Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    15/08/2012    4 recensioni
Breve componimento su Mirai Trunks ambientato poco prima della cattura di C-18 da parte di Cell.
Cosa pensa il giovane Saiyan nel vedere la sua avversaria più temibile tremare di paura?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eppure il tuo sguardo mi confonde.
Ti ho affrontata in un’altra epoca, perché in questa sei così diversa?
Il viso dalla bellezza mozzafiato, i tuoi occhi di ghiaccio...
Essi non tradivano mai una emozione se non nel momento di togliere la vita a qualcuno. Ricordavo fin troppo bene come diventavano. Si facevano più determinati, si illuminavano di una luce malvagia e insana. Le tue labbra si curvavano in un sorriso diabolico e l’espressione che ti appariva sul volto mi faceva tremare fin nel profondo del cuore e dell’anima. Rimanevi un mostro anche quando non facevi del male alla gente, in un qualsiasi momento potevo vedere la tua vera essenza, anche nel più banale degli attimi.
Ma perché, proprio ora che sei in pericolo di vita, non vedo alcun male in te? Dov’è la tua sicurezza, dov’è la tua determinazione, dov’è la tua aria di superiorità?
Il mio viaggio nel tempo ti ha cambiata così tanto C-18? O la tua è solo una finta per cercare di salvarti la vita come una codarda?
Io non capisco.

 

 

Angolo dell’autrice
Mesi  senza un’ispirazione per una one-shot e dopo un po’ ecco cosa spunta fuori.
Sicuramente sarà un argomento proposto chissà quante volte, eppure mi ha sempre incuriosito sapere cosa potesse pensare Mirai Trunks nel momento in cui vede la C-18 del nostro futuro poco prima d’essere assorbita da Cell e non ho potuto fare a meno di scriverci su.
Spero di ricevere i vostri pareri su questa breve one-shot. Anche le critiche sono ben accette.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__