Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: elysa82    28/02/2007    1 recensioni
Quanto ti accorgi che una storia è giunta al capolinea? Quanto ti rendi conto che l’amore da solo non basta più?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hisashi Mitsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi appartengono a Takehiko Inoue

Disclaimer: i personaggi appartengono a Takehiko Inoue

 

Questa è la prima fic che pubblico quindi mi scuso già in anticipo per il risultato ^^

Il titolo è solo momentaneo, ammetto che non mi sono venute idee migliori, ma non sono soddisfatta quindi se qualcuno a qualche idea migliore in proposito e volesse aiutarmi lo ringrazio già da adesso.

Un ultima cosa.

Questa storia prende spunto da una storia reale, e i caratteri dei due protagonisti rispecchiano in buona parte quelli originali, ecco perché li ho scelti.

 

 

Quanto ti accorgi che una storia è giunta al capolinea? Quanto ti rendi conto che l’amore da solo non basta più?

Non lo so e non riesco a capire come mi sia reso conto che la nostra storia, quella che credevo sarebbe durata all’infinito, ora sia inesorabilmente tramontata.

Ricordo ancora quando ti ho detto che eri l’uomo della mia vita e adesso, terrorizzato, mi accorgo di dover dare un taglio netto a quella che ormai non assomiglia più nemmeno vagamente ad una relazione.

E d’altronde chi sarebbe così sciocco da chiamare in quel modo un rapporto tra due persone che si vedono e si sentono solo ed esclusivamente di nascosto,oltretutto raramente? Sottolineando poi che il resto del tempo fingono di ignorarsi se non addirittura odiarsi!!!

Eppure una volta non era così. Fino a qualche mese fa ridevamo felici insieme progettando il nostro futuro che all’epoca ci appariva roseo e stupendo.

E’ difficile per me guardarti in faccia e dirti “ è tutto finito “

Io che piangevo disperato ogni volta che tu decidevi di chiudere per infinita immaturità o stupido orgoglio.

Io che ossessionavo tutti, perfino gli sconosciuti, decantando il mio amore per te.

Io che restavo sveglio la notte in pena ogni qualvolta tu commettevi una cazzata.

E nel nostro lungo percorso insieme, c’è da sottolineare che non ti sei certo risparmiato in questo senso.

Eppure, nonostante tutto, le mille difficoltà, i nostri caratteri incompatibili, finivamo sempre col ritrovarci, certi che il nostro amore era più forte di tutto.

Consci di non poter restare uno senza l’altro. Consci che un filo, sottile ma al tempo stesso indistruttibile, ci teneva legati e l’avrebbe fatto per sempre.

In questi anni ho pensato a volte, che nonostante tutto dovevo dimenticarmi di te, per il nostro bene, perché insieme finivamo con il distruggerci a vicenda.

Ma poi, tutte le volte che i miei occhi si posavano su di te, o le mie orecchie sentivano la tua voce, dimenticavo tutto e mi buttavo tra le tue braccia.

Le uniche braccia che hanno saputo farmi sentire amato e protetto. Le uniche che hanno saputo ferirmi ed annientarmi.

Ma questa volta è diverso, stavolta per la prima volta mi sono reso conto che l’amore da solo non basta, che esistono altre componenti come la fiducia, la complicità, che creano le basi per una storia duratura e sana. Basi che purtroppo noi non abbiamo, perch&eacut e; le abbiamo perse lungo la strada.

Nel mio cuore so che ti amerò tutta la vita, come so che anche tu farai con me.

So che porterò per sempre con me il tuo ricordo e che nessuno potrà cancellarlo.

So che un angolo del mio cuore sarà solo tuo per sempre.

Perché sei stato per me la persona più importante, perché sei stato colui che mi ha insegnato ad amare, perché seppur per un breve istante ho realmente pensato che avrei condiviso tutta la mia vita con te.

Ma so anche che non è più possibile fare finta di niente, sorridere quando ci vediamo e soffrire poi quando si è da soli.

Sabato ci vedremo e poi… Poi non so cosa mi riserverà il futuro, cosa ci riserverà il futuro.

Mi chiedo solo dove troverò la forza per distruggere il mio cuore e forse anche il tuo.

E a sopravvivere senza di te.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: elysa82