Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Jen Side    15/08/2012    0 recensioni
si direbbe che non è il solito ospedale ricco di germi felici che viaggiano nell'aria.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vecchia dai capelli color cenere mi stava rincorrendo disperata per tutto il reparto psichiatrico ormai da una mezzoretta.
Trascinava le pantofole di lana sul pavimento lucido dell' ospedale e con l'occhio sinistro viscido in mano mi urlava di aiutarla.
Ogni tanto mi giravo per guardarla e ad ogni sguardo mi pareva sempre più vecchia, come se ad ogni passo perdesse qualche mese di giovinezza.
Ripetutamente continuava a sbattere contro le porte delle stanze senza emettere alcun gemito di dolore.
Credo lo facesse per attirare la mia attenzione e così farmi fermare. Vecchia pazza.
Mi voltai ancora e di lei non rimaneva che una carcassa debole e deforme che a malapena si reggeva in piedi, in pochi secondi cadde pesantemente al suolo
provocando un rumore agghiacciante di ossa rotte. Feci una smorfia e decisi di non fermarmi, lasciar perdere e continuare a correre.
Dopo aver sceso le scale ho attraversato il reparto di maternità, bambini con cestini di frutta omaggio mi passarono fra le gambe, un moccioso girandosi mi fece 
l'occhiolino e si mise a ridere. 
Entrarono in una porticina saltellando e sparirono nel buio. 
Alcuni papà stavano nelle stanze a partorire il prossimo ingenuo piccolo bastardo , mentre le mamme aspettavano con le gambe accavallate sulle comode poltroncine di velluto leggendo riviste di football americano.
Arrivai nel reparto di ginecologia, e qui forse è meglio non proseguire oltre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jen Side