infatti rispose poco convinto -Beh... Io gli volevo bene ma non era ricambiato... Putroppo- 
La bambina lo guardó teneramente, non sapeva cosa dire, tutti vogliono bene a i loro figli... A distoglierla dai suoi pensieri ci pensó il ragazzo, alzandosi.

-Scusa piccola, ma devo andare- disse con un sorriso, che la bambina ricambió e cominció ad allontanarsi.

-Aspetta!...- urló la bambina per farsi sentire, cominció a correre raggiungendolo e con il fiatone gli fece una domanda -Come ti chiami?- Il ragazzo sorrise e si avvicinó alla bambina inginocchiandosi per guardarla meglio.

-Puoi chiamarmi Nik, ma questo non é un'addio, é un'arrivederci, perché un giorno ci rivedremo nè sono sicuro- 

La bambina sorrise e prima che "Nik" si rialzasse gli stampó un tenero bacio, in guancia, facendo sorridere il ragazzo.
Il ragazzo cominciò a camminare e dopo poco tempo Caroline non riuscì più a scorgerlo fra la folla. Chissà quando l'avrebbe rivisto...


***


-Oh mio dio! Era lui!- Gridò Caroline Forbes, sconvolta, nella sua camera, 9 anni dopo.


***

Image and video hosting by TinyPic



Angoletto Autrice :)
Buon Ferragosto a tutti! Allora che ne pensate di questa piccola One-Shot? Spero che vi piaccia ^^

-Baci Sara :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DoctorLecter