Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    15/08/2012    1 recensioni
" Kevin sta con Eli, ricordatelo sempre, Kiseop ".
(VinSeop)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Quelle parole mi distruggevano...non volevo essere io a dirle...ma gli altri l'hanno già deciso.. " 

Kiseop si preparava per il nuovo video, dedicato alle loro fans, per le KissMe.

Ma c'era qualcosa in quella canzone che lo colpiva dolorosamente al cuore: l'inizio in cui avrebbe dovuto cantare insieme a Kevin.

Era come se quella canzone fosse stata scritta per lui, che parlasse di lui e dei suoi sentimenti per il suo angelo proibito, il suo Kevin.

Non riusciva a capire di come questa amicizia così profonda si fosse trasformato in qualcosa di più per lui. Ogni volta che lo vedeva, adesso, il suo cuore batteva all'impazzata, come se stesse per sfondargli il petto e uscire fuori. Quando sentiva le loro canzoni, non  faceva altro che ascoltare e riascoltare la sua voce angelica e in ogni servizio fotografico conservava sempre delle copie, tanto da tenerne uno per sè nel suo diario segreto. Si rese conto che ormai era pazzo di lui, ma Kevin non ricambiava i suoi sentimenti, almeno così crede...

" Kevin sta con Eli, ricordatelo sempre, Kiseop. " 

Quella voce nella sua mente lo feriva sempre al cuore, mentre si preparava per quel fatidico pezzo.

" Come ti vedrei negli occhi? Come potrei dire quelle parole, guardando te? "

Kiseop si appoggiò al muro, sospirando, mentre in quello stesso istante arrivò Kevin, anche lui molto turbato.

Uno specchio e pochi centimetri dividevano i due ragazzi.

Kiseop non osava guardarlo, sapeva quanto avrebbe sofferto.

Cercò di pensare ad altro, mentre Kevin si sedette sul letto e gli diedero il via.

" Don't think that the start and end goes around in circles,

The your heart will be shut tight... "

Kevin si voltò verso di lui, aspettando che dicesse la sua parte.

Il cuore di Kiseop iniziò a battere così forte, che sperava che Kevin non lo sentisse.

" At this moment, when your heart is about to open, don't splash on cold water to make your belief break apart. "

Il ragazzo finalmente trovò la forza di guardalo, toccandosi il cuore.

Kevin non riuscì a staccare gli occhi da lui, e lo stesso per Kiseop.

Per un attimo non esisteva nulla, per lui, solo Kevin e nient'altro.

" Se solo capissi i miei sentimenti... "

Kiseop distolse lo sguardo da lui e se ne andò. 

<< BRAVO, KEVIN!!! Sai che quando fai quello sguardo, mi fai intenerire? >> Eli abbracciò Kevin, sotto lo sguardo di Kiseop.

Il ragazzo non poteva vedere, non poteva sopportare. Il suo cuore non avrebbe retto a lungo questo dolore, ma nella sua mente, continuava a ripeterselo: " Se Kevin è felice, lo sono anche io. "

Kevin gli sorrise e lo stesso ricambiò anche lui.

" Se sei felice, lo sono anche io. Ma spero che un giorno potremo stare insieme..io e te...per sempre...I always believe in you, Kevin.. "

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki