Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: weirdo_soul    15/08/2012    3 recensioni
QUESTA STORIA SI E' CLASSIFICATA TERZA AL CONCORSO Una risata nonsense di phoenix_esmeralda
DEDICATA A MIO PADRE CHE MI HA INSEGNATO A SORRIDERE E AD ESSERE FELICE. GRAZIE.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xoberto Xarlo Xelletti


TERZA CLASSIFICATA AL CONCORSO UNA RISATA NONSENSE




Dedicata a mio padre che mi ha insegnato a sorridere e ad essere felice.
Grazie.



Questa è la storia di Xoberto Xarlo Xelletti. Si firmava 'XXX' e spesso veniva ritenuto un maniaco. Una volta, addirittura, volevano mandarlo in prigione.

Di professione era un depilatore. Ebbe molto successo quando venne a conoscenza del nuovo Roll On Easy Wax di Veet in una delle rarissime pubblicità di Youtube. Non era bravo nel suo lavoro. Era bravo solo a fare una cosa: strappare le risate alla gente. Lui infatti era gay e vestiva in modo al quanto bizzarro. Maglietta giallo fosforescente bucata, jeans blu notte attillati e arricchiti con qualche borchia e stivali con 3 cm di tacco erano la sua mise preferita.

Un giorno, avendo finito il Roll On Easy e blablabla, corse subito a comprare un nuovo stucco per stuccare i suoi clienti stucchevoli per poi strappar loro non solo i peli, ma anche 20 cm di epidermide. Ovviamente, la sua corsa sui suoi buffi tacchi era impossibile, rovinosa, catastrofica; era l'apocalisse. Cascò e si ritrovò nel bel mezzo del cammin di nostra vita. Ehm scusate, volevo scrivere che si ritrovò nel bel mezzo di un cespuglio. Era un cespuglio bianco con degli schizzi di colore. Gli piaceva e riteneva che fosse un posto magico, incantato.
Aveva battuto la testa ed iniziò ad avere allucinazioni...


Ken, che improvvisamente aveva il pene, stava baciando molto appassionatamente la bruttissima Barbie, un vampiro anemico stava per essere ricoverato perchè non aveva sufficiente sangue nel suo organismo. La cosa che più lo colpì di tutto quel magico mondo era una lattiera, non una lattiera comune, una lattiera molto, molto inquietante. Sparava latte in tutte le direzioni e gli One Direction erano molto arrabbiati con lei. Doveva sparare il latte in una sola direzione, sostenevano loro. Goku era molto preoccupato perchè stava arrivando addosso a lui un'enorme onda energetica di latte. "Se Goku non annienta l'attacco della lattiera, tutto il mondo verrà "lattizzato" e questo cespuglio diventerà un enorme buco nero velenoso che ucciderà tutti" pensava intanto Xoberto.


Xoberto e il suo stucco per stuccare i clienti stucchevoli non tornarono mai al negozio. Xoberto infatti preferì dedicarsi al suo vero hobby: spiare. Fin da piccolo si divertiva a spiare suo fratello dal buco della serratura. Spesso, dopo il lavoro si ritrovava ad andare nel cespuglio a spiare il mondo, specialmente uomini nudi che lasciano la finestra aperta in bagno o in camera.
Poco dopo purtroppo la lattiera conquistò il mondo. Il cespuglio, invece di trasmormarsi in un velenosissimo buco nero, si trasformò in un pesce palla.
Xoberto, durante la distruzione del mondo, urlò: << LUNA! >>
Si ritrovò a vivere su Giove, un pianeta pieno di persone gay. Fu felice per la prima volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: weirdo_soul