Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Extraordinary    16/08/2012    1 recensioni
Sto cadendo , sto cadendo miseramente nello spazio;
Sto precipitando , sto precipitando nel vuoto cosmico;
Ricordo , ricordo in questo gelido spazio;
Lo spazio , lo spazio mi avvolge nel suo gelo e mi porta con sè;
Ricorda fratello , ti amo e questo non cambierà mai.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brother moments.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                            Remember brother , I love you.
Sto cadendo , sto cadendo miseramente nello spazio , ecco a voi il Dio delle Malefatte e delle Bugie che precipita nello spazio come una bambola di pezza mentre il suo 'amato' fratello e il suo odiato padre , no , aspetta , lui non è mio padre e lui non è mio fratello io sono uno sporco gigante di ghiaccio che finge , o meglio , fingeva di essere un Asgardiano. 
Sto precipitando , sto precipitando nel vuoto cosmico e non so se riuscirò mai a tornare ad Asgard , tutto per il mio orgoglio che mi attanaglia l'anima , ora non posso tornare più indietro e guardo Thor che mi chiama ma io , in verità , non lo sento e Odino , quel padre miserabile che mi ha nascosto la verità per tutto questo tempo , che mette una mano sulla spalla di Thor e cerca di consolarlo e tutto questo mi fa incazzare! Lui non è stato rinnegato dal suo vero padre , lui non appartiena alla razza più schifosa che esiste in tutti i nove mondi , lui è stato sempre quello bello , quello da prendere in esempio e io? Quello da evitare perchè troppo diverso da quella massa di zoticoni tutto muscoli e niente cervello.
Sto annegando , sto annegando nel nulla dell'universo ricordando tutto quello che è successo dalla mia nascita fino a qui , come siamo arrivati ad odiarci , fratello? Cerco una risposta ma è così semplice che non riesco a capirla , io ti odio fin da quando eravamo piccoli , tutti volevano giocare con te e io mi sentivo un emarginato , cosa che tutt'ora sono , bhè mi sta bene , no? Ora tu potrai regnare tranquillamente su Asgard e sottomettere al tuo volere tutti gli Asgardiani mentre Odino si lascia andare al sonno eterno e , se mai ci rivedremo , sarà solo per ucciderci a vicenda. 
Ricordo , ricordo in questo gelido spazio mentre precipito i giochi che facevamo da bambini e che , un giorno , tre idioti ti hanno allontanato da me e una smorfiosa dai capelli biondi ti ronzava intorno come fa un'ape intorno a un succolento fiore ma ho avuto la mia vendetta , le ho tagliato i capelli la notte successiva e le sono ricresciuti neri come la pece Oh , quanto è goduto a quella visione lei , che piangeva a dirotto per aver perso i suoi preziosissimi capelli biondi.
Me ne sto andando , me ne sto andando fratello e tu non puoi fare niente per fermare tutto ciò. Ora sarai dalla nostra cara madre , l'unica persona che mi abbia amato all'infuori di te , a darle questa notizia e lei sicuramente piangerà la perdita del suo adorato bambino , piangerà la perdita del principe perduto , caduto nell'universo e che non si sa se ritornerà più mentre , quasi sicuramente , gli Asgardiani fingeranno rammarico ma , sotto sotto , gioiranno per questa perdita.
Lo spazio , lo spazio mi avvolge nel suo gelo e mi porta con sè , sono troppo stanco per pensare ancora , troppo stanco per ricordare le vicende avvenute mezz'ora fà , troppo stanco per ricordarti ma non troppo stanco per dimenticarti.
Chiudo gli occhi e lascio che l'universo mi culli in questo sonno mentre una lacrima solca la mia guancia nivea.
Ricorda fratello , ti amo e questo non cambierà mai.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary