Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Chrisantee    15/08/2012    2 recensioni
La macchina si fermò davanti i cancelli dell’accademia, scese, scompigliando con la mano i capelli castani e stiracchiandosi un poco, aveva viaggiato 5 ore su un sedile scomodissimo,o meglio, aveva dormito su un sedile scomodissimo.
Prese un bel respiro, era una notte tranquilla, anche se il vento invernale gli batteva sulle guance come lame, si sistemò meglio nella sciarpa rossa avanzando di poco notando poi due ragazzi.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A wolf among vampires

 

La macchina si fermò davanti i cancelli dell’accademia, scese, scompigliando con la mano i capelli castani e stiracchiandosi un poco, aveva viaggiato 5 ore su un sedile scomodissimo,o meglio, aveva dormito su un sedile scomodissimo.

Prese un bel respiro, era una notte tranquilla, anche se il vento invernale gli batteva sulle guance come lame, si sistemò meglio nella sciarpa rossa avanzando di poco notando poi due ragazzi.

La ragazza gli corse incontro sfoggiandogli un sorriso che ricambiò subito, mentre l’altro stava in disparte appoggiato al muro ma guardando attentamente ogni sua mossa e sicuramente se avesse alzato un solo dito sulla ragazzina gli sarebbe saltato addosso.

-Tu devi essere il nuovo arrivato! Io sono Yuuki piacere- Aveva una vocina dannatamente alta e stridula, però a primo impatto gli sembrava una ragazza molto dolce.

-Si, mi chiamo Denzel- rispose tranquillamente sorridendo.

-Il musone la in fondo è Zero, non badarci troppo- L’hunter sentendosi chiamare sbuffò avvicinandosi guardandolo meglio .

-Il direttore al momento non c’è ma se ci dici il tuo indirizzo ti portiamo subito al dormitorio e poi ti facciamo fare un giro della scuola- continuò lei prendendo Zero per farlo avanzare ancora un pochino

-Sono della Night Class- A quel nome una sorta di leva nel cervelloni Zero si alzò svegliando il suo istinto omicida ,puntando  al’istante la pistola al collo del ragazzo, il quale spaventato indietreggiò alzando le mani

-Fantastico un altro fottuto vampiro che si unisce alla combriccola e sentiamo di che rango sei Purosangue o nobile?- L’hunter si aspettava di tutto, che scappasse o che lo uccidesse al momento invece quello iniziò a ridere quasi con le lacrime agli occhi tenendosi la pancia, a quel punto Zero gli venne davvero voglia di assestargli un pugno in faccia, ma quando l’altro glielo bloccò senza il minimo sforzo decise che era meglio calmarsi.

-Ascolta io non sono un vampiro, sono un lupo- chiarì Denzel notando anche il cambio d’espressione dell’altro che da nervoso e irritato era più calmo e rilassato.

-Vedi Zero tu trai sempre conclusioni affrettate – Puntualizzò Yuuki.

L’altro sbuffò all’ennesimo rimprovero della ragazza, avrebbe tanto voluto che un giorno si strozzasse con qualcosa , qualsiasi cosa, bastava che lo facesse.  Le voleva bene ma quando faceva così non riusciva proprio a sopportarla e poi lui cos’era per lei una sorta di migliore amico che serviva solo per raccontargli quanto fosse bello, bravo, buono e gentile Kaname.

-Sono sicura che ti troverai benissimo poi c’è Kaname se hai bisogno di qualcosa chiedi a lui che saprà dirti tutto.- Eccola lì che rincominciava a parlare di lui.

-Scusa ma che ci fa un lupo tra dei vampiri? Insomma non siete nemici naturali?- A fermare lo sproloquio di Yuuki fu Zero e Denzel lo ringraziò mentalmente.

-In teoria si però io sono ancora un cucciolo, nonostante abbia 18 anni e diciamo che il massimo della mia crudeltà è leccare la gente e saltargli addosso.-

Attraversarono tutto il parco, arrivando davanti il portone del dormitorio luna, un palazzo enorme tutto bianco con ampie finestre e un vecchietto inquietante davanti al portone e ora si, Denzel era tremendamente agitato.

Yuuki bussò alla porta e dopo poco un ragazzo con occhi rossi venne ad aprire

-Piccola Yuuki cosa ti porta qui, ahh ciao Zero- L’hunter gli fece un cenno con la testa mentre la ragazza entrò in un brodo di giuggiole  e quasi gli divennero gli occhi a forma di cuore

-Kaname- sama- squittì, Il lupo si avvicinò a Zero chiedendo se aveva sempre questo tono di voce con approvazione totale dell’altro.

-è per lui si chiama Denzel ed è nuovo- sorrise , Il purosangue gli porse la mano e l’altro la prese scuotendola

-Piacere di conoscerla Kaname –

-Io e Zero ora andiamo se gli mostri la camera mi faresti un enoorme favore-

I due se ne andarono lasciando Denzel da solo e in un certo senso con loro due si sentiva un pelino più a suo agio, l’imponenza che Kaname trasmetteva metteva in soggezione perfino lui che non aveva mai avuto problemi a relazionare con le persone, anzi di solito dava fin troppa confidenza .

Lo fece entrare mostrandogli l’ampia sala comune , dove dei vampiri stavano giocando a scacchi mentre uno  leggeva su un pouf viola, una volta sentita la presenza del purosangue tutti si alzarono inchinandosi come forma di rispetto e dopo un cenno da Kuran tornarono tutti a fare  quello che volevano.

Tutti tranne un biondino , quello che stava leggendo, che si avvicinò a loro inchinandosi una seconda volta

-Chi è lui?- chiese, aveva una voce alta per essere un ragazzo, mai quanto Yuuki, ma la cosa più bella erano gli occhi, azzurri color ghiaccio che erano messi in risalto dalla carnagione pallida, tipica dei vampiri.

-E’ Denzel il nuovo arrivato starà con Ichijou e Shiki ti prego di essere cortese con lui Aidou.-

-Si Kaname-sama-

Il purosangue si voltò verso Denzel chiarendo che se gli avesse dato fastidio di dirglielo immediatamente che avrebbe risolto lui , però essendo voltato di spalle non poteva vedere le boccacce che Aidou gli stava facendo , poi però Kaname notò la cosa anche perché Denzel stava facendo di tutto per non scoppiare a ridere, si girò con tutta la calma e tirò lo schiaffo più forte che il lupo avesse mai visto facendo anche cadere l’altro.

Aidou si tenne la guancia chiedendo con un filo di voce scusa

-Invece di farmi le smorfie alle spalle, perché non fai fare il giro del dormitorio a Denzel e non gli mostri la sua camera?- Kaname lasciò i due senza quasi degnarli di un saluto salendo la scalinata di marmo.

-Che persona adorabile.- Commentò Denzel  aiutando l’altro ad alzarsi.

-No, sono io che gli faccio questo effetto comunque sono Hanabusa Aidou anche se mi chiamano Idol-

-Denzel, Denzel Strife.-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee