Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lestoriedirikachan98    15/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti ,questa è la mia prima opera ispirata al manga ononimo di rumiko takahashi:inuyasha. è una rivisitazione del manga originale ma spero che apprezziate lo stesso..i personaggi non cambiano molto ma ci sono differenze anche piccole che portano ad uno sviluppo della storia sicuramente interessante e convolgente...l' amore del demone dai capelli d' argento...rika-chan
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era una giornata come tutte le altre nel epoca sengoku e gli abitanti della vecchia” non ancora “ Tokyo erano alle prese con le loro faccende.... le donne cucinavano, i bambini correvano e gli uomini riparavano i danni delle continue guerre... ma all' improvviso si senti un grido lontano : E' Inuyasha fermatelo a preso la sfera dei quattro spiriti.....fù allora che una donna bellissima ma ferita mortalmente da lontano parlo'al giovane mezzo demone ...KIKYO: fermo inuyasha! .. e con tutta la forza che le rimaneva scaglio addosso al demone una freccia sacra , un sigillo che lo avrebbe tenuto prigioniero per sempre ad un albero sacro, uno shinboku..il giovane mezzo demone grido' di dolore e disse: Kikyo maledetta come hai potuto!e chino la testa morto …. la giovane sacerdotessa di nome Kikyo cadde a terra e pronuncio le sue ultime parole, giacche quello sforzo l'era stato fatale , KIKYO: sorellina kaede , devi bruciare la sfera dei quattro spiriti insieme alle mie spoglie mortali , non dobbiamo permettere che un fatto del genere riaccada, e con queste ultime parole kikyo si butto tra le braccia della sorellina di 10 anni e morì …..nel mentre della bruciazione del suo corpo l' anima di kikyo si prometteva di non reincarnarsi , visto che il possessore della sfera poteva esaudire un desiderio , e già a quel tempo si diceva” solo il più intimo desiderio e più puro permettera la distruzione della sfera per sempre” quale era l' intimo volere di Kikyo? Tokyo 50 anni dopo... residenza degli Higurashi, tempio shintonista , esorcizzazioni e talismani …. il vecchio bonzo di quel tempio mostrava alla nipote Kagome un nuovo suvenir del tempio... NONNO KAGOME: Kagome questa è la sfera dei quattro spiriti si tramanda che in passato era custodita da una giovane sacerdotessa che morì pur di difenderla....la ragazza assolutamente distratta e annoiata disse : Nonno speri davvero di vendere questa biglia?piuttosto lo sai che giorno è domani?:)NONNOKAGOME: come potrei dimenticare il compleanno della mia nipote.. ecco te lo do in anticipo, per i tuoi 15 anni , aprilo! KAGOME : (apre il pacco e...) cos' è questa zampa nonno?NONNO: quella è la zampa mummificata di un kappa si narra che ...la ragazza delusa disse al suo gatto : mangiala buyo! NONNO: NOOOOOOOOOOO! Questo era solo il primo capitolo di una storia meravigliosa che con il passare dei capitoli cambierà moltissimo ….seguitela!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rika-chan.....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lestoriedirikachan98