Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    15/08/2012    2 recensioni
Sono una Jacksoniana,non userò il mio vero nome.In questa storia inventerò come ho conosciuto Michael.
E' una storia d'amicizia!
Buona letture a tutti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,io sono Katie e ho 20 anni.Sono fan di Michael Jackson,lui è il mio idolo!Sapete qual è il mio sogno?Incontrarlo!Oppure andare a un suo concerto,mi basta! Appena tornata a casa vado subito da mia madre e le dico: -Ehm,ci sarà un concerto di Michael a Roma e io ci vorrei andare... -Certo che puoi!Chiederò a tua zia di ospitarti per qualche giorno.Ma dimmi,il biglietto l'hai comprato? -Questo è il problema,non lo trovo... -Cercherò di trovarlo io,non ti preoccupare! -Grazie mille!!!!Ora vado in camera mia. Sul letto della mia stanza c'era il mio gatto,Silvestro,che stava dormendo,andai da lui per accarezzarlo un pò,dopo andai al computer per cercare dove comprare i biglietti.Dopo un'ora di ricerche andai da mia madre per darle una notizia,i biglietti erano finiti,e se ce n'erano ancora erano introvabili...Mi sentivo a pezzi,cavolo,il mio sogno non potrà essere realizzato!Per una volta avevo l'occasione di andare a un suo concerto però cosa succede?Non ci sono biglietti disponibili.Mia madre era un pò dispiaciuta della notizia,sapeva quanto ci tenevo... Il giorno seguente non stavo meglio...Ancora pensavo all'opportunità persa!Ormai avevo perso le speranze,sapevo che erano davvero finiti tutti!A un certo punto mio padre dice: -Sai Katie credo di avere un regalo per te... -Quale? -Sono riuscito ad avere un biglietto per il concerto di Michael!!!!!!! -COSA????????Dimmi come hai fatto!!!! -Un cliente me li ha regalati,ci doveva andare la figlia ma ha avuto un problema che le ha impedito di andarci. -Zia ha detto che mi ospita? -Certo!Lei è d'accordo! Presi i biglietti e andai in camera mia,non ci riuscivo a credere!Quei pezzi di carta erano nelle mie mani!Ero emozionatissima e iniziai a piangere... Quella sera ero ancora agitata e felice,prima di andare a letto ascoltai qualche canzone del mio idolo.Quella sera lo sognai,sognai di essere lì,vicino a lui!Mi aveva fatta salire sul palco durante il concerto,chissà se succederà davvero... Continua.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29